Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 4:20 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-iscriversi-nellelenco-aggiuntivo-alla-ii-fascia

Provo ad usare l'attuale normativa per il futuro.

Se un docente l'anno scorso era iscritto in GE e in 1 GI ed ha rifiutato il ruolo, può ora utilizzare questa finestra per inserirsi ex novo in coda alla 2 GI?
Tornare in alto Andare in basso
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 4:54 pm

secondo me no, non può utilizzare quella finestra (dm248 del 4/5/2015) riservata ai nuovi abilitati da TFA o PAS.
E' stato, precisato mediante dm 326 del 3/6/2015 che potranno inserirsi anche coloro che non sono in III fascia, ma non è contemplato il caso che hai descritto.

Scusami gugu, posso chiederti una cosa?
Mi sembra di capire che tu stia meditando di non presentare la domanda di assunzione...
Scusami se mi intrometto...non lo fare!
qualunque sia il motivo dei tuoi dubbi, affronta quanto ti sarà richiesto, ma NON RINUNCIARE!
Ti chiedo ancora scusa se non mi sto facendo i fatti miei...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 4:57 pm

catiusciagr ha scritto:
secondo me no, non può utilizzare quella finestra (dm248 del 4/5/2015) riservata ai nuovi abilitati da TFA o PAS.
E' stato,  precisato mediante dm 326 del 3/6/2015 che potranno inserirsi anche coloro che non sono in III fascia, ma non è contemplato il caso che hai descritto.

Scusami gugu, posso chiederti una cosa?
Mi sembra di capire che tu stia meditando di non presentare la domanda di assunzione...
qualunque sia il motivo dei tuoi dubbi, affronta quanto ti sarà richiesto, ma NON RINUNCIARE!

Non stavo ragionando su quel caso.
Se è ammessa la non presentazione, chi non presenta rimane in GE e quindi in 1 GI. Quindi il problema non si pone.

Il caso riportato riguarda la rinuncia alla proposta di assunzione che farebbe cancellare il docente dalle GE.

Sono due casi ben diversi.
pippola

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 5:07 pm

Io non farei affidamento sulla vita delle ge nel lungo termine, forse neppure nel medio. Tutto potrebbe succedere.
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 5:15 pm

gugu ha scritto:
"Il caso riportato riguarda la rinuncia alla proposta di assunzione che farebbe cancellare il docente dalle GE"

Ho capito...ma, come hai scritto più volte, è necessario che il miur faccia chiarezza su questo problema.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 5:16 pm

catiusciagr ha scritto:
gugu ha scritto:
"Il caso riportato riguarda la rinuncia alla proposta di assunzione che farebbe cancellare il docente dalle GE"

Ho capito...ma, come hai scritto più volte, è necessario che il miur faccia chiarezza su questo problema.  

Appunto, ti ho riportato i due casi: può non fare domanda o rinuncia, con le conseguenze espresse.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 6:39 pm

gugu ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-iscriversi-nellelenco-aggiuntivo-alla-ii-fascia

Provo ad usare l'attuale normativa per il futuro.

Se un docente l'anno scorso era iscritto in GE e in 1 GI ed ha rifiutato il ruolo, può ora utilizzare questa finestra per inserirsi ex novo in coda alla 2 GI?

Manca ancora il decreto direttoriale, perciò nessuno ti può ancora rispondere in modo certo.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 7:09 pm

catiusciagr ha scritto:

Perchè dai questo consiglio?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 7:13 pm

Babbeus ha scritto:
catiusciagr ha scritto:

Perchè è in 2 GI.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 7:17 pm

gugu ha scritto:
Babbeus ha scritto:
catiusciagr ha scritto:

Perchè è in 2 GI.

Sì ma presumo non nella tua provincia e chissà in quale posizione... non vedo come possa valutare il tuo caso meglio di te.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?   Mer Lug 01, 2015 7:20 pm

Sinceramente io l'avevo preso come un semplice sfottò, senza darci peso.

Chi ha rifiutato il ruolo si può inserire ora in GI?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» convocazioni ruolo ferrara
» ASSEGNAZIONE E UTILIZZAZIONE: COME INSERIRE ALLEGATI
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: