Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Adesso vi ponete il problema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caesar1977

MessaggioOggetto: Adesso vi ponete il problema   Lun Giu 29, 2015 11:56 am

Non per fare polemica, io non seguo molto spesso il forum, ma non mi sembra affatto di aver letto qualcuno che avesse evidenziato così insistentemente la problematica del trasferimento come adesso. Ma adesso che vogliamo fare? Quello che qualcuno voleva farvi capire è che il pacchetto del DDL comprende tante cose compresa questa.
Tornare in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Adesso vi ponete il problema   Lun Giu 29, 2015 12:40 pm

Caesar1977 ha scritto:
Non per fare polemica, io non seguo molto spesso il forum, ma non mi sembra affatto di aver letto qualcuno che avesse evidenziato così insistentemente la problematica del trasferimento come adesso. Ma adesso che vogliamo fare? Quello che qualcuno voleva farvi capire è che il pacchetto del DDL comprende tante cose compresa questa.

La polemica non la farò nemmeno io e nessun altro che frequenta assiduamente il forum, pur scrivendo solo quando è il caso.

Sul pacchetto DDL avevamo già evidenziato i rischi legati alla mobilità, come pure all'impossibilità concreta di far saltar fuori dal cilindro 100.000 posti tutti a settembre, insieme a mille altre nefandezze.
Il maxicoso è un'altra bella roba, cascataci fra capo e collo in due giorni di lavori al Senato, fra schermaglie ridicole e giochi partitici vergognosi.
Che sia stato programmato o meno, non possiamo ancora dirlo con certezza, ma sapevamo anche prima di leggerlo che una trovata del genere sarebbe stata peggiorativa rispetto al già odiato DDL.
Tornare in alto Andare in basso

Adesso vi ponete il problema
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» problema dell ateismo nella comunità
» Risolto finalmente il problema nido!!
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
» E' più grave un problema maschile o femminile?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: