Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioOggetto: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 8:41 am

si puo? io ho tante colleghe che hanno vinto il concorso in Campania , possono scegliere come prima prov la loro prov di provenienza che è quella mia? ( cosenza)? e cosi mi scavalcano?
Tornare in alto Andare in basso
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 8:56 am

??
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 9:00 am

E sí che i posti all'estremo sud sono tanti!...
gugu

MessaggioOggetto: Re: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 9:09 am

malibustacy ha scritto:
si puo? io ho tante colleghe che hanno vinto il concorso in Campania , possono scegliere come prima prov  la loro prov di provenienza che è quella mia? ( cosenza)? e cosi mi scavalcano?

Non nella fase A.
Tutti i posti di francese in OD dovranno essere dati alle persone prime nelle GM.
Solo se non c'è posto e passano alla fase B o C allora sì, ti supereranno (sempre che tu non venga assunta in procedura A a Cosenza).
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 11:28 am

gugu ha scritto:
malibustacy ha scritto:
si puo? io ho tante colleghe che hanno vinto il concorso in Campania , possono scegliere come prima prov  la loro prov di provenienza che è quella mia? ( cosenza)? e cosi mi scavalcano?

Non nella fase A.
Tutti i posti di francese in OD dovranno essere dati alle persone prime nelle GM.
Solo se non c'è posto e passano alla fase B o C allora sì, ti supereranno (sempre che tu non venga assunta in procedura A a Cosenza).

grazie gugu. non ci sono gm francese 2012 a cosenza per francese
francy1976

MessaggioOggetto: Re: SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?   Mer Giu 24, 2015 11:31 am

gugu ha scritto:
malibustacy ha scritto:

Non nella fase A.

Perchè solo i primi delle GM? non è 50 e 50?

SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» fivet in Campania
» Ditemi che posso sperare!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: