ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA

2 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Empty ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA

Messaggio Da Perlasca Gio Lug 02, 2015 12:23 am

Ho letto il vostro articolo del 14 giugno 2015: "Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2015/16: compilazione domande, scadenze, FAQ, consulenza" e all'interno ho trovato la "guida per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie" che recita:

"L’Assegnazione Provvisoria:
......L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per un massimo di quindici sedi e indifferentemente per uno dei seguenti motivi:

ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
per gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria.
ricongiungimento ai genitori;
In caso di ricongiungimento al coniuge destinato a nuova sede per motivi di lavoro o che svolga attività lavorativa in altra provincia, si prescinde dall’iscrizione anagrafica."


Pertanto, la mia domanda è la seguente:

Considerato che vorrei ricongiungermi al coniuge che lavora in altra provincia con un incarico al 30 giugno, già prorogato al 31 agosto e che avendo maturato i 24 mesi si è inserito in prima fascia per l'a.s. 2015/16, stando le cose come sono, dovrebbe avere un incarico dal primo settembre per tutto l'anno; lo stesso però non è attualmente residente nella provincia dove lavora e dove io dovrei richiedere l'assegnazione. Posso chiederla ? stando a quanto indicato sopra cioè: .....  In caso di ricongiungimento al coniuge destinato a nuova sede per motivi di lavoro o che svolga attività lavorativa in altra provincia, si prescinde dall’iscrizione anagrafica.

Grazie

Perlasca

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA

Messaggio Da tecnico695 Gio Lug 09, 2015 12:35 pm

Buongiorno colleghi tecnici, per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria per gli assistenti tecnici, volevo sapere dove posso aggiungere la seconda area (AR08). Nel riquadro del modulo, c'è soltanto da scrivere l'area principale, in questo caso AR02.
La seconda area dove la scrivo???
Con gentilezza potete aiutarmi???
Grazie in anticipo.
Buona giornata.
Paolo

tecnico695

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.15
Località : Mazara del Vallo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.