Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Perchè disprezzo questo governo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rogerpiano

MessaggioOggetto: Perchè disprezzo questo governo   Sab Giu 27, 2015 6:34 pm

Senza entrare nel merito dei contenuti scellerati del DDL, voglio condividere con tutti voi i motivi per i quali disprezzo questo governo ed il DDL che ha partorito:

1) CHIUDEREMO LE GAE : significa essere SICURI che per ogni docente delle GAE ci sia un posto disponibile, altrimenti mi stai prendendo in giro

2) CONSULTAZIONI ON-LINE : mi sembra strano che qualcuna delle proposte del mondo della scuola sia confluita in questo scempio di legge, quindi altra presa in giro

3) CENSIMENTO ENTRO DICEMBRE 2014 : credo non si sia mai fatto, quindi si legifera su numeri e disponibilità che non si conoscono con precisione

4) I DOCENTI  ITALIANI NON CAPISCONO QUESTA RIFORMA : inutile ogni commento

5) ASSALTO SQUADRISTA AL MINISTRO GIANNINI : inutile ogni commento

6) BALLETTO DEI NUMERI : 150000, 100000, solo 20000 se non passa il DDL, chi offre di più? (i numeri buttati al vento sono stati molti di più...)

7) LUNEDI' 23 GIUGNO : FERMIAMOCI, A LUGLIO ASCOLTIAMO LA SCUOLA POI SI DECIDE. MARTEDI' 24 GIUGNO : MAXIEMENDAMENTO E FIDUCIA = ma chi mi sta governando è sano di mente?

LE PROVINCE DA 5 DIVENTANO TUTTE POCHE ORE PRIMA DELLA FIDUCIA : una "piccola" modifica in che sconvolgerebbe la vita di migliaia di persone

Se ho dimenticato qualcosa invito tutti a continuare con l'elenco. Questa è una lista che non considera nessun aspetto del decreto, ma che elenca i metodi arroganti, presuntuosi, irrispettosi che sono stati utilizzati in questi mesi dal presidente del consiglio e dai suoi fedeli seguaci. In questo momento non riesco più a tollerare questo modo di fare e vorrei adoperarmi per ripristinare una parvenza di democrazia in questo paese.

Ultima modifica di rogerpiano il Sab Giu 27, 2015 7:00 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
annari

MessaggioOggetto: Re: Perchè disprezzo questo governo   Sab Giu 27, 2015 6:56 pm

1) ci stanno prendendo in giro
2) le consultazioni online facevano parte della sceneggiatura di questa tragedia
3) mai fatto, una delle tante promesse di matteorenzi e della sua ministra
4) non è che non capiamo, c'è stato un errore di comunicazione  (consiglio a matteorenzi di farsi un ripassino delle funzioni del linguaggio di Jakobson)
5) non c'è problema, ci hanno già detto che d'ora in poi ci denunceranno
6) cosa sono i numeri rispetto all'infinito? Nulla
7) quello glielo aveva consigliato il presidente del Brasile, non è una proposta di stampo europeo, quindi: archiviata
Tornare in alto Andare in basso

Perchè disprezzo questo governo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» perchè io no di nicoletta sipos
» C'è chi mi può dire perchè?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum