Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

forza renzi vinci la battaglia finale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:12 pm

Si sono combattute tante battaglie sul ddl scuola. Quella di oggi al senato è quella decisiva: Forza renzi vinci questa ultima battaglia e porta a casa il ddl.
Tornare in alto Andare in basso
isula.

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:14 pm

Osserverò il tuo post per vedere se le stesse persone che accusano me lo faranno con te di dire slogan (in questo caso filogoverantivi).
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:19 pm

Se guardi questa sezione riforme puoi notare che quasi tutti i post sono contro il governo. Non credo che uno a favore possa infastidire.
sardigna

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:23 pm

caro sparviero, siamo tutti avvoltoi! Ricordatelo!
isula.

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:29 pm

sparviero. ha scritto:
Se guardi questa sezione riforme puoi notare che quasi tutti i post sono contro il governo. Non credo che uno a favore possa infastidire.

Non è sotto mira la tua opinione o speranza, legittima come tutti quelli pro o contro. Ma le accuse che sono state rivolte a me da alcuni utenti.
C'è chi invece di rispettare le opinioni altrui e magari discutere da pari a pari, si permette di accusare di dire slogan oppure fa ironie, sarcasmi e allusioni per abbassare l'altro.

La mia opinione è totalmente contraria alla tua, ma ti rispetto.
Questo lo volevo dire pubblicamente e starò a vedere se anche nel tuo post si presenteranno i soliti noti che vengono nel mio ad accusarmi di slogan.
Rimoto

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:50 pm

Sì Renzi il nuovo salvatore della patria.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: forza renzi vinci la battaglia finale!   Gio Giu 25, 2015 4:55 pm

Sparviero, temo che tu debba affrontare un lungo percorso di delusioni dopo che il DDL verrà approvato.

forza renzi vinci la battaglia finale!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Quegli 80 euro di Renzi
» I veri obiettivi del Governo Renzi
» delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza
» devo per forza dimagrire

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: