Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ATA e Naspi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fortunaportamivia

MessaggioOggetto: ATA e Naspi   Lun Giu 29, 2015 8:54 pm

Buonasera, dopo 12 anni come AA nella scuola paritaria, ho deciso di licenziarmi e trasferirmi in un'altra provincia per motivi personali. Nella nuova provincia sono iscritta alla graduatoria di terza fascia e mi trovo in un'ottima posizione fortunatamente. Mi chiedevo se, accettando una supplenza a settembre o ottobre (speriamo prima possibile), di qualsiasi durata, posso poi chiedere la disoccupazione, visto che ora non lo posso fare perchè mi sono dimessa? Se si, una volta cessata la supplenza per termine nomina, posso poi riprendere la disoccupazione?
Grazie a chi mi saprà rispondere
Tornare in alto Andare in basso
spit80

MessaggioOggetto: Re: ATA e Naspi   Mar Giu 30, 2015 8:50 am

Fortunaportamivia ha scritto:
Buonasera, dopo 12 anni come AA nella scuola paritaria, ho deciso di licenziarmi e trasferirmi in un'altra provincia per motivi personali. Nella nuova provincia sono iscritta alla graduatoria di terza fascia e mi trovo in un'ottima posizione fortunatamente. Mi chiedevo se, accettando una supplenza a settembre o ottobre (speriamo prima possibile), di qualsiasi durata, posso poi chiedere la disoccupazione, visto che ora non lo posso fare perchè mi sono dimessa? Se si, una volta cessata la supplenza per termine nomina, posso poi riprendere la disoccupazione?
Grazie a chi mi saprà rispondere

Potrai chiedere la Naspi quando sarà cessato la nuova supplenza che andresti a prendere, non prima. Basta anche una supplenza di 1 settimana, ma prima si deve chiudere il contratto.
Fortunaportamivia

MessaggioOggetto: Re: ATA e Naspi   Mar Giu 30, 2015 10:12 pm

Grazie!!

ATA e Naspi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: