Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

+42
knot2
Dani_ Giammi
Fide
Odisseo76
lallaorizzonte
sperso
nadiadan
platone
luisa68
vale69
adamo
gabri2
Giangio
tulliolaaa
eemm
clacl
Stellastellina1975
carla75
gni
bart
cristina64
Dec
GG82
strubens73
Rimoto
enricat
tanganika
pppp
Fantaman
beab
chicca70
senza parole
gaton
FRANCI88
perly
clace
chorusline
kuky78
pippola
mara88
Arex
80ILA
46 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da 80ILA Mer Giu 24, 2015 8:12 am

Promemoria primo messaggio :

Bruschi dice nella fase A, altrove leggo nella fase C. Non è un dettaglio da poco

80ILA

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso


Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 3:36 pm

Scusa ma non ho ben capito chi sono per te i 20000 perché sulla questione la relazione tecnica e ' ambigua.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da vinz Ven Giu 26, 2015 3:38 pm

eemm ha scritto:21.000 di diritto più piano carrozza (8.000) più altri tramutati in od (20.000) fino a 50.000 vecchio metodo da gae entro il 15 settembre sono i ruoli di quest'anno. vecchio metodo da gae vecchiO contratto NIENTE ALBI. (rel tecnica A e B maxiemendamento A).


Per successive 50.000 poi si dovrà fare domanda a livello nazionale. Chiameranno prima quelli per coprire i posti residuati al punto sopra poi ofu. (rel tecnica C maxiemendamento B e C).

I ruoli quest'anno come da tutti detto saranno 50.000 (rel tecnica A e B maxiemendamento A).


Ma per la fase B (maxiemendamento) si potrà inserire come prima opzione di nuovo la provincia delle gae o essa sarà stata ormai "bruciata" dalla fase A, e non sarà più esprimibile?

La mia vita dipende da questo dettaglio, e non so se ridere o piangere. Chi ci ha capito qualcosa risponda, per favore.

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 3:39 pm

Non si può ancora sapere.

Mi spiego meglio sicuramente la potrai inserire come le altre province rimane da vedere se in virtù del fatto che sei nelle gae in quella provincia hai precedenza...ovvero se rimarrà la tua prima provincia spero di essere stato chiaro

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 3:42 pm

clacl ha scritto:Scusa ma non ho ben capito chi sono per te i 20000 perché sulla questione la relazione tecnica e ' ambigua.

Non entro nei dettagli basta che guardi in rete e la trovi.

Ci sono cattedre al 30/06 passate al 31/08 altre fatte da spezzoni altri sostegni in deroga sempre nei limiti fissati.


eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 3:44 pm

Per te sono relative solo al sostegno ? È questo che vorrei sapere

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da horace Ven Giu 26, 2015 3:48 pm

clacl ha scritto:Per te sono relative solo al sostegno ? È questo che vorrei sapere
Molto interessante. Io non sono abilitato sostegno e che quelle 20.000 cattedre in più in OD siano prevalentemente di sostegno non mi tranquillizza affatto.
Se per OD intendono l'organico adeguato alla situazione dei primi di settembre (come spero) allora forse rientro in fase A per la mia cdc; altrimenti mi toccherà accettare sempre in fase A una cattedra non proprio meravigliosa in altra cdc

horace

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 3:49 pm

Guarda anche io sono interessato al sostegno. Ti dico la mia visione delle cose. Anche su questo girano numeri a casaccio.

Ci sono i quasi 9000 della carrozza. Poi ci sono altri 6000 in aggiunta. questi fanno parte dei circa 7500 che riguardano spezzoni e sostegno in deroga. Mi sembra terza voce rel tecnica. Entrambi nella fase A del maxiemendamento (meglio specificare).

Poi sono emersi recentemente altri 6.000 su sos nel potenziamento che non sapevo si vede che hanno voluto incrementare. Ma quelli nella seconda fase a domanda.

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da FRANCI88 Ven Giu 26, 2015 3:51 pm

Dobbiamo spingere affinché anche per i posti in fase b valgano le regole della a, in modovtale che i posti in o.f.siano assegnati ai gaeini nella propria provincia.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 3:51 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/10246-confermate-le-100-701-assunzioni-boom-di-posti-in-organico-funzionale-alle-superiori.html

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 3:53 pm

Io rischio di più

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da vinz Ven Giu 26, 2015 3:53 pm

eemm ha scritto:Non si può ancora sapere.

Mi spiego meglio sicuramente la potrai inserire come le altre province rimane da vedere se in virtù del fatto che sei nelle gae in quella provincia hai precedenza...ovvero se rimarrà la tua prima provincia spero di essere stato chiaro

Chiaro. Ma a meno che non ci costringano a esprimere le province in ORDINE ALFABETICO.... non dovrebbe essere logica e scontata l'ipotesi?

(Ok: la logica non è proprio il forte di questo decreto, quindi tutto può essere...)

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da luisa68 Ven Giu 26, 2015 3:54 pm

Quello che dici franci anche se auspicabile per tanti sarà impossibile perchè a quanto so, mi hanno detto e confermato che il DDl alla Camera non potrà più essere modificato di una virgola. Chiedo conferma a chi sa.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da enricat Ven Giu 26, 2015 3:56 pm

eemm ha scritto:Guarda anche io sono interessato al sostegno. Ti dico la mia visione delle cose. Anche su questo girano numeri a casaccio.

Ci sono i quasi 9000 della carrozza. Poi ci sono altri 6000 in aggiunta. questi fanno parte dei circa 7500 che riguardano spezzoni e sostegno in deroga. Mi sembra terza voce rel tecnica. Entrambi nella fase A del maxiemendamento (meglio specificare).

Poi sono emersi recentemente altri 6.000 su sos nel potenziamento che non sapevo si vede che hanno voluto incrementare. Ma quelli nella seconda fase a domanda.

dove è scritto che il sostegno in deroga va in fase a? da questo post di OS mi sembra vada in fase C http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-assunzioni-aumentano-saranno-102734-ecco-come-saranno-suddivise-nelle-3-fasi

mi interessa molto perchè sto lavorando su sos in deroga

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 4:05 pm

hanno cambiato la tabella della rel tecnica...

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da eemm Ven Giu 26, 2015 4:08 pm

Io considero tutto tranne i nuovi posti del potenziamento in fase A. Cioè tolti i 48.000

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da Giangio Ven Giu 26, 2015 4:35 pm

Non ho capito una questione che potrebbe fare la differenza tra spostarsi di provincia o meno: tra la fase a e la b si prende un incarico annuale al 30/06, si evita di accedere alla fase b?

Nel maxiemendamento al comma 97 è scritto questo: "per i soggetti di cui alla fase b) e c) del comma 97 l'assegnazione avviene al termine della relativa fase, salvo che siano titolari di contratti di supplenza diverse da quelle brevi e saltuarie".

Giangio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da beab Ven Giu 26, 2015 4:40 pm

eemm ha scritto:hanno cambiato la tabella della rel tecnica...
Quando? quindi le fasi A e B della rel tecnica corrispondono alla fase A del maxiemendamento? la home di os non dice così

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano? - Pagina 9 Empty Re: Ma l'organico di fatto (i posti al 30/6), in quale fase delle assunzioni rientrano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.