Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 10:19 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/rimprovera-alunno-e-genitori-chiedono-34-mila-euro-risarcimento

Io mi domando... se queste cose succedono nella scuola attualmente, cosa succederà con la Buonascuola, quando genitori e studenti potranno anche valutare il nostro operato??

Tornare in alto Andare in basso
john_mat

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 10:22 pm

Io li denuncerei tutti a sua volta e li farei piangere se so di avere ragione.
TittiTitti76

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 10:43 pm

ma guardate che c'è chi ammacca volutamente il ragazzino per chiedere il risarcimento. Lo ammaccano, vanno dal preside e via discorrendo...non succede tutti i giorni, ma nelle classi dove c'è il gruppetto di fedelissimi, con le mamme tutte amiche e i figli somarelli, si mettono d'accordo e si pagano qualche debito: è un business.
john_mat

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 10:46 pm

TittiTitti76 ha scritto:
ma guardate che c'è chi ammacca volutamente il ragazzino per chiedere il risarcimento. Lo ammaccano, vanno dal preside e via discorrendo...non succede tutti i giorni, ma nelle classi dove c'è il gruppetto di fedelissimi, con le mamme tutte amiche e i figli somarelli, si mettono d'accordo e si pagano qualche debito: è un business.

ti registri tutte le lezioni che fai e porti tutti in tribunale
TittiTitti76

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 10:56 pm

bah non so se registrare sia legittimo. Penso e mi sembra che lessi di no.
john_mat

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 11:00 pm

TittiTitti76 ha scritto:
bah non so se registrare sia legittimo. Penso e mi sembra che lessi di no.

Come no, registri te che spieghi. Dici che lo fai per migliorarti e spiegare le lezioni sempre meglio.
TittiTitti76

MessaggioOggetto: Re: SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti   Gio Giu 25, 2015 11:05 pm

Fortunatamente non ne ho avuto bisogno sin'ora, ma terrò presente il tuo suggerimento ^_^

SuperPreside? Anche SuperGenitori e SuperStudenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: