Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioOggetto: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 11:35 am

da dove si evince ?
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 11:36 am

Dal fatto che la fase A è trattata come sempre dagli UST senza fare nessuna domanda di assunzione.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 11:40 am

ah...........ecco. quindi li restiamo nella prov scelta l'annoo scorso senza fare domande o aggiunte .quindi con news che c arriveranno prima del 15 settembre.si spera. grazie
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 11:40 am

confermi?
gcdok

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 12:22 pm

gugu ha scritto:
Dal fatto che la fase A è trattata come sempre dagli UST senza fare nessuna domanda di assunzione.

Quindi rispetteranno anche l'alternanza annuale della priorità di scelta tra GAE e GM ?
sentinel

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 2:52 pm

Ancora non mi è chiaro se nella fascia A rientrano solo i posti in organico

di diritto oppure anche quelli di O. di fatto.
Chi generalmente ottiene l'incarico annuale fino al 30/06, dovrà cambiare provincia?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 3:17 pm

non credo
crotone

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 3:44 pm

mali io dovrò lasciare la Calabria...ed è assurdo, sesto in GE nella a059. Mah
sentinel

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 3:59 pm

Se sei sesto perché dovrai lasciare la calabria?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 4:52 pm

crotone ha scritto:
mali io dovrò lasciare la Calabria...ed è assurdo, sesto in GE nella a059. Mah

xkè ??? anzi sicuramente no!!non dovrai lasciare nemmeno la tuaprovincia
crotone

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 5:43 pm

Come no? se la classe in esubero con un bel -3???
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 6:58 pm

ma no! la regione no!
crotone

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 7:04 pm

Ma non penso che ci saranno posti in più in OD in Calabria. Come faccio a restare?
placidia

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 7:14 pm

ma non si era detto che tutti dovranno fare domanda?
come verrà comunicato a quale fase si appartiene?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 7:23 pm

placidia ha scritto:
ma non si era detto che tutti dovranno fare domanda?
come verrà comunicato a quale fase si appartiene?

attendiamo le istruzioni operative. Al momento non ci sono risposte su questo. Certo la scelta delle altre province non riguarda la fase A
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 7:30 pm

gugu ha scritto:

Ma se non ci sono degli OD io perdo la priorità nella mia provincia?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 7:33 pm

precario_acciaio ha scritto:
gugu ha scritto:

se il posto per te nella provincia non c'è non è che possono inventarlo, altrimenti tutti sarebbero nella fase A, no? Non ho capito quello che volevi dire
Anni

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 8:11 pm

Ci sono i posti del potenziamento e non capisco perché darli a chi è dopo in graduatoria e far spostare chi è davanti
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Lun Giu 29, 2015 10:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:
gugu ha scritto:

se il posto per te nella provincia non c'è non è che possono inventarlo, altrimenti tutti sarebbero nella fase A, no? Non ho capito quello che volevi dire

Non mi sono spiegato. Io sono nella provincia X, e ricopro una posizione (ipotesi: settimo). Ebbene, corro il rischio di essere superato o la posizione scelta l'anno scorso resterà inviolata?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Mar Giu 30, 2015 2:05 pm

Nella fase A rimarrà quella.
tellina

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Mar Giu 30, 2015 2:37 pm

Salvo scavalcamenti di riservisti vari...
crotone

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Mar Giu 30, 2015 2:43 pm

Assurda la questione

la logica dovrebbe essere che ognuno sceglie eventuali posti di potenziamento nella fase C se può restare nella sua provincia

esempio se ci sono 0 posti OD e 7 posti OFU ed io sono sesto...perchè devo andare in fase B dall'altra parte dello stivale mentre qualcun altro, magari non della mia provincia, dovrà andare a prendere il posto in OFU (o qualcuno dalle GI)

questo non capisco, perchè ragionano così?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Mar Giu 30, 2015 3:50 pm

Perché per loro è conveniente coprire prima i posti in organico di diritto, che potrebbero anche restare scoperti (e allora dovrebbero pagare un precario delle Gi), piuttosto dei posti di potenziamento, che potrebbero semplicemente essere cancellati, se nelle Gae e in Gm non c'è nessuno che possa occuparli. Naturalmente le nostre esigenze personali non sono contemplate in questo ragionamento.
crotone

MessaggioOggetto: Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?   Mar Giu 30, 2015 10:03 pm

avete visto, sono nell'unica provincia d'Italia in cui la A059 è in esubero....ahahahah non so se ridere o piangere

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di sicuro inutile ma...
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: