x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare?

Andare in basso

x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare? Empty x Lalla. siete ancora così sicuri che le fasi di assunzione siano solo a, b e c e che non ci sia una fase preliminare?

Messaggio Da senza parole Mar Giu 30, 2015 9:22 am

Leggo su os in home page un articolo sulla fase a e continua ad esserci la vostra interpretazione delle fasi di assunzione di qualche giorno fa. Siete sicuri che sia proprio così? Io e altri utenti dopo aver letto maxiem e rel tecnica abbiamo avuto tutta un'altra impressione. Se dovesse essere corretta la vostra interpretazione la situazione sarebbe molto più nera rispetto a ciò che abbiamo capito noi. Cioè, sempre una schifezza è, però la vostra lettura mi getta nel panico. Mi sono sempre fidata di voi perchè so che avete grande esperienza ma stavolta (forse il cuore batte la mente?) voglio pensare che sia più probabile quello che credo di leggere io.. è vero che dobbiamo aspettare indicazioni dall alto, ma proviamo anche noi a confrontarci su un fatto che può stravolgere le nostre vite. Vorrei tanto che mi diceste che non siete poi così sicuri, che forse la nostra interp ha un fondamento...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.