Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La Lega uscirà dall'aula

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: La Lega uscirà dall'aula   Mar Giu 23, 2015 9:06 pm

Promemoria primo messaggio :

In questo modo, in realtà, i voti necessari per l'approvazione di abbassano di parecchio.

http://www.repubblica.it/scuola/2015/06/23/news/ddl_scuola_depositato_maxi_emendamento_in_commissione_senato_ipotesi_fiducia_sempre_piu_concreta-117508933/

Il capogruppo della Lega nord, Centinaio, ha già annunciato che al momento del voto di fiducia i senatori del Carroccio lasceranno l'aula.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 7:34 pm

isula. ha scritto:
O fossero pochi o molti, se la Lega dovesse uscire dal Senato astenendosi invece di votare contro, dimostrerebbe di essere PIENAMENTE D'ACCORDO CON RENZI E FORZA ITALIA. Tutta strategia per buttare fumo negli occhi ai gonzi elettori e fare gli interessi dei compari.

M5s ONESTA', ONESTA',ONESTA',ONESTA',ONESTA'!

E' subliminale o solo dada? Se lo leggo al contrario compare il demonio?
Come si vive usando solo pochi caratteri della tastiera? Immagino che per rispondere avrai impostato le macro del kit del "cittadino", tipo gli sceneggiatori di Boris.
Ne bastano poche: F1 onestà, F2 M5S, F3 filogovernativo, F4 sono indecisa tra "italioti" e "compari"
isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 7:49 pm

lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:
O fossero pochi o molti, se la Lega dovesse uscire dal Senato astenendosi invece di votare contro, dimostrerebbe di essere PIENAMENTE D'ACCORDO CON RENZI E FORZA ITALIA. Tutta strategia per buttare fumo negli occhi ai gonzi elettori e fare gli interessi dei compari.

Come si vive usando solo pochi caratteri della tastiera? Immagino che per rispondere avrai impostato le macro del kit del "cittadino", tipo gli sceneggiatori di Boris.
Ne bastano poche: F1 onestà, F2 M5S, F3 filogovernativo, F4 sono indecisa tra "italioti" e "compari"

Da come riprendi i miei post, e rispondi in modo sarcastico, vedo che ti rodono parecchio.

Il problema è che rispondi con il nulla assoluto. Non hai argomenti?

Suvvia! Discuti piuttosto.

isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:14 pm

Cloretta

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:22 pm

E riprende lo strillonaggio pro M5S... che è così coerente, così incorruttibile, così giusto e riflessivo nelle sue affermazioni.
Peccato che nessuna delle suddette sia una qualità dell'azione politica. E' questo che rende i 5s così impotenti, così grotteschi, così funzionali al sistema, così perfettamente inutili.
Però onesti, eh...
isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:29 pm

Cloretta pseudonimo di gugu?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:43 pm

isula. ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:

Da come riprendi i miei post, e rispondi in modo sarcastico, vedo che ti rodono parecchio.

Il problema è che rispondi con il nulla assoluto. Non hai argomenti?

Suvvia! Discuti piuttosto.

Ci ho provato. All'inizio. Ne rimangono testimonianze.
Poi ho capito che, visto che le risposte erano sempre scritte col taglincolla, che intervieni sempre su un solo argomento, sempre con gli stessi toni/temi/slogan garbati, forse era meglio il sarcasmo.
Mi piace che, dovunque c'è la tua bassa propaganda (diciamolo chiaramente, della scuola non ti importa nulla e sei tra di noi solo alla ricerca di accoliti per i 5S), ci sono io!
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:44 pm

isula. ha scritto:
Cloretta pseudonimo di gugu?

Isula pseudonimo di Gianroberto Casaleggio?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 8:52 pm

Io ci vedo più un Rocco Casalino...
isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Mer Giu 24, 2015 11:06 pm

lucetta10 ha scritto:

Poi ho capito che, visto che le risposte erano sempre scritte col taglincolla, che intervieni sempre su un solo argomento, sempre con gli stessi toni/temi/slogan garbati, forse era meglio il sarcasmo.
Mi piace che, dovunque c'è la tua bassa propaganda (diciamolo chiaramente, della scuola non ti importa nulla e sei tra di noi solo alla ricerca di accoliti per i 5S), ci sono io!  

Non è colpa mia se sono impegnata con la scuola, oltre che con la famiglia, e quindi magari seleziono in modo più particolare gli argomenti e le parole e le modalità per parlare qui in forum. Tu non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte e perchè si scrive in un certo modo. Forse tu sei più libera di me.

Poi ho postato degli interventi anche in didattica, per cui non è vero che parlo solo di una cosa e basta.

Non capisco dove sta il copia incolla. Ho sempre detto la mia e come tutti ho anche posto altro per sorreggere quello che dico.
Poi ognuno è libero di dire come la pensa. Da qui a dire che sono slogan ne passa. Ci sono delle modalità di parlare e non tutti abbiamo la stessa. Forse se avessi preso come argomento il Pd o Berlusconi allora sarebbe normale e non sarebbe slogan?
Disturba come dico certe cose soprattutto quando sono incavolata per cosa succede e scarico la rabbia dicendo che se vi fossero altri e modalità di politica più corrette il mondo italiano andrebbe diversamente?
Ma se dico determinate cose e in un certo modo  perchè ti irrita così tanto? Te lo sei chiesto? Perchè mando all'aria quello che credi tu? Ti metto in crisi?
Se non ti mettessi in crisi neanche ci faresti caso nè al mio modo di dire le cose nè ai contenuti.
Così come te e gugu, anche io non ho il diritto di dire la mia? Forse ho mai attaccato gugu, per esempio, che la pensa all'opposto di me? Lui fa slogan a favore della riforma. Perchè non attacchi pure lui, invece di farlo solo con me?

Poi l'essere garbati è un dovere. Mi dispiace, per esempio, leggere qui in forum certe volte parole e discorsi da scaricaporto e da maleducati.
In quel modo orizzontescuolaforum sembra un postaccio dove è strano trovare dei docenti e quindi gente perbene.
Oppure la frase "docenti gente perbene" qui in forum è un ossimoro?

Poi ti permetti di insinuare che io non sia docente. Ma ti sei resa conto di avere preso una cantonata?
Forse no. Altrimenti non avresti scritto (scusa) certe stupidaggini contro una persona di cui non vedi gli occhi.

Sei, forse, Superwoman che cerca di sconfiggere i "cattivi", che ti senti investita del ruolo di andare a colpire me quando parlo di quello che voglio, ma che "disturba" te?
Sei, forse, in bourn out ? Spero di no. Spero che tu sia una persona ragionevole che ha solo preso una cantonata.

Spero che mi sia fatta capire. Se no, pazienza e in questo caso capirei Lalla e tutta la redazione che avrebbero tutti i motivi per sopprimere il forum se qui fosse presente solo gente in bourn out che fa togliere le tende a tutti gli altri.
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 10:42 am

isula. ha scritto:
Sei, forse, in bourn out ?

Occorrerebbe, prima ancora che imparare a non offendere gli interlocutori, imparare la lingua inglese, prima di usarla alla come capita. Qui abbiamo un caso di doppio insulto, il primo ad un/una utente del forum, il secondo alla lingua anglosassone. Il secondo, in particolare, contribuisce a chiarire il livello culturale dei propagandisti del M5S.  

isula. ha scritto:
Disturba come dico certe cose soprattutto quando sono incavolata per cosa succede e scarico la rabbia dicendo che se vi fossero altri e modalità di politica più corrette il mondo italiano andrebbe diversamente?

Parlo a titolo personale: quello che più d'ogni altra cosa mi disturba non è tanto il fatto che tu utilizzi un forum sulla scuola per volantinare propaganda politica a favore di un singolo partito; e nemmeno il fatto che tu lo faccia in un momento che per la scuola è drammatico e che meriterebbe considerazioni e interventi meno inopportuni.  Ciò che più mi infastidisce è il fatto che dal tuo volantinaggio venga fuori una concezione della politica e dei suoi meccanismi che è puerile, a dir poco.
Indichi i 5S a modello in quanto sono onesti e dicono cose condivisibili. Anche ammesso (e per nulla concesso) che tali qualità degli individui e delle loro affermazioni esistano realmente, non arrivi a capire che in questo momento non ci servono anime belle e fini dicitori: ci servono persone che possiedano capacità politiche. L'onestà, la coerenza e la probità di pensiero non sono tra queste. In politica, checché ne pensi l'uomo della strada, queste caratteristiche non rappresentano un valore aggiunto. Non hanno la minima rilevanza. Sono inutili e spesso dannose.
Il tuo modo di concepire la politica è il problema, non la soluzione.
A una forza politica degna di questo nome (che è ciò che disperatamente manca all'Italia da almeno 20 anni) servirebbero agganci con i potentati nazionali e internazionali, capacità di teorizzazione politica, contatti con i servizi segreti, contatti con i centri di potere in cui le decisioni vengono effettivamente prese (non crederai mica che questa riforma della scuola sia frutto del cervellino di Renzi, vero?), controllo sui mezzi d'informazione, spregiudicatezza nell'utilizzare gli strumenti per acquisire e conservare il potere, capacità di compromesso e di mediazione, quantità industriali di pelo sullo stomaco. I fioretti e i motti arguti sono, nella migliore delle ipotesi, strumenti che denotano impotenza; nella peggiore denotano collaborazionismo malamente mascherato.
Pensare di sostenere un partito politico solo perché fa qualche affermazione che ci piace è infantile ed egocentrico. E' da massaie. E' il motivo principale per cui ci troviamo nella situazione di non avere più un solo partito politico cui fare riferimento.
Quando iniziai a prendere contatto con il mondo della scuola, credevo che sarei entrata in un consesso, se non proprio di intellettuali, perlomeno di persone con un livello culturale e cognitivo superiore alla media. Scoprire d'essere entrata invece in un consesso di massaie scarsamente istruite, per quanto mi riguarda, è sempre piuttosto fastidioso, perfino adesso che la triste "scoperta" è stata, da tempo, digerita, introiettata e somatizzata.      
E' questo che mi disturba del tuo continuo volantinaggio per il M5S, più ancora dell'uso improprio che fai del forum.
Tanto ti dovevo a titolo di chiarimento.

Ultima modifica di Cloretta il Gio Giu 25, 2015 11:07 am, modificato 1 volta
mara88

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 10:57 am

Comunque, tornando in topic, la Lega voterà contro, resterà in aula e voterà NO
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:10 am

mara88 ha scritto:

Il che è una buona e una cattiva notizia insieme. Buona perché i leghisti potranno in tal modo salvare la faccia (e i voti) con onore. Cattiva perché, se hanno preso una decisione del genere, evidentemente sanno che il loro voto è ininfluente ai fini dell'ottenimento della fiducia e della permanenza in vita del governo.
mara88

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:15 am

Cloretta ha scritto:
mara88 ha scritto:

Il che è una buona e una cattiva notizia insieme. Buona perché i leghisti potranno in tal modo salvare la faccia (e i voti) con onore. Cattiva perché, se hanno preso una decisione del genere, evidentemente sanno che il loro voto è ininfluente ai fini dell'ottenimento della fiducia e della permanenza in vita del governo.  

E' probabile che non solo la lega ma tutti i partiti abbiano già fatto tutti i calcoli, sanno benissimo che anche se risicata passa, soprattutto chi voterà contro lo farà sapendo di poterselo "permettere" perchè non sarà il suo voto contrario a determinare il patatrac
mara88

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:17 am

Questi calcoletti opportunistici sono disgustosi, il voto deve essere spontaneo e non calcolato
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:33 am

isula. ha scritto:
lucetta10 ha scritto:

Non è colpa mia se sono impegnata con la scuola, oltre che con la famiglia, e quindi magari seleziono in modo più particolare gli argomenti e le parole e le modalità per parlare qui in forum. Tu non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte e perchè si scrive in un certo modo. Forse tu sei più libera di me.

Poi ho postato degli interventi anche in didattica, per cui non è vero che parlo solo di una cosa e basta.

Non capisco dove sta il copia incolla. Ho sempre detto la mia e come tutti ho anche posto altro per sorreggere quello che dico.
Poi ognuno è libero di dire come la pensa. Da qui a dire che sono slogan ne passa. Ci sono delle modalità di parlare e non tutti abbiamo la stessa. Forse se avessi preso come argomento il Pd o Berlusconi allora sarebbe normale e non sarebbe slogan?
Ma se dico determinate cose e in un certo modo  perchè ti irrita così tanto? Te lo sei chiesto? Perchè mando all'aria quello che credi tu? Ti metto in crisi?
Se non ti mettessi in crisi neanche ci faresti caso nè al mio modo di dire le cose nè ai contenuti.
Così come te e gugu, anche io non ho il diritto di dire la mia? Forse ho mai attaccato gugu, per esempio, che la pensa all'opposto di me? Lui fa slogan a favore della riforma. Perchè non attacchi pure lui, invece di farlo solo con me?

Poi l'essere garbati è un dovere. Mi dispiace, per esempio, leggere qui in forum certe volte parole e discorsi da scaricaporto e da maleducati.
In quel modo orizzontescuolaforum sembra un postaccio dove è strano trovare dei docenti e quindi gente perbene.
Oppure la frase "docenti gente perbene" qui in forum è un ossimoro?

Poi ti permetti di insinuare che io non sia docente. Ma ti sei resa conto di avere preso una cantonata?
Forse no. Altrimenti non avresti scritto (scusa) certe stupidaggini contro una persona di cui non vedi gli occhi.

Sei, forse, Superwoman che cerca di sconfiggere i "cattivi", che ti senti investita del ruolo di andare a colpire me quando parlo di quello che voglio, ma che "disturba" te?
Sei, forse, in bourn out ? Spero di no. Spero che tu sia una persona ragionevole che ha solo preso una cantonata.

Spero che mi sia fatta capire. Se no, pazienza e in questo caso capirei Lalla e tutta la redazione che avrebbero tutti i motivi per sopprimere il forum se qui fosse presente solo gente in bourn out che fa togliere le tende a tutti gli altri.

I tuoi sono slogan e non stiamoci a dire il contrario, basta leggere sopra.
Di discussioni con gugu ne ho fatte eccome, ma non mi pare un argomento, e francamente mi pare anche un po' puerile, come quando i nostri studenti ci contestano un voto paragonandolo a quello del compagno.
O volevi sottintendere ancora che sarei pro-riforma? Per tutte e due le cose, basta leggere il forum

Non pretendo certo che tu te ne vada, e ci mancherebbe altro, ma dovrai farti una ragione di leggere i miei commenti a sfavore (o vuoi che me ne vada io?).
Se i tuoi interventi fossero vari, non credi che anche i nostri alterchi lo sarebbero? Ci ripetiamo, tutte e due, perché, oltre alla famiglia e al lavoro, tu partecipi al forum solo nella veste della militante 5S e solo in quella veste ti viene risposto, non solo da me ma anche da chi, legittimamente, è d'accordo. Non sarà certo un isolato post in didattica a cambiare la situazione. Se ti pare diversamente, ti invito a cercare il tuo nome e vedere i risultati.

Ora, a parte il mio disaccordo profondo con i 5S, del quale ho più volte esposto le ragioni, quello che più mi infastidisce è che ci siano colleghi come te che, in un momento come questo, non vedano di meglio da fare che indicare agli altri in che direzione dovrebbero votare, senza esimersi dal ricordargli quanto siano stati imbecilli finora.
Come avrai notato non ho mai dichiarato le mie preferenze politiche, un po' perché sono affari miei, un po' perché di fronte alla volgarità di chi le sbandiera, mi sembrava un dato irrilevante in un forum di insegnanti che frequento da prima di te. Questo ti ha autorizzato più volte a affibbiarmi, come fosse una colpa, l'accusa dai essere del PD. Ebbene, non ho votato PD, ma sai bene che tra gli insegnanti sono in molti (probabilmente la maggioranza) ad averlo fatto, e non certo perché sono degli elettori imbecilli o ingenui, ma perché apparteniamo tutti a una cultura che ci orienta, chi più chi meno, da quella parte, per ragioni storiche e sociali, perché il PD è il più rappresentato tra la fascia dei laureati ecc...
La riforma è stata più drammatica per la categoria proprio perché viene dal partito più rappresentato tra gli insegnanti. Si tratta di un grosso problema, inedito: ci manca ora la rappresentanza, e non era mai successo prima di Renzi. Avevamo vissuto Moratti, Gelmini, ma nessuno si aspettava un Renzi/Giannini, a parte te naturalmente, che non manchi di ricordarci quanto la sai lunga
Questo ti farà gridare di soddisfazione, ma non credo ci sia molto di cui bearsi (ti ripropongo in proposito il lungimirante e finissimo titolo di una tua discussione "Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Saranno tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e sì alle assunzioni": si e no non ti pare veramente uno slogan?). Ci vorrebbe rispetto per un elettorato maturo e consapevole scaricato dal governo che sulla carta ne avrebbe dovuto promuovere le istanze.

Di garbo nei tuoi toni non ne vedo. Chiunque sia in disaccordo viene liquidato con lo stesso "filogovernativo", apri discussioni ESCLUSIVAMENTE per dire a tutti che chi non vota come te è un cretino fiancheggiatore, fa il gioco del governo e amenità simili.

Mi piacerebbe per te, ma non sei affatto scomoda, come non lo è il M5S, ma come loro, ti piace pensare di esserlo, e questo potrebbe anche farmi un po' tenerezza, se non fosse che al momento, francamente, mi girano assai, mentre a te interessa la riforma solo nella misura in cui ti permette di arruolare nuovi elettori per i 5S, che non mancheranno, te l'ho già detto altrove. Per citare il nostro "stai serena"!
Non dubito che tu sia un'insegnante, quello che volevo evidenziare è che parli come se non lo fossi, che le tue preoccupazioni non coincidono con quelle della categoria, altrimenti saresti, come noi, affranta, arrabbiata, per alcuni perfino soddisfatta, comunque disorientata

Ultima modifica di lucetta10 il Gio Giu 25, 2015 11:38 am, modificato 1 volta
Cloretta

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:36 am

mara88 ha scritto:
Questi calcoletti opportunistici sono disgustosi, il voto deve essere spontaneo e non calcolato

Per la verità è un bene ed è fisiologico che, dove sono in gioco decisioni importanti, le azioni si basino sul calcolo meticoloso anziché sullo spontaneismo. Che poi questo atteggiamento renda palese come i partiti politici siano qualcosa di molto diverso da ciò che l'opinione comune vorrebbe che fossero è un altro discorso. E' a dir poco utopistico sperare che interi gruppi politici vadano gioiosamente incontro all'estinzione elettorale votando secondo coscienza e non valutando attentamente i possibili scenari. Come cercavo di spiegare nella risposta a Isula, confondere le nostre aspettative personali con le modalità concrete della procedura politica è l'errore più grave che si possa fare. Etica e politica, come spiegava 500 anni fa il grande segretario fiorentino, sono due discipline che non hanno, non possono avere e non devono avere nulla in comune.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 11:38 am

mara88 ha scritto:

e SEL? Non trovo notizie
mara88

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 12:31 pm

lucetta10 ha scritto:
mara88 ha scritto:

e SEL? Non trovo notizie

Idem anche SEL e M5S contro
kappa27

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 12:36 pm

mara88 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
mara88 ha scritto:

e SEL? Non trovo notizie

Idem anche SEL e M5S contro
come ti dicevo nei post precedenti, nessuno può permettersi di uscire oggi dall'aula e di andare domani a dire che la ruspa è per renzi e non per i rom. Questo vale per la lega e per tutti gli altri forza italia compresa. Io non avevo dubbi che sarebbero andati tutti in aula ma se mi sbaglierò sarà per loro la fine politica. L'incognita resta la minoranza dem. Sembra che vogliano votare la fiducia, quindi hanno deciso di tenersi oggi la poltrona per farsi ricandidare domani con fassina o civati. Mi raccomando alle prossime elezioni questi soggetti andranno puniti ed anche chi li candiderà.
mara88

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 12:39 pm

Sì, minoranza PD votano la fiducia. Per "dovere verso il partito" così hanno detto arrampicandosi sugli specchi ! Tranquilli che non dimenticheremo e questa ce la leghiamo al dito
isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 1:21 pm

Cloretta ha scritto:
mara88 ha scritto:

Meno male che resta in aula e vota contro.

I miei non sono slogan ma rabbia. E il M5s stelle rimane tra gli unici che voteranno contro il DDl. questo lo riconfermo con forza o vi piace oppure no.

E finitela con le bugie! Siete voi che fate slogan e di tipo filogovernativo.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 1:31 pm

Voteranno contro: Forza Italia, SEL, Lega, M5S. Minacce che porteranno probabilmente a un nulla di fatto di NCD
Votano a favore i partiti di governo (ovviamente).
Bisogna intendersi su cosa si intende per "tra gli UNICI", a parte naturalmente rivendicare ancora primogeniture improprie. Altrimenti non si vedrebbe la ragione di porre la fiducia

FI rimarrà tra gli unici a votare contro il DDL
SEL rimarrà tra gli unici a votare contro il DDL
La Lega rimarrà tra gli unici a votare contro il DDL
Il M5S rimarrà tra gli unici a votare contro il DDL

così sembrano leggermente meno unici, no? il fronte del dissenso al DDL è molto più ampio di come vuoi farlo apparire, non capisco con quale convenienza PER GLI INSEGNANTI
isula.

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 1:40 pm

lucetta10 ha scritto:
Voteranno contro: Forza Italia, SEL, Lega, M5S. Minacce che porteranno probabilmente a un nulla di fatto di NCD
Bisogna intendersi su cosa si intende per "tra gli UNICI", a parte naturalmente rivendicare ancora primogeniture improprie. Altrimenti non si vedrebbe la ragione di porre la fiducia

così sembrano leggermente meno unici, no? il fronte del dissenso al DDL è molto più ampio di come vuoi farlo apparire, non capisco con quale convenienza PER GLI INSEGNANTI

Se è così, non può che farmi piacere.

E' da una mattina che sono a scuola a lavorare per gli esami e non ho potuto aggiornarmi.
E per favore smettetela con l'accusarmi di slogan altrimenti vi dico che pure voi li fate e di tipo filogovernativo e quindi siamo pari e patta!

La mia è informazione e non slogan. E, questo ancora, vi piaccia o non vi piaccia.

E poi finchè vivremo in uno stato democratico abbiamo TUTTI il diritto di dire le nostre opinioni senza che altri si arroghino il diritto di voler fare reprimenda verso qualcuno (immotivate del resto). Mettiamocelo in testa!
Procopio

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 1:44 pm

Se uscirà, lo farà solo per fare un piacere a Renzi!
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: La Lega uscirà dall'aula   Gio Giu 25, 2015 1:47 pm

isula. ha scritto:
lucetta10 ha scritto:

Se è così, non può che farmi piacere.

E' da una mattina che sono a scuola a lavorare per gli esami e non ho potuto aggiornarmi.
E per favore smettetela con l'accusarmi di slogan altrimenti vi dico che pure voi li fate e di tipo filogovernativo e quindi siamo pari e patta!

La mia è informazione e non slogan. E, questo ancora, vi piaccia o non vi piaccia.

E poi finchè vivremo in uno stato democratico abbiamo TUTTI il diritto di dire le nostre opinioni senza che altri si arroghino il diritto di voler fare reprimenda verso qualcuno (immotivate del resto). Mettiamocelo in testa!

ma cosa vuoi informare che non sai nemmeno le intenzioni di voto e parli lo stesso!

La Lega uscirà dall'aula
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» dall'uomo a dio o da dio all'uomo?
» Produrre petrolio dall'aria
» Visita dall'allergologo
» urla dall' inferno
» notizie dall ospedale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum