Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fantaman

MessaggioOggetto: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 4:47 pm

Secondo me è obbligatoria ma spererei il contrario.

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 4:56 pm

Up, interessa anche a me
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 4:59 pm

da come leggo non è obbligatoria comma 96
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:00 pm

ma l'alternativa quale sarebbe?? rimanere disoccupati??

nadiadan

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:02 pm

per forza è obbligatoria! Se non la fai significa che hai deciso di cambiare lavoro e la scuola non ti interessa più. Mi sembra evidente.
luisa68

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:03 pm

Io credo che, indipendentemente dal fatto se sia possibile non fare domanda (premetto che a mio avviso non c'è discrezionalità), non convenga a nessuno rischiare, perchè non ci vuole niente soprattutto per un eventuale nuovo Governo, passato questo periodo turbolento legato all'approvazione del DDl fare un decretino di due righe e chiudere definitivamente le GAE, lo stavano già per fare.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:04 pm

Fantaman ha scritto:
Secondo me è obbligatoria ma spererei il contrario.

pero se nella fase b e c inseriscono i famosi spezzoni e disp al 30-06 che vengono dati dagli usp tutti gli anni...noi che vorremmo NN fare la domanda....perderemmo questi posti
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:05 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
ma l'alternativa quale sarebbe?? rimanere disoccupati??

premesso che sono contrario al ddl,

il maxi emendamento dice che le gae non esaurite prenderanno il 50%
sentinel

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:17 pm

Ma io che so già di entrare di ruolo in una determinata provincia il prossimo Settembre, avrò facoltà di sceglierne delle altre? (In quanto pentito della scelta della provincia nell'ultimo aggiornamento)

Grazie.
clarinettokr

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 5:27 pm

Ma la provincia di inserimento non conta più?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?   Gio Giu 25, 2015 6:32 pm

sentinel ha scritto:
Ma io che so già di entrare di ruolo in una determinata provincia il prossimo Settembre, avrò facoltà di sceglierne delle altre? (In quanto pentito della scelta della provincia nell'ultimo aggiornamento)

Grazie.

No, se ti viene fatta una proposta in fase a non puoi più partecipare alle fasi successive, né accettando né rifiutando.

Avete capito se sia possibile NON fare domanda per le fasi b e c?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi può fare domanda di mobilità condizionata? con quante ore perse
» DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: