Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francy1976

MessaggioOggetto: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 10:31 am

Scusate, vorrei un chiarimento: perchè dite che solo nella terza fase si potrà scegliere la propria provincia?
Io all'art. 99 leggo che i soggetti interessati dalla seconda e terza fase del piano assunzioni, dovranno scegliere tra sostegno e posto comune e poi dovranno indicare 5 o più province. Quindi le province sono sempre le stesse sia in seconda che in terza fase....
Che ne dite?
Tornare in alto Andare in basso
din

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 10:44 am

Anch'io penso cosi... ma ci sono troppe interpretazioni discordanti!!!
spazio71

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 10:45 am

Può essere....
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 11:05 am

anche io penso che per la prima fase si debba rimanere nella propria prov
francy1976

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 11:36 am

malibustacy ha scritto:

Si parlava di seconda e terza fase.
rita

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 11:44 am

francy1976 ha scritto:
malibustacy ha scritto:

Si parlava di seconda e terza fase.

secondo me nella seconda fase vanno i posti che non sono riusciti a dare nella prima dove cioè ci sono gae e gm esauriti. infatti il testo del' maxiemendamento afferma che nella fase B "sono assunti, con decorrenza giuridica al primo settembre
2015, nel limite dei posti vacanti e disponibili in organico di diritto che residuano dopo la fase a)". io interpreto così
rita

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 11:45 am

e quindi si passa al cambio provincia proprio per i motivi sopra citati (gae e gm esauriti)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase   Gio Giu 25, 2015 1:19 pm

francy1976 ha scritto:
Scusate, vorrei un chiarimento: perchè dite che solo nella terza fase si potrà scegliere la propria provincia?
Io all'art. 99 leggo che i soggetti interessati dalla seconda e terza fase del piano assunzioni, dovranno scegliere tra sostegno e posto comune e poi dovranno indicare 5 o più province. Quindi le province sono sempre le stesse sia in seconda che in terza fase....
Che ne dite?

Sì, sono le stesse. Solo che chi non è stato assunto in prima fase non ha alcuna possibilità di essere assunto in seconda fase nella propria provincia, visto che i posti saranno gli stessi.

Scelta delle province compresa la propria già dalla seconda fase
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio ipercogeno
» Verso una nuova vita: impianto dell'embrione
» Malattie delle unghie
» Lezioni sulle patologie delle unghie
» CAMPANIA - NAPOLI - A.O.U. Policlinico - Seconda Università degli Studi di Napoli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: