Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
80ILA

MessaggioOggetto: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Mer Giu 24, 2015 6:12 am

Promemoria primo messaggio :

Bruschi dice nella fase A, altrove leggo nella fase C. Non è un dettaglio da poco
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
clacl

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:36 pm

Scusa ma non ho ben capito chi sono per te i 20000 perché sulla questione la relazione tecnica e ' ambigua.
vinz

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:38 pm

eemm ha scritto:
21.000 di diritto più piano carrozza (8.000) più altri tramutati in od (20.000) fino a 50.000 vecchio metodo da gae entro il 15 settembre sono i ruoli di quest'anno. vecchio metodo da gae vecchiO contratto NIENTE ALBI. (rel tecnica A e B maxiemendamento A).

Per successive 50.000 poi si dovrà fare domanda a livello nazionale. Chiameranno prima quelli per coprire i posti residuati al punto sopra poi ofu. (rel tecnica C maxiemendamento B e C).

I ruoli quest'anno come da tutti detto saranno 50.000 (rel tecnica A e B maxiemendamento A).

Ma per la fase B (maxiemendamento) si potrà inserire come prima opzione di nuovo la provincia delle gae o essa sarà stata ormai "bruciata" dalla fase A, e non sarà più esprimibile?

La mia vita dipende da questo dettaglio, e non so se ridere o piangere. Chi ci ha capito qualcosa risponda, per favore.
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:39 pm

Non si può ancora sapere.

Mi spiego meglio sicuramente la potrai inserire come le altre province rimane da vedere se in virtù del fatto che sei nelle gae in quella provincia hai precedenza...ovvero se rimarrà la tua prima provincia spero di essere stato chiaro
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:42 pm

clacl ha scritto:
Scusa ma non ho ben capito chi sono per te i 20000 perché sulla questione la relazione tecnica e ' ambigua.

Non entro nei dettagli basta che guardi in rete e la trovi.

Ci sono cattedre al 30/06 passate al 31/08 altre fatte da spezzoni altri sostegni in deroga sempre nei limiti fissati.

clacl

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:44 pm

Per te sono relative solo al sostegno ? È questo che vorrei sapere
horace

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:48 pm

clacl ha scritto:
Per te sono relative solo al sostegno ? È questo che vorrei sapere
Molto interessante. Io non sono abilitato sostegno e che quelle 20.000 cattedre in più in OD siano prevalentemente di sostegno non mi tranquillizza affatto.
Se per OD intendono l'organico adeguato alla situazione dei primi di settembre (come spero) allora forse rientro in fase A per la mia cdc; altrimenti mi toccherà accettare sempre in fase A una cattedra non proprio meravigliosa in altra cdc
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:49 pm

Guarda anche io sono interessato al sostegno. Ti dico la mia visione delle cose. Anche su questo girano numeri a casaccio.

Ci sono i quasi 9000 della carrozza. Poi ci sono altri 6000 in aggiunta. questi fanno parte dei circa 7500 che riguardano spezzoni e sostegno in deroga. Mi sembra terza voce rel tecnica. Entrambi nella fase A del maxiemendamento (meglio specificare).

Poi sono emersi recentemente altri 6.000 su sos nel potenziamento che non sapevo si vede che hanno voluto incrementare. Ma quelli nella seconda fase a domanda.
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:51 pm

Dobbiamo spingere affinché anche per i posti in fase b valgano le regole della a, in modovtale che i posti in o.f.siano assegnati ai gaeini nella propria provincia.
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:51 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/10246-confermate-le-100-701-assunzioni-boom-di-posti-in-organico-funzionale-alle-superiori.html
clacl

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:53 pm

Io rischio di più
vinz

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:53 pm

eemm ha scritto:
Non si può ancora sapere.

Mi spiego meglio sicuramente la potrai inserire come le altre province rimane da vedere se in virtù del fatto che sei nelle gae in quella provincia hai precedenza...ovvero se rimarrà la tua prima provincia spero di essere stato chiaro

Chiaro. Ma a meno che non ci costringano a esprimere le province in ORDINE ALFABETICO.... non dovrebbe essere logica e scontata l'ipotesi?

(Ok: la logica non è proprio il forte di questo decreto, quindi tutto può essere...)
luisa68

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:54 pm

Quello che dici franci anche se auspicabile per tanti sarà impossibile perchè a quanto so, mi hanno detto e confermato che il DDl alla Camera non potrà più essere modificato di una virgola. Chiedo conferma a chi sa.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 1:56 pm

eemm ha scritto:
Guarda anche io sono interessato al sostegno. Ti dico la mia visione delle cose. Anche su questo girano numeri a casaccio.

Ci sono i quasi 9000 della carrozza. Poi ci sono altri 6000 in aggiunta. questi fanno parte dei circa 7500 che riguardano spezzoni e sostegno in deroga. Mi sembra terza voce rel tecnica. Entrambi nella fase A del maxiemendamento (meglio specificare).

Poi sono emersi recentemente altri 6.000 su sos nel potenziamento che non sapevo si vede che hanno voluto incrementare. Ma quelli nella seconda fase a domanda.

dove è scritto che il sostegno in deroga va in fase a? da questo post di OS mi sembra vada in fase C http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-assunzioni-aumentano-saranno-102734-ecco-come-saranno-suddivise-nelle-3-fasi

mi interessa molto perchè sto lavorando su sos in deroga
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 2:05 pm

hanno cambiato la tabella della rel tecnica...
eemm

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 2:08 pm

Io considero tutto tranne i nuovi posti del potenziamento in fase A. Cioè tolti i 48.000
Giangio

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 2:35 pm

Non ho capito una questione che potrebbe fare la differenza tra spostarsi di provincia o meno: tra la fase a e la b si prende un incarico annuale al 30/06, si evita di accedere alla fase b?

Nel maxiemendamento al comma 97 è scritto questo: "per i soggetti di cui alla fase b) e c) del comma 97 l'assegnazione avviene al termine della relativa fase, salvo che siano titolari di contratti di supplenza diverse da quelle brevi e saltuarie".
beab

MessaggioOggetto: Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?   Ven Giu 26, 2015 2:40 pm

eemm ha scritto:
hanno cambiato la tabella della rel tecnica...
Quando? quindi le fasi A e B della rel tecnica corrispondono alla fase A del maxiemendamento? la home di os non dice così

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 9Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Organico di diritto e di fatto
» Ho fatto la mia prima IUI
» Fatto vaccino rosolia!!
» transfer fatto, che emozione!
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: