Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
80ILA

MessaggioOggetto: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 8:12 am

Bruschi dice nella fase A, altrove leggo nella fase C. Non è un dettaglio da poco
Tornare in alto Andare in basso
araxever

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 8:14 am

Non sono un esperto, ma credo nella fase finale (dopo assegnazioni A), se restano scoperti i posti..

Ultima modifica di araxever il Mer Giu 24, 2015 8:24 am, modificato 3 volte
araxever

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 8:16 am

La fase A é coperta dalle assunzioni Ordinarie. I docenti vanno in cattedra e ci sono. Ma se non verrano coperti dai docenti (di fase A) allora scatta la supplenza...

Ultima modifica di araxever il Mer Giu 24, 2015 8:23 am, modificato 1 volta
araxever

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 8:19 am

La fase C é nomina giuridica e qundi non credo sia esatto, perché i posti non ci sono fisicamente sennó venivano assegnati. Almeno credo.
mara88

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 8:21 am