Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

+8
ghirettina
paniscus_2.0
malibustacy
meri
spazio71
Cozza
lucetta10
isula.
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Mar Giu 23, 2015 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

La riforma è stata messa alla fiducia. Giovedì sarà la volta buona che la minoranza Pd invece di votare contro e far cadere questo governo o voterà a favore oppure uscirà dall'aula.
Resteranno solo quelli del M5s a combattere per noi ed ad incatenarsi in aula.

PROPOSTE DEL M5S in un articolo del Fatto quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/27/scuola-m5s-presenta-sua-controriforma-colmare-lacune-buona-scuola-renzi/1462578/

Proposta del M5s sulla scuola

http://www.silviachimienti.it/2015/01/pdl-m5s-sul-reclutamento/

[/quote]


Ultima modifica di isula. il Sab Giu 27, 2015 9:30 am - modificato 3 volte.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso


Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 5:39 pm

meri ha scritto:Isula, lucetta10 e geo&geo hanno più a cuore affossare gli unici che ci difendono, i 5s, piuttosto che sdegnarsi per quello che sta succedendo. In questo senso io penso proprio che possano essere considerati dei troll, non tanto del forum, ma nei confronti chi si dichiara onesto che segue il movimento dei cittadini onesti. Colpisce la sistematicita' di rompere le scatole con argomenti che ormai sono scaduti nel puerile, perché' non rimane altro. E questo dice tutto. Mi ha anche colpito negativamente il tentativo di buttare in caciara questa discussione parlando del trono di spade e simili.

La cosa migliore è quella di utilizzare la loro forza in modo favorevole alla causa. :-)

Ho per esempio ringraziato lucetta10 di far in modo (con le sue continue richieste di avere il testo della proposta del M5s da leggere e confrontare con quello del Maxiemendamento) di tenere ben in pole position questo post.

Ho rimproverato a lei, tellina, ghiretta, paniscus, precario d'acciaio per aver voluto dileggiare una senatrice pentastellata (Michela Montevecchi) che ci sta difendendo al Senato. Ho fatto loro notare come l'azione che hanno fatto è squallida e più favorevole a chi, invece voleva "trombare" gli insegnanti (questo verbo lo hanno usato loro, insieme al dileggio con confronto con il film-libro "Il trono di spade").

Nel caso di geo non la prenderei a male e penso che voglia un dialogo. La risposta è oggettiva e rimando al link del mio precedente intervento.

PS. Sto aspettando che lucetta abbia il tempo di leggersi la proposta di legge sulla scuola (per i precari) del M5s in modo che possa fare i suoi apprezzabili commenti in proposito.
Del resto non può inistere così tanto per avere la ptoposta di legge e poi dileguarsi non dandomi il suo parere! :-)
Lei ha detto che vuole tallonarmi per mettermi in un angolo. Che ci provi. Sono ben felice dei suoi sforzi.

Io sono paziente.


Ultima modifica di isula. il Ven Giu 26, 2015 5:56 pm - modificato 1 volta.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 5:47 pm

Ripropongo di nuovo il video della Senatrice pentastellata Michela Montevecchi per riflettere sulle sue parole




LEI (MINISTRA GIANNINI) è SOTTO INCANTESIMO. LEI è LA CONVITATA DI PIETRA IN QUESTA VICENDA DELLA RIFORMA.
ED IO HO PENA! HO PENA! E SPERO CHE QUESTO INCANTESIMO SI SCIOLGA PRESTO!
E SPERO DI SENTIRE DALLA SUA BOCCA QUALCHE PAROLA, NON DICO INTELLIGENTE, MA QUALCHE PAROLA.
DICA QUALCOSA, MA NEANCHE DI SINISTRA. DICA QUALCOSA...
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da ghirettina Ven Giu 26, 2015 7:49 pm

Che sia chiaro che la scrivente, per coloro che hanno difficoltà a cogliere simboli e metafore, non intende dileggiare chicchessia, meno che mai chi ancora parla in difesa di quello che una volta era un lavoro che amavo, ora un modo per tirare a campare. Sono progressi.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 7:53 pm

Ribadisco la domanda: quanti M5S hanno votato SI alla fiducia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 8:25 pm

precario_acciaio ha scritto:Ribadisco la domanda: quanti M5S hanno votato SI alla fiducia?

Ma che discorsi fai? NESSUNO.
Basta fare due conti di chi ha votato a favore e chi contro. (Pd ed Ex Pdl) e anche vedere le posizioni delle lucine rosse o di altro colore nel quadrante luminoso del Senato. Ad ogni lucina corrisponde un senatore.

Ecco perchè quelli del M5s preferiscono che il voto sia alla luce del sole. Per evitare accuse bugiarde.

I bugiardi sono altrove.
Per esempio tanti di Forza Italia avevano detto che votavano contro la fiducia per poi cambiare idea e dire che QUELLA era la loro riforma.
Le lucine li accusano.

Precario devi ancora continuare con il trollaggio?????
Un po' deboluccia come presa di posizione con tanto di bugie, insinuazioni, diffamazioni e bullismo...


Ultima modifica di isula. il Ven Giu 26, 2015 8:31 pm - modificato 2 volte.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 8:29 pm

ghirettina ha scritto:Che sia chiaro che la scrivente, per coloro che hanno difficoltà a cogliere simboli e metafore, non intende dileggiare chicchessia, meno che mai chi ancora parla in difesa di quello che una volta era un lavoro che amavo, ora un modo per tirare a campare. Sono progressi.

Ghirettina...che dirti ? Un bacio in fronte! :-))
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 8:59 pm

Lucetta10, DOVE SEI????
PERCHè NON MI TALLONI PIù? Sei a spasso?

Sei pronta a dare le tue valutazioni sulla proposta di legge del M5s confrontata con il maxiemendamento-schifezza votato ieri?
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Sab Giu 27, 2015 9:16 am

NON ESISTE UNA SINISTRA DI LOTTA E DI GOVERNO CARI COLLEGHI.

Ammesso e non concesso, che esista qualcosa che possa definirsi di sinistra, di che cosa si tratta, sia pure vagamente? Della destra noi sappiamo tutto, esattamente che cosa pensa Salvini e abbastanza in dettaglio a cosa punta Renzi. Ma della sinistra che cosa sappiamo? I vari Civati, Cofferati, Landini, Mineo, Vendola, Fassina, che cavolo di sinistra hanno in testa? Anticapitalista? Ne dubito fortemente.
Anche Bergoglio e Obama, ognuno a suo modo, sono per le riforme. Si associa anche la Lagarde, sotto-sotto è per mettere qualche pezza al sistema scricchiolante. E il suo predecessore, Strauss-Kahn, aveva idee incendiarie a tale proposito. Perciò l’hanno tolto dalla corsa alla presidenza francese.
Non esiste una sinistra di lotta e di governo. Chi l’ha detto e fatto credere, ieri e oggi, è un bugiardo, un millantatore e un mistificatore. Abbiamo esperienza pluridecennale di che cosa significa “sinistra di lotta e di governo”.

La sinistra italiana ai fatti.

I più se non sono renziani ma della COSIDDETTA minoranza, votano sì alla fiducia per "disciplina di partito". Poi vi è chi come CORRADINO MINEO dopo aver pontificato da giorni contro la Buona scuola, invece di votare contro, neanche si astiene (il voto di astensione al Senato è parificato a voto contrario), ma addirittura ESCE FUORI DAL SENATO (ossia abbassa il quorum e quindi fa una favore alla maggioranza) e va a cercare APPLAUSI dagli insegnanti che protestano e stazionano da ore davanti al Senato.

Quindi UN MINEO che esce e fa abbassare il quorum, altri della minoranza Pd che votano a favore. Ex Pdl che votano a favore (le lucine sul tabellone del Senato LI INCHIODANO alle loro responsabilità: UNA LUCINA UN SENATORE, quindi si sa chi ha votato a favore).
SENATORI DEL M5S che votano tutti la SFIDUCIA e fanno dichiarazioni di fuoco.

RICORDIAMOCELO QUANDO ANDREMO A VOTARE, ma anche nei nostri discorsi di ogni giorno con colleghi, amici, parenti.
E ringraziamo i deputati calorosamente e contestiamoli con garbo quando li incontriamo (e li riconosciamo) in strada, nei ristoranti, dappertutto. A inizio scuola BOICOTTIAMO LA SINISTRA E LA DESTRA E IL CENTRO: non accettiamo che il nostro DS inviti uno di sinistra o di destra. Contestiamo il Ds e DIAMOCI MALATI PIUTTOSTO.
Intervista al Senatore pentastellato Morra  (nostro collega in quanto INSEGNANTE!)

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da chicca70 Sab Giu 27, 2015 9:29 am

Io approvo la posizione del m5s per quanto riguarda la riforma della scuola.  Su tutto il resto no, quindi non potrò mai votare quel partito. Un ambito di discussione non esaurisce la politica. Grillo e Casaleggio mi fanno paura,  come tante prese di posizione su diversi argomenti,  dell'euro fino addirittura alla validità della mammografia per la diagnosi precoce. Cose deliranti che non possono essere sottovalutate.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Sab Giu 27, 2015 9:32 am

chicca70 ha scritto:Io approvo la posizione del m5s per quanto riguarda la riforma della scuola.  Su tutto il resto no, quindi non potrò mai votare quel partito. Un ambito di discussione non esaurisce la politica. Grillo e Casaleggio mi fanno paura,  come tante prese di posizione su diversi argomenti,  dell'euro fino addirittura alla validità della mammografia per la diagnosi precoce. Cose deliranti che non possono essere sottovalutate.

Chicca, ma conosci tutto il resto proposto dal M5s davvero? Oppure pure tu ti sei fatta incantare dalla disinformazione?
Anche gli argomenti che hai preso peccano della disinformazione che hanno dato i media.
Grillo non è contro la mammografia, ma contro gli abusi. Il sistema euro ci impoverisce e ci tiene sotto i banchieri massoni prevalentemente tedeschi e non è detto che uscendo dall'euro ci troveremo male, ma, anzi, diventeremo, per ragioni di economia,  più concorrenziali all'Europa e agli USA, tale e quale come sono le tigri d'Asia (Cina e Giappone) che danno tanto fastido agli Usa e alla massoneria europea. Lo sai che il Giappone ha un debito pubblico di trilioni? Eppure stanno bene. Ecco le palle mediatiche da smontare. La Grecia se la tengono ben stretta perchè se esce darà cattivo esempio all'Italia, Portogallo e alla Spagna (i PIIG). Non sia mai! Dobbiamo restare colonizzati e poveri e sotto le loro multinazionali come l'Africa!
Anche questa riforma della scuola è nel progetto dei massoni europei. Renzi (Monti, Letta) non sta facendo altro che eseguire gli ordini di TREELLLE, ossia Confindustria, ossia TROIKA.
Avendo un governo M5s, salterebbero in aria i loro progetti, così come quando Roosevelt in Usa nel 1929 indisse il New Deal.

Sai? Anche tanta gente fuori dalla scuola e disinformata non capisce noi insegnanti che protestiamo contro questo DDl...
Tutto effetto della disinformazione, cara Chicca.

Quindi è meglio informarsi sulla politica che conducono i grillini direttamente dalla fonte SENZA FILTRI di mediaset e di De Benedetti.
Siamo insegnanti, cara Chicca, e quindi con un po' più di cultura e di capacità di discernimento rispetto agli altri.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da chicca70 Sab Giu 27, 2015 9:58 am

isula. ha scritto:
chicca70 ha scritto:Io approvo la posizione del m5s per quanto riguarda la riforma della scuola.  Su tutto il resto no, quindi non potrò mai votare quel partito. Un ambito di discussione non esaurisce la politica. Grillo e Casaleggio mi fanno paura,  come tante prese di posizione su diversi argomenti,  dell'euro fino addirittura alla validità della mammografia per la diagnosi precoce. Cose deliranti che non possono essere sottovalutate.

Chicca, ma conosci tutto il resto proposto dal M5s davvero? Oppure pure tu ti sei fatta incantare dalla disinformazione?
Anche gli argomenti che hai preso peccano della disinformazione che hanno dato i media.
Grillo non è contro la mammografia, ma contro gli abusi. Il sistema euro ci impoverisce e ci tiene sotto i banchieri massoni prevalentemente tedeschi e non è detto che uscendo dall'euro ci troveremo male, ma, anzi, diventeremo, per ragioni di economia,  più concorrenziali all'Europa e agli USA, tale e quale come sono le tigri d'Asia (Cina e Giappone) che danno tanto fastido agli Usa e alla massoneria europea. Lo sai che il Giappone ha un debito pubblico di trilioni? Eppure stanno bene. Ecco le palle mediatiche da smontare. La Grecia se la tengono ben stretta perchè se esce darà cattivo esempio all'Italia, Portogallo e alla Spagna (i PIIG). Non sia mai! Dobbiamo restare colonizzati e poveri e sotto le loro multinazionali come l'Africa!
Anche questa riforma della scuola è nel progetto dei massoni europei. Renzi non sta facendo altro che eseguire gli ordini di TREELLLE, ossia Confindustria, ossia TROIKA.

Sai? Anche tanta gente fuori dalla scuola e disinformata non capisce noi insegnanti che protestiamo contro questo DDl...
Tutto effetto della disinformazione, cara Chicca.

Quindi è meglio informarsi sulla politica che conducono i grillini direttamente dalla fonte SENZA FILTRI di mediaset e di De Benedetti.
Siamo insegnanti, cara Chicca, e quindi con un po' più di cultura e di capacità di discernimento rispetto agli altri.
Fuori dall'euro tutto ciò che abbiamo varrebbe la metà, la lira varrebbe come la moneta del Congo Belga ed  il debito pubblico non ci verrebbe più finanziato e faremmo la fine dell'Argentina: un breve exploit di crescita e poi il baratro. La vera informazione è quella del blog di grillo? Internet non è il massimo per informarsi,  essendo possibile per tutti sparare le proprie quattro cavolate. Su internet il docente universitario e lo sciamano hanno la stessa autorevolezza.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Sab Giu 27, 2015 10:04 am

chicca70 ha scritto:
isula. ha scritto:
chicca70 ha scritto:Io approvo la posizione del m5s per quanto riguarda la riforma della scuola.  Su tutto il resto no, quindi non potrò mai votare quel partito. Un ambito di discussione non esaurisce la politica. Grillo e Casaleggio mi fanno paura,  come tante prese di posizione su diversi argomenti,  dell'euro fino addirittura alla validità della mammografia per la diagnosi precoce. Cose deliranti che non possono essere sottovalutate.

Chicca, ma conosci tutto il resto proposto dal M5s davvero? Oppure pure tu ti sei fatta incantare dalla disinformazione?
Anche gli argomenti che hai preso peccano della disinformazione che hanno dato i media.
Grillo non è contro la mammografia, ma contro gli abusi. Il sistema euro ci impoverisce e ci tiene sotto i banchieri massoni prevalentemente tedeschi e non è detto che uscendo dall'euro ci troveremo male, ma, anzi, diventeremo, per ragioni di economia,  più concorrenziali all'Europa e agli USA, tale e quale come sono le tigri d'Asia (Cina e Giappone) che danno tanto fastido agli Usa e alla massoneria europea. Lo sai che il Giappone ha un debito pubblico di trilioni? Eppure stanno bene. Ecco le palle mediatiche da smontare. La Grecia se la tengono ben stretta perchè se esce darà cattivo esempio all'Italia, Portogallo e alla Spagna (i PIIG). Non sia mai! Dobbiamo restare colonizzati e poveri e sotto le loro multinazionali come l'Africa!
Anche questa riforma della scuola è nel progetto dei massoni europei. Renzi non sta facendo altro che eseguire gli ordini di TREELLLE, ossia Confindustria, ossia TROIKA.

Sai? Anche tanta gente fuori dalla scuola e disinformata non capisce noi insegnanti che protestiamo contro questo DDl...
Tutto effetto della disinformazione, cara Chicca.

Quindi è meglio informarsi sulla politica che conducono i grillini direttamente dalla fonte SENZA FILTRI di mediaset e di De Benedetti.
Siamo insegnanti, cara Chicca, e quindi con un po' più di cultura e di capacità di discernimento rispetto agli altri.
Fuori dall'euro tutto ciò che abbiamo varrebbe la metà, la lira varrebbe come la moneta del Congo Belga ed  il debito pubblico non ci verrebbe più finanziato e faremmo la fine dell'Argentina: un breve exploit di crescita e poi il baratro. La vera informazione è quella del blog di grillo? Internet non è il massimo per informarsi,  essendo possibile per tutti sparare le proprie quattro cavolate. Su internet il docente universitario e lo sciamano hanno la stessa autorevolezza.

AMEN. Teniamoci la dittatura mediatica, quella massonica europea e QUESTO GOVERNO E SIMILARI  che ci impoveriranno anche mentalmente oltre che moralmente.

Vediti i discorsi dei senatori e deputati pentastellati e non di Grillo. Collegati ai loro siti facebook (Di Maio, per esempio).
Cercati  su google Pentateca.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Sab Giu 27, 2015 5:35 pm

Purtroppo dopo gli 80 euro adesso il nuovo miraggio di RENZI 100000 assunzioni...no scusate...101000...no scusate....102700....con annessa abolizione dell'articolo 18 e licenziamento senza giusta causa applicato anche nel pubblico..a molti và bene così da quello che leggo su questo forum...però alle prossime elezioni abbiate almeno la coerenza di votare a destra visto che questa riforma è analoga a quella che voleva fare SILVIO...sempre se riusciate a tornare in posizione verticale visto che passerete molto tempo a 90°...GRAZIE RENZI DA TUTTI GLI ITALIANI CHE NON TI HANNO VOTATO....TI SEI AUTOPROCLAMATO DITTATORE...IL NOSTRO CESARINO...PER FORTUNA NON PUOI MOBILITARE L'ESERCITO CONTRO CHI PROTESTA....ALTRIMENTI FARESTI COME L'ISIS...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Sab Giu 27, 2015 5:52 pm

isula. ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Ribadisco la domanda: quanti M5S hanno votato SI alla fiducia?

Ma che discorsi fai? NESSUNO.
Basta fare due conti di chi ha votato a favore e chi contro. (Pd ed Ex Pdl) e anche vedere le posizioni delle lucine rosse o di altro colore nel quadrante luminoso del Senato. Ad ogni lucina corrisponde un senatore.

Ecco perchè quelli del M5s preferiscono che il voto sia alla luce del sole. Per evitare accuse bugiarde.

I bugiardi sono altrove.
Per esempio tanti di Forza Italia avevano detto che votavano contro la fiducia per poi cambiare idea e dire che QUELLA era la loro riforma.
Le lucine li accusano.

Precario devi ancora continuare con il trollaggio?????
Un po' deboluccia come presa di posizione con tanto di bugie, insinuazioni, diffamazioni e bullismo...

Trollaggio? Mi sa che non hai capito molto... la mia domanda era sincera e diretta, e saputa questa risposta (che perlatro immaginavo), non ho più remore, credo che tu mi abbia confuso con altri "multiutenti"...
Anzi:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t106705-m5s-unico-interlocutore-credibile-per-i-precari-della-scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da chicca70 Dom Giu 28, 2015 3:01 am

isula. ha scritto:
chicca70 ha scritto:
isula. ha scritto:
chicca70 ha scritto:Io approvo la posizione del m5s per quanto riguarda la riforma della scuola.  Su tutto il resto no, quindi non potrò mai votare quel partito. Un ambito di discussione non esaurisce la politica. Grillo e Casaleggio mi fanno paura,  come tante prese di posizione su diversi argomenti,  dell'euro fino addirittura alla validità della mammografia per la diagnosi precoce. Cose deliranti che non possono essere sottovalutate.

Chicca, ma conosci tutto il resto proposto dal M5s davvero? Oppure pure tu ti sei fatta incantare dalla disinformazione?
Anche gli argomenti che hai preso peccano della disinformazione che hanno dato i media.
Grillo non è contro la mammografia, ma contro gli abusi. Il sistema euro ci impoverisce e ci tiene sotto i banchieri massoni prevalentemente tedeschi e non è detto che uscendo dall'euro ci troveremo male, ma, anzi, diventeremo, per ragioni di economia,  più concorrenziali all'Europa e agli USA, tale e quale come sono le tigri d'Asia (Cina e Giappone) che danno tanto fastido agli Usa e alla massoneria europea. Lo sai che il Giappone ha un debito pubblico di trilioni? Eppure stanno bene. Ecco le palle mediatiche da smontare. La Grecia se la tengono ben stretta perchè se esce darà cattivo esempio all'Italia, Portogallo e alla Spagna (i PIIG). Non sia mai! Dobbiamo restare colonizzati e poveri e sotto le loro multinazionali come l'Africa!
Anche questa riforma della scuola è nel progetto dei massoni europei. Renzi non sta facendo altro che eseguire gli ordini di TREELLLE, ossia Confindustria, ossia TROIKA.

Sai? Anche tanta gente fuori dalla scuola e disinformata non capisce noi insegnanti che protestiamo contro questo DDl...
Tutto effetto della disinformazione, cara Chicca.

Quindi è meglio informarsi sulla politica che conducono i grillini direttamente dalla fonte SENZA FILTRI di mediaset e di De Benedetti.
Siamo insegnanti, cara Chicca, e quindi con un po' più di cultura e di capacità di discernimento rispetto agli altri.
Fuori dall'euro tutto ciò che abbiamo varrebbe la metà, la lira varrebbe come la moneta del Congo Belga ed  il debito pubblico non ci verrebbe più finanziato e faremmo la fine dell'Argentina: un breve exploit di crescita e poi il baratro. La vera informazione è quella del blog di grillo? Internet non è il massimo per informarsi,  essendo possibile per tutti sparare le proprie quattro cavolate. Su internet il docente universitario e lo sciamano hanno la stessa autorevolezza.

AMEN. Teniamoci la dittatura mediatica, quella massonica europea e QUESTO GOVERNO E SIMILARI  che ci impoveriranno anche mentalmente oltre che moralmente.

Vediti i discorsi dei senatori e deputati pentastellati e non di Grillo. Collegati ai loro siti facebook (Di Maio, per esempio).
Cercati  su google Pentateca.
A proposito di cultura non internettiana e non googliana ma di cultura vera. Cerca e leggi un bel libro,  non di politica,  intitolato "Occulto Italia" nel quale si parla di sette filosofico-religiose e della manipolazione mentale che queste compiono sugli adepti. È incredibile ma si ritrovano negli adepti di molte sette religiose gli stessi atteggiamenti che caratterizzano il popolo grillino, lo stesso tono supponente,  la stessa presunzione di possedere la verità, la stessa demonizzazione di chi non appartiene al gruppo,  lo stesso disprezzo verso chi "non è all'altezza" di accettare la rivelazione del guru. Da notare: nel libro non si nominano politici, quindi non può essere accusato di essere tendenzioso. Tra l'altro,  essendo un libro di alcuni anni fa, probabilmente è stato scritto prima del fenomeno m5s

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Dom Giu 28, 2015 4:34 pm

chicca70 ha scritto:
A proposito di cultura non internettiana e non googliana ma di cultura vera. Cerca e leggi un bel libro,  non di politica,  intitolato "Occulto Italia" nel quale si parla di sette filosofico-religiose e della manipolazione mentale che queste compiono sugli adepti. È incredibile ma si ritrovano negli adepti di molte sette religiose gli stessi atteggiamenti che caratterizzano il popolo grillino, lo stesso tono supponente,  la stessa presunzione di possedere la verità, la stessa demonizzazione di chi non appartiene al gruppo,  lo stesso disprezzo verso chi "non è all'altezza" di accettare la rivelazione del guru. Da notare: nel libro non si nominano politici, quindi non può essere accusato di essere tendenzioso. Tra l'altro,  essendo un libro di alcuni anni fa, probabilmente è stato scritto prima del fenomeno m5s

Grazie.
A te, che mi sembri antimovimentocinquestelle a prescindere anche da ogni ragionevolezza, ti consiglio i libri:

1) "Il ciclone Grillo. Genesi e ascesa di un movimento"(edito dal Corriere della sera) Autori: F.Alberti, E. Buzzi, A.Grasso, M. Imarisio, S.Rizzo, G.A.Stella, M.Zicchiero.

2) "La storia e il programma politico del Movimento 5 stelle" a cur di Paolo Marcolisi, Barbera editore;

3) "Il potere" di Franco Ferrarotti, Newton & Compton Editori;

4) "La terza guerra mondiale?" libro primo. La verità sulle banche, Monti e l'euro", di Elido Fazi, Fazi Editore;

5) "Lettere dalla mia Birmania" di Aung San Suu Kyi, Sperling & Kupfer

6) " La trappola dell'austerity. Perchè l'ideologia del rigore blocca la ripresa" di Federico Rampini, Edizione Laterza - La Repubblica;

7) "I dieci passi" Piccolo breviario della legalità", di Mario Conte- Flavio Tranquillo, add Editore;

8 "La Casta" di Sergio Rizzo- Gian Antonio Stella (così i politici sono diventati intoccabili e continuano ad esserlo), BURbig;

9) "La Casta dei giornali" di Beppe Lopez (così l'editoria italiana è stata sovvenzionata e assimilata alla casta dei politici) Stampa alternativa RAI-ERI.

Ma comunque per la ricchezza di contenuti e anche di argomenti "grillini" di tutto rispetto e adatti alle nostre necessità italiane, continuo a consigliare Pentateca (su Google), non solo per conoscere il pensiero grillino, ma per sfatare tante panzane su di loro e anche per avere UNA CAMPANA MAI SENTITA perchè scomoda a chi sta al potere, mentre comodissima a noi.
--
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Dom Giu 28, 2015 10:43 pm

Tsipras in Grecia invita i suoi connazionali a votare per il referendum pro o contro le misure della Troika.
GRANDE ESEMPIO DI DEMOCRAZIA.

In Italia Renzi si scrive il DDl Buona scuola; impone al Parlamento di votare Sì alle sue immonde riforme DI OSSERVANZA E LECCHINAGGIO ALLA TROIKA E A TREELLE; i suoi parlamentari come burattini eseguono gli ordini di Renzi oppure fanno i pagliacci uscendo fuori dalla Camera e non votando (vedi Corradino Mineo e altri tre baldi "giovanili" pd);  gli insegnanti, studenti e famiglie italiani sono inascoltati anche se il 5 maggio e anche oggi i docenti hanno dimostrato di essere contrari al più del 90 per cento alla mostruosa riforma capitalista.
GRANDE ESEMPIO DI DITTATURA.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da chicca70 Dom Giu 28, 2015 10:53 pm

A prescindere da ogni ragionevolezza?  Ma scherziamo?  Devo prendere lezioni da chi è monomaniaco? Roba da matti! Sei il ritratto di una adepta di scientology.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Dom Giu 28, 2015 10:55 pm

chicca70 ha scritto:A prescindere da ogni ragionevolezza?  Ma scherziamo?  Devo prendere lezioni da chi è monomaniaco? Roba da matti! Sei il ritratto di una adepta di scientology.

Chicca io sono il ritratto di una docente di ruolo INCAZZATA. E tanto INCAZZATA.

Io voglio combattere con tutti gli strumenti di cittadina che ho, compreso venire qua in forum a cercare dialogo ed informazione (ma non faccio solo questo). E tu?

Sai solo offendere?

Poi mi dici monomaniaca. In riforme di che vuoi parlare? Di cucina, di giardinaggio, di didattica? Di nuova scuola? Proponi.
Quando ho dei dubbi vado a chiacchierare altrove e non solo in questo forum.
Qui in riforme discuto su quello che non mi piace o che mi piace.
E mi pare che lo fanno anche altri.
Poi ci sono precari che parlano solo di cose di precariato. Sono anche loro monomaniaci? :-)
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 12:28 am

Lucetta, ti domando se hai postato quello che hai scritto qui in forum in qualche pagina facebook di quelli del M5s? Mi pare di aver capito di no.
Poi chi sarebbero i cretini dei miei colleghi il cui verbo 5s non si è palesato?
Sei tu che li prendi per cretini. Io no. L'acredine ti fa fare dei brutti scivoloni!

Comunque ti faccio presente che le proposte del M5s sulla scuola sono state costruite con la consulenza di diversi nostri colleghi insegnanti.
Questo per farti capire che non se la sono uscita da una tasca.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da spillo16 Lun Giu 29, 2015 8:56 am


Certo ci vuole un coraggio a santificare tsipras e la sua vigliaccata di scaricare tramite referendum la colpa dell'accordo al Popolo quando si è invece eletti per governare e fare scelte. , poi io eviterei fossi in te di fare questa assurda propaganda soprattutto in questi giorni quando una forza anti euro e incapace al pari di M5s come quella di Tsipras in Grecia sta portando il paese al fallimento, con pensionati fuori dalle banche e bancomat esauriti:

Grecia, banche chiuse per 6 giorni
Pensionati in fila davanti alla sede della Banca nazionale greca


Insomma sai che bello in italia per i docenti con stipendi dimezzati da svalutazione e licenziamenti e con risparmi sul conto azzerati? altro che preside manager e difesa della scuola pubblica.....
Ora sui mercati (anche italiano) si sta scatenando l'inferno....
più controproducente di così.....

Ps: Sulla scuola le proposte M5s erano solo demagogiche (come sempre) e finalizzate a mettere in difficoltà renzi, tipo assumiamo 300mila persone senza concorso con quella faccia da stordita della Chimenti...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 9:47 am

lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:Lucetta, ti domando se hai postato quello che hai scritto qui in forum in qualche pagina facebook di quelli del M5s? Mi pare di aver capito di no.
Poi chi sarebbero i cretini dei miei colleghi il cui verbo 5s non si è palesato?
Sei tu che li prendi per cretini. Io no. L'acredine ti fa fare dei brutti scivoloni!

Comunque ti faccio presente che le proposte del M5s sulla scuola sono state costruite con la consulenza di diversi nostri colleghi insegnanti.
Questo per farti capire che non se la sono uscita da una tasca.



"se la sono uscita di tasca"!!! ma come parli?
a parte questo, nel merito? dov'è lo zelo con cui chiedevi il confronto?
aspetti il suggerimento?

Non aspetto il suggerimento, ma al fine di poter capire se è possibile avere un confronto onesto, sono curiosa di comprendere se sei una persona propositiva oppure solo contestativa e basta.

Riguardo alle mie uscite gergali aspettatene altre. L'Italiano è una lingua viva.
O vuoi contestarmi pure in questo per dimostrare chissà cosa di me? :-))
Guarda che se cerchi il pelo nell'uovo (altra espressione idiomatica) non fai che divertirmi.


Ultima modifica di isula. il Lun Giu 29, 2015 9:51 am - modificato 1 volta.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 9:49 am

spillo16 ha scritto:
Certo ci vuole un coraggio a santificare tsipras e la sua vigliaccata di scaricare tramite referendum la colpa dell'accordo al Popolo quando si è invece eletti per governare e fare scelte. , poi io eviterei fossi in te di fare questa assurda propaganda soprattutto in questi giorni quando una forza anti euro e incapace al pari di M5s come quella di Tsipras in Grecia sta portando il paese al fallimento, con pensionati fuori dalle banche e bancomat esauriti:

Grecia, banche chiuse per 6 giorni
Pensionati in fila davanti alla sede della Banca nazionale greca


Insomma sai che bello in italia per i docenti con stipendi dimezzati da svalutazione e licenziamenti e con risparmi sul conto azzerati? altro che preside manager e difesa della scuola pubblica.....
Ora sui mercati (anche italiano) si sta scatenando l'inferno....
più controproducente di così.....

Ps: Sulla scuola le proposte M5s erano solo demagogiche (come sempre)  e finalizzate a mettere in difficoltà renzi, tipo assumiamo 300mila persone senza concorso con quella faccia da stordita della Chimenti...

Ognuno ha i suoi pareri...

Ma poi è la storia a dire se si è vinto oppure no. I vinti, comunque, per i vincitori hanno sempre torto.

Oppure la vita per te è tutto un quiz (espressione idiomatica dedicata a lucetta) con vero o falso?

Ma solo per ricordare quello che forse abbiamo rimosso: nel 2002 quando è entrato in vigore l'euro non si sono dimezzati anche allora i nostri stipendi?????

Una lattuga che il giorno prima costava cinquecento lire l'indomani me l'hanno fatta pagare cinquanta centesimi.
Quindi è stato controproducente pure entrare nell'euro.
MA NESSUNO LO FA NOTARE!

Poi, caro spillo, spaventati delle persone che sembrano stordite. Sono quelle che ti fregano perchè ne sanno più e meglio di te. Della Chimienti ne parlano più che bene. Quindi se la fama vale...

Riguardo a Tsipras, io penso che sei ancora all'interno della propaganda dell'Europa della Troika.
Io, invece, penso che sia stata la sua mossa giusta per far sì che messa la Grecia alle corde, se l'Europa continua con le sue politiche di rigore ALLORA che "muoia Sansone con tutti i filistei".
Con buona pace di Padoan, se la Grecia fallisce, non paga nessuno ed esce dall'Unione europea, l'economia europea compresi noi collasserà che sarà una meraviglia! E la Merkel e company della Troika dovranno dimettersi.
Per chi è, come la Grecia, alle corde questo è un affare e un vero e proprio ricatto intelligente.
Ricordati che per la Troika dopo la Grecia siamo noi Italia quelli sotto tiro e bisognosi delle stesse cure di austerità.
Quella della nostra attuale riforma della scuola, imposta da Renzi per far contenta la Troika, è solo un antipastino
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 4 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.