Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nadiadan

MessaggioOggetto: posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?   Ven Giu 26, 2015 1:44 pm

Ciao, nella mia provincia per la scuola primaria sono rimasti 49 posti vacanti in OD dopo i trasferimenti. Io dovrei essere 44 in GAE. I 49 posti vanno tutti a ruolo di solito o c'è una percentuale?
Secondo voi, in questo numero, sono già compresi i pensionamenti, cioè chi andrà in pensione dal prossimo anno scolastico (2015/16)? Ho speranze di rientrare nella fase A delle immissioni in ruolo?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
gni

MessaggioOggetto: Re: posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?   Ven Giu 26, 2015 6:33 pm

in teoria dovrebbero andare tutti a ruolo..
angie

MessaggioOggetto: Re: posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?   Ven Giu 26, 2015 6:38 pm

nadiadan ha scritto:
Ciao, nella mia provincia per la scuola primaria sono rimasti 49 posti vacanti in OD dopo i trasferimenti. Io dovrei essere 44 in GAE. I 49 posti vanno tutti a ruolo di solito o c'è una percentuale?
Secondo voi, in questo numero, sono già compresi i pensionamenti, cioè chi andrà in pensione dal prossimo anno scolastico (2015/16)? Ho speranze di rientrare nella fase A delle immissioni in ruolo?
Grazie.

Scusa come hai fatto a capire che sono vacanti? Se mi spieghi il meccanismo.......grazie, scusa....
Buona fortuna!
rita

MessaggioOggetto: Re: posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?   Ven Giu 26, 2015 7:06 pm

nel maxiemendamento c'è scritto "vacanti e disponibili". cosa si intende disponibili? si intende dopo i trasferimenti o dopo le assegnazioni provvisorie? Qualcuno dei moderatori potrebbe rispondere?
nadiadan

MessaggioOggetto: Re: posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?   Ven Giu 26, 2015 9:18 pm

angie ha scritto:
nadiadan ha scritto:
Grazie.

Scusa come hai fatto a capire che sono vacanti? Se mi spieghi il meccanismo.......grazie, scusa....
Buona fortuna!

E' scritto nel file che ha pubblicato l'at della mia provincia insieme agli esiti dei trasferimenti; c'è scritto "posti vacanti di diritto dopo i movimenti"

posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Disponibilità dopo trasferimenti - Scuola Media - TORINO
» posti vacanti e disponibili=?
» disponibilità dopo i trasferimenti
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?
» Dopo 1 aborto su grav. naturale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: