nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

+27
raganella
marco67
astronotus
Fide
PG
Meravigliato
simoanna80
eros
Perplessa
Fantaman
Cloretta
carla75
gugu
FRANCI88
annari
Dec
Babbeus
semplicemente
spillo16
avidodinformazioni
fracchia
crotone
sentinel
Odisseo76
80ILA
Stellastellina1975
sparviero.
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da sparviero. Gio Lug 02, 2015 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

se le cose dovessero rimanere così io nella domanda di assunzione indicherò 4-5 province e se dovessero escudermi o assumere nella mia provincia qualcuno con un punteggio inferiore al mio ci vedremo in tribunale.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2015 12:59 pm

sentinel ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che un docente che da anni riceve l'incarico annuale nella propria provincia (quindi, su posto vacante), se non dovesse rientrare nella fase A, debba trasferirsi in altra provincia e vedersi colleghi di altre province occupare il posto che avrebbe potuto ricoprire lui stesso!
Ma che senso ha? Me lo spiegate?

L'errore di fondo è nella parte evidenziata. Chi ha un contratto al 30/6 non è giuridicamente su posto vacante, anche se a noi può sembrare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da annari Gio Lug 02, 2015 1:15 pm

crotone ha scritto:effettivamente io sto solo chiedendo a loro di darmi la possibilità di poter scegliere la fase c di potenziamento nella mia provincia..seppur con nomina solo giuridica per ora, fermo restando che potrei lavorare in quest'anno su OF o da GI come
sempre

che sarebbe estremamente ragionevole e pragmatico. Il buon senso, inoltre, confermerebbe questa possibilità accontentando la stragrande maggioranza. Non c'è posto in organico diciamo "classico" sulla mia provincia, accetto di andare con altri poco meno di cinquantamila in ofu, dammi (miur) la nomina solo giuridica e intanto fammi continuare le mie supplenze in OF che faccio da dieci anni e che fino a 2 giorni fa ti andava benissimo che ricoprissi io. Adesso invece me le fai sparire! Se non c'è posto per me neppure in ofu della mia provincia lasciami nella mia gae che ho confermato neppure un anno fa e in cui tu (miur) mi hai detto che sarei dovuta rimanere fino al 2017, facendomi pensare ad un progetto di vita che non coinvolge solo me, ma un sacco di persone e di affetti.

Non si può rivoluzionare l'esistenza delle persone in questo modo. E' un'assurdità e una CATTIVERIA

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 1:46 pm

Stellastellina1975 ha scritto:Piacerebbe anche a me poter fare così. Ma la domanda sarà in formato elettronico. Suppongo che se indicherai 4 - 5 province, il software non ti farà confermare e non potrai inviare la domanda.


Ovviamente sarà in questo modo e nel DM magari scriveranno anche che non si accettano differenti candidature.
Si dovrebbe impugnare al TAR il DM, 2-3 anni di attesa e molti dubbi sul risultato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 02, 2015 1:53 pm

sparviero. ha scritto:se le cose dovessero rimanere così io nella domanda di assunzione indicherò 4-5 province e se dovessero escudermi o assumere nella mia provincia qualcuno con un punteggio inferiore al mio ci vedremo in tribunale.

Quale dovrebbe essere l'appiglio legale?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da FRANCI88 Gio Lug 02, 2015 2:04 pm

È un problema che investirà tutti i precari ge, dal nord al sud, per questo dobbiamo insistere chiedendo al miur che si proceda alle assunzioni con saggezza evitando notevoli sacrifici a noi e semplificando la procedura di assegnazione.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da gugu Gio Lug 02, 2015 2:10 pm

Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da carla75 Gio Lug 02, 2015 2:13 pm

Dec ha scritto:
sentinel ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che un docente che da anni riceve l'incarico annuale nella propria provincia (quindi, su posto vacante), se non dovesse rientrare nella fase A, debba trasferirsi in altra provincia e vedersi colleghi di altre province occupare il posto che avrebbe potuto ricoprire lui stesso!
Ma che senso ha? Me lo spiegate?

L'errore di fondo è nella parte evidenziata. Chi ha un contratto al 30/6 non è giuridicamente su posto vacante, anche se a noi può sembrare così.
non sono d'accordo.
ecco cosa dice al passo 19 la sentenza della Corte europea:

19 Ai sensi dell’articolo 1 del decreto del Ministero della pubblica istruzione del 13 giugno 2007, n. 131 (in prosieguo: il «decreto n. 131/2007»), gli incarichi dei docenti e del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola statale sono di tre tipi:
– supplenze annuali, su posti vacanti e disponibili, in quanto privi di titolare;
– supplenze temporanee fino al termine delle attività didattiche, su posti non vacanti, ma ugualmente disponibili;
– supplenze temporanee per ogni altra necessità, ossia supplenze brevi.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 2:17 pm

gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.

non la vedi dal punto di vista corretto cara

ti faranno fare domanda per partecipare al piano di assunzioni, se non sei interessata non presentarla.

Se la presenterai ti porranno delle condizioni che dovrai accettare, altrimenti rimarrai in GAE sapendo che potresti anche non essere mai più assunta e di non poter fare più contratti a tempo determinato per tutti i motivi di cui avrai letto.

E' da vedere se le condizioni poste non saranno valutate un giorno incostituzionali, nel mentre passeranno 5-6 anni


Ultima modifica di luce83 il Gio Lug 02, 2015 2:50 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da crotone Gio Lug 02, 2015 2:43 pm

annari ha scritto:
crotone ha scritto:effettivamente io sto solo chiedendo a loro di darmi la possibilità di poter scegliere la fase c di potenziamento nella mia provincia..seppur con nomina solo giuridica per ora, fermo restando che potrei lavorare in quest'anno su OF o da GI come
sempre

che sarebbe estremamente ragionevole e pragmatico. Il buon senso, inoltre, confermerebbe questa possibilità accontentando la stragrande maggioranza. Non c'è posto in organico diciamo "classico" sulla mia provincia, accetto di andare con altri poco meno di cinquantamila in ofu, dammi (miur)  la nomina solo giuridica e intanto fammi continuare le mie supplenze in OF che faccio da dieci anni e che fino a 2 giorni fa ti andava benissimo che ricoprissi io. Adesso invece me le fai sparire! Se non c'è posto per me neppure in ofu della mia provincia lasciami nella mia gae che ho confermato neppure un anno fa e in cui tu (miur) mi hai detto che sarei dovuta rimanere fino al 2017, facendomi pensare ad un progetto di vita che non coinvolge solo me, ma un sacco di persone e di affetti.

Non si può rivoluzionare l'esistenza delle persone in questo modo. E' un'assurdità e una CATTIVERIA

mi piace il tuo modo di ragionare ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da fracchia Gio Lug 02, 2015 2:56 pm

spillo16 ha scritto:
fracchia ha scritto:sparviero ma non eri tu quello entusiasta del progetto sulla buona scuola? adesso parli già di tribunale? e mannaggia

forse perchè il progetto originario è stato rovinato da proteste strumentali e sabotatori tra minoranza Pd e sindacati amici e quindi non è neanche lo stesso della camera?
Adesso fate anche la morale? ma non avete proprio vergogna e pudore?

be ne cambiano cose di notte e notte. adesso e facile nascondersi dietro questi discorsi... meno male che c'è gente come te, visto che parli al plurale, che fa anche la morale e che non ha proprio vergogna e pudore

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 02, 2015 3:11 pm

Nella sintesi della CGIL si sostiene che per partecipare alla fase A sia necessario produrre domanda di assunzione, ma allora non hanno letto bene il testo del maxiemendamento. La domanda di assunzione riguarda le fasi B e C.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2015 4:07 pm

carla75 ha scritto:
Dec ha scritto:
sentinel ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che un docente che da anni riceve l'incarico annuale nella propria provincia (quindi, su posto vacante), se non dovesse rientrare nella fase A, debba trasferirsi in altra provincia e vedersi colleghi di altre province occupare il posto che avrebbe potuto ricoprire lui stesso!
Ma che senso ha? Me lo spiegate?

L'errore di fondo è nella parte evidenziata. Chi ha un contratto al 30/6 non è giuridicamente su posto vacante, anche se a noi può sembrare così.
non sono d'accordo.
ecco cosa dice al passo 19 la sentenza della Corte europea:

19 Ai sensi dell’articolo 1 del decreto del Ministero della pubblica istruzione del 13 giugno 2007, n. 131 (in prosieguo: il «decreto n. 131/2007»), gli incarichi dei docenti e del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola statale sono di tre tipi:
– supplenze annuali, su posti vacanti e disponibili, in quanto privi di titolare;
– supplenze temporanee fino al termine delle attività didattiche, su posti non vacanti, ma ugualmente disponibili;
– supplenze temporanee per ogni altra necessità, ossia supplenze brevi.

E quindi? Odio queste discussioni, ma un contratto al 30/6 (fino al termine delle attività didattiche) è su posto non vacante, ma ugualmente disponibile. Se ci sono state irregolarità, vanno dimostrate caso per caso, ma la sentenza della Corte europea conferma quello che ho scritto io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Perplessa Gio Lug 02, 2015 4:18 pm

gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.
io vorrei non riuscire a credere che colui che dopo:

1) aver pianto la sua condizione di precario vessato dai cattivoni di ruolo con più di un nick, sostenendo che la (sua) immissione in ruolo valeva qualunque sacrificio, in termini di perdita di diritti sindacali e quant'altro;
2) aver replicato con fare acido a tutti i colleghi precari che si lamentavano "se le regole non ti vanno bene, basta non presentare domanda di assunzione, ci sono tanti disposti a prendere il tuo posto";

ora faccia la vittima della riforma e si appelli ai sindacati (persino a quell'Anief che ha sempre avversato). Però ci credo. E era anche immaginabile, come facilmente preconizzato da altri, che avevano avvertito che al primo piagnisteo dei sostenitori senza se e senza ma della riforma, ci sarebbe stata giusta replica. Un minimo di coerenza è imprescindibile.


Caro Gugu, per citarti: se non ti va bene, non presentare domanda, ci sono tanti altri disposti a prendere il tuo posto.
Ps: disclaimer: mi scuso con gli altri colleghi precari, ai quali esprimo piena solidarietà. Però, quando ce vo', ce vo'!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Perplessa Gio Lug 02, 2015 4:25 pm

Cloretta ha scritto:

Figurati che io non riesco ancora a credere che una sentenza che imponeva all'Italia di assumere a ruolo i precari che avessero lavorato per più di tre anni sia stata trasformata in un mezzo per lo stravolgimento totale e definitivo del mondo della scuola.
in effetti, alla fine a rimanere fuori dalle assunzioni saranno proprio coloro che erano oggetto del dispositivo della sentenza, che in grandissima maggioranza sono precari delle GI di II e III Fascia che lavorano su classi di concorso con GE e GM esaurite. E' una roba tipo il gioco delle tre carte.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 4:31 pm

sentinel ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che un docente che da anni riceve l'incarico annuale nella propria provincia (quindi, su posto vacante), se non dovesse rientrare nella fase A, debba trasferirsi in altra provincia e vedersi colleghi di altre province occupare il posto che avrebbe potuto ricoprire lui stesso!
Ma che senso ha? Me lo spiegate?

Forse dovresti chiederlo a certi saccenti che all'anagrafe sono registrati come Puglisi, Conte, Renzi, Giannini, Faraone, ecc.

Ne sanno più di me, perciò mi ritengo esentato dal darti una spiegazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 4:43 pm

spillo16 ha scritto:forse perchè il progetto originario è stato rovinato da proteste strumentali e sabotatori tra minoranza Pd e sindacati amici e quindi non è neanche lo stesso della camera?
Adesso fate anche la morale? ma non avete proprio vergogna e pudore?

Io credevo fosse peggiorato da chi legifera secondo le direttive di chi governa. L'immondizia, per definizione, non si rovina, va in marcescenza e putrescenza.

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la causa di uno stupro sia l'ostentazione di una minigonna o di un paio di jeans attillati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 4:52 pm

Cloretta ha scritto:
gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.

Figurati che io non riesco ancora a credere che una sentenza che imponeva all'Italia di assumere a ruolo i precari che avessero lavorato per più di tre anni sia stata trasformata in un mezzo per lo stravolgimento totale e definitivo del mondo della scuola.
Nonostante lo sbigottimento, devo però ammettere che il finale in pianti & lai dei poveretti che non si aspettavano questo prevedibilissimo sviluppo è quanto di più divertente mi potessi aspettare. Alla fine ne è valsa la pena.

In fondo chiedi poco alla vita. Io non ci trovo alcun godimento, solo amarezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 4:55 pm

Perplessa ha scritto:io vorrei non riuscire a credere che colui che dopo:
Vorrei tanto quotarti integralmente, ma non ci riesco a sparare sulla croce rossa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da spillo16 Gio Lug 02, 2015 5:00 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:forse perchè il progetto originario è stato rovinato da proteste strumentali e sabotatori tra minoranza Pd e sindacati amici e quindi non è neanche lo stesso della camera?
Adesso fate anche la morale? ma non avete proprio vergogna e pudore?

Io credevo fosse peggiorato da chi legifera secondo le direttive di chi governa. L'immondizia, per definizione, non si rovina, va in marcescenza e putrescenza.

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la causa di uno stupro sia l'ostentazione di una minigonna o di un paio di jeans attillati.

ma che paragone è? stai male? un consiglio cambia spacciatore, mah...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2015 5:08 pm

spillo16 ha scritto:ma che paragone è? stai male?
Quando leggo certe cose, sì, sto male, mi viene un attacco fulminante di colite

un consiglio cambia spacciatore, mah...
Se mi passassi il numero di cellulare del tuo, potrei prendere in seria considerazione l'opzione di seguire il tuo consiglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 02, 2015 5:27 pm

spillo16 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:forse perchè il progetto originario è stato rovinato da proteste strumentali e sabotatori tra minoranza Pd e sindacati amici e quindi non è neanche lo stesso della camera?
Adesso fate anche la morale? ma non avete proprio vergogna e pudore?

Io credevo fosse peggiorato da chi legifera secondo le direttive di chi governa. L'immondizia, per definizione, non si rovina, va in marcescenza e putrescenza.

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la causa di uno stupro sia l'ostentazione di una minigonna o di un paio di jeans attillati.

ma che paragone è? stai male? un consiglio cambia spacciatore, mah...

Proviamo con quest'altro:

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la colpa dei danni di un attentato malavitoso sia di quello che non ha accettato di pagare il pizzo.

Ti piace di più?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da eros Gio Lug 02, 2015 6:06 pm

Secondo me nella domanda che ci obbligheranno a fare, in automatico la prima provincia da inserire (senza poter cambiare), dovrebbe essere quella in cui si è inscritti in gae, e dopo le altre. Questo darebbe un minimo di tutela se l'ordine di preferenza della provincia scelta ha un peso.

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da spillo16 Gio Lug 02, 2015 7:40 pm

Babbeus ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:forse perchè il progetto originario è stato rovinato da proteste strumentali e sabotatori tra minoranza Pd e sindacati amici e quindi non è neanche lo stesso della camera?
Adesso fate anche la morale? ma non avete proprio vergogna e pudore?

Io credevo fosse peggiorato da chi legifera secondo le direttive di chi governa. L'immondizia, per definizione, non si rovina, va in marcescenza e putrescenza.

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la causa di uno stupro sia l'ostentazione di una minigonna o di un paio di jeans attillati.

ma che paragone è? stai male? un consiglio cambia spacciatore, mah...

Proviamo con quest'altro:

Evidentemente fai parte della categoria di persone che credono che la colpa dei danni di un attentato malavitoso sia di quello che non ha accettato di pagare il pizzo.

Ti piace di più?

Il punto è che per me l'ATTENTATO MALAVITOSO è stato fatto dopo al senato con la moblità forzata e selvaggia e quindi quelli che voi difendete (e di cui fate parte evidentemente) sono gli ISTIGATORI non certo chi ha subito la violenza.....Basta guardare ai fatti e ai tempi e ai danneggiati...
Capisco che poi non vi va di sentirlo e nè lo ammetterete mai ma almeno non provocate facendo la morale sugli altri, da questo è partito il discorso.  Siete così aggressivi e intolleranti con le idee altrui (persino su un forum), non vedo come possiate essere voi le vittime...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 2 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.