Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Io non riesco proprio a capire . . . .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chorusline

MessaggioOggetto: Io non riesco proprio a capire . . . .    Mer Lug 01, 2015 7:24 pm

Io non riesco proprio a capire.
Settembre 2014 - tutti i  ruolo e tutti contenti o quasi ( e già si intuivano i ricatti del Renzie)
due mesi dopo  - grande dibattito tra favorevoli e contrari rispetto al preside sceriffo, alla valutazione dei docenti, al premio per il merito ecc...
a seguire - lamentele perché chi aveva titolo si sostegno non accettava la priorità di scelta rispetto alla materia.
discussioni perché i numeri delle immissioni diminuivano e Renzie faceva il mago
lamentele perchè nelle fasi b e c la mobilità sara nazionale e il famoso titolo di sostegno, che tanto è servito per salire in graduatoria, adesso lo si vorrebbe strappare per la paura di allontanarsi dalla propria provincia
E qual è il pensiero di alcuni su tutta questa baraonda? Non certo quello di firmare petizioni contro il decreto, o continuare a lottare per non lasciare nulla di intentato; il pensiero di alcuni è quello invece di allargare la famiglia per rientrare più facilmente nella propria provincia o addirittura pensare di prendere la 104 per usufruire della riserva ( mi chiedo con quali presupposti).
MI chiedo allora che differenza c'è tra noi docenti ( almeno una parte) e il Renzie visto che il pensiero spesso ricorrente è quello di come fregarci l'uno con l'altro per salvaguardare il nostro orticello.
La lotta se la si vuole fare la si dovrebbe fare sempre e per il bene della categoria, ma ormai lo so da tempo, io sono senza speranza.......
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Io non riesco proprio a capire . . . .    Mer Lug 01, 2015 7:43 pm

I docenti non sono esseri umani ?

Sta nell'ordine delle cose.
Tornare in alto Andare in basso

Io non riesco proprio a capire . . . .
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa proprio non ci voleva!!
» Non ci spero ma voglio capire
» Non riesco a bere l'acqua...
» nn riesco piu' a digerire nulla