Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Ven Giu 26, 2015 4:25 pm

comuni, sostegno, o anche pootenziamento ?

negli ambiti territoriali sono distinti quelli su posti comuni da quelli su posti di di potenziamento, ecc ?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Ven Giu 26, 2015 4:29 pm

sì, negli ambiti territoriali si potrà essere su posto comune, di sostegno, o del potenziamento.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Ven Giu 26, 2015 4:37 pm

ma chi è ne nel potenziamento potrà essere utilizzato dai ds per ricoprire posti vuoti comuni ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Ven Giu 26, 2015 11:30 pm

piu chiaro, un docente del potenziamento potrà essre usato su organco di diritto o di fatto, magari in classi affini?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Sab Giu 27, 2015 1:51 am

Sì, se non c'è nessun docente abilitato in quella classe di concorso nell'ambito territoriale.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Sab Giu 27, 2015 9:53 am

ma allora , che potenziamento è ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Sab Giu 27, 2015 2:22 pm

Non chiederlo a me. Chiedilo a chi ha scritto e approvato il DDL.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Sab Giu 27, 2015 2:38 pm

scusami, da quale comma lo deduci?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Dom Giu 28, 2015 12:40 am

78.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Dom Giu 28, 2015 1:07 am

d'accordo; ma al comma 94, si dice invece che i posti del potenziamento son per quanto previsto da commi 7 e 84

quindi mi sembra un contrasto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?   Dom Giu 28, 2015 1:23 am

E' sicuramente così, ma una mi sembra una prescrizione (ed è quella che fa risparmiare lo stato), l'altra un'affermazione di principio. Io credo di più alla prima.

Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?
» Cosa si intende per "vivo"?
» Apertura mentale
» Un momento art. 8 comma 5 cosa significaaaa????
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: