FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

+6
placidia
crotone
sentinel
gcdok
gugu
malibustacy
10 partecipanti

Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da malibustacy Lun Giu 29, 2015 11:35 am

Promemoria primo messaggio :

da dove si evince ?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 29, 2015 7:30 pm

gugu ha scritto:Dal fatto che la fase A è trattata come sempre dagli UST senza fare nessuna domanda di assunzione.

Ma se non ci sono degli OD io perdo la priorità nella mia provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 29, 2015 7:33 pm

precario_acciaio ha scritto:
gugu ha scritto:Dal fatto che la fase A è trattata come sempre dagli UST senza fare nessuna domanda di assunzione.

Ma se non ci sono degli OD io perdo la priorità nella mia provincia?

se il posto per te nella provincia non c'è non è che possono inventarlo, altrimenti tutti sarebbero nella fase A, no? Non ho capito quello che volevi dire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da SoniaM Lun Giu 29, 2015 8:11 pm

Ci sono i posti del potenziamento e non capisco perché darli a chi è dopo in graduatoria e far spostare chi è davanti

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 29, 2015 10:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:
gugu ha scritto:Dal fatto che la fase A è trattata come sempre dagli UST senza fare nessuna domanda di assunzione.

Ma se non ci sono degli OD io perdo la priorità nella mia provincia?

se il posto per te nella provincia non c'è non è che possono inventarlo, altrimenti tutti sarebbero nella fase A, no? Non ho capito quello che volevi dire

Non mi sono spiegato. Io sono nella provincia X, e ricopro una posizione (ipotesi: settimo). Ebbene, corro il rischio di essere superato o la posizione scelta l'anno scorso resterà inviolata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2015 2:05 pm

Nella fase A rimarrà quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Cozza Mar Giu 30, 2015 2:37 pm

Salvo scavalcamenti di riservisti vari...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da crotone Mar Giu 30, 2015 2:43 pm

Assurda la questione

la logica dovrebbe essere che ognuno sceglie eventuali posti di potenziamento nella fase C se può restare nella sua provincia

esempio se ci sono 0 posti OD e 7 posti OFU ed io sono sesto...perchè devo andare in fase B dall'altra parte dello stivale mentre qualcun altro, magari non della mia provincia, dovrà andare a prendere il posto in OFU (o qualcuno dalle GI)

questo non capisco, perchè ragionano così?

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2015 3:50 pm

Perché per loro è conveniente coprire prima i posti in organico di diritto, che potrebbero anche restare scoperti (e allora dovrebbero pagare un precario delle Gi), piuttosto dei posti di potenziamento, che potrebbero semplicemente essere cancellati, se nelle Gae e in Gm non c'è nessuno che possa occuparli. Naturalmente le nostre esigenze personali non sono contemplate in questo ragionamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da crotone Mar Giu 30, 2015 10:03 pm

avete visto, sono nell'unica provincia d'Italia in cui la A059 è in esubero....ahahahah non so se ridere o piangere
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV? - Pagina 2 Empty Re: FASE A : E' SICURO CHE C'E'LA PRIORITA' PER LA PROPRIA PROV?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.