nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

+27
raganella
marco67
astronotus
Fide
PG
Meravigliato
simoanna80
eros
Perplessa
Fantaman
Cloretta
carla75
gugu
FRANCI88
annari
Dec
Babbeus
semplicemente
spillo16
avidodinformazioni
fracchia
crotone
sentinel
Odisseo76
80ILA
Stellastellina1975
sparviero.
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da sparviero. Gio Lug 02, 2015 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

se le cose dovessero rimanere così io nella domanda di assunzione indicherò 4-5 province e se dovessero escudermi o assumere nella mia provincia qualcuno con un punteggio inferiore al mio ci vedremo in tribunale.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da FRANCI88 Ven Lug 03, 2015 7:23 am

Quoto totalmente sparviero, anch'io ero convinto che le proteste avrebbero portato solo ad un inasprimento del dd arrecando danni ai precari ge. Così è stato. Trovo comunque di cattivo gusto il sadismo di certi utenti. Ora dobbiamo stare uniti e combattere contro le norme che ci vietano l'assegnazione del ruolo, per ciascuna fase, in primis nella nostra provincia. Potremo invitare i nostri colleghi di Roma ad avvicinare gli addetti ai lavori affinché prendano coscienza che con il buon senso, semplificando le procedure, si otterrebbero i migliori effetti per tutti.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da FRANCI88 Ven Lug 03, 2015 7:25 am

Potremmo.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 03, 2015 9:06 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Perplessa ha scritto:io vorrei non riuscire a credere che colui che dopo:
Vorrei tanto quotarti integralmente, ma non ci riesco a sparare sulla croce rossa.
Beh, quando i crocerossini fino a ieri facevano gli sniper, si può anche considerare l'eventualità che la bandiera bianca con la croce l'abbiano comprata a Porta Portese per l'occasione.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 03, 2015 9:10 am

sparviero. ha scritto:A tutti quelli che si divertono ad ascoltare i nostri lai (come siamo poetici) rispondo con un sorriso e penso ai lai dei precari ge che si sono opposti al testo del ddl della Camera. Il governo aveva messo i precari delle ge su un piedistallo. Si parlava solamente dell'assunzione da ge. Voi vi siete opposti fermamente e avete ottenuto il sorpasso degli altri e la deportazione.
Non ti sei ancora accorto che stavano usando le assunzioni come grimaldello e che quello che stanno facendo adesso è quello che hanno sempre avuto intenzione di fare, dato che la copertura economica per 100.000 assunzioni (a fronte di soli 50.000 posti in organico) non ce l'hanno e non ce l'avevano?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da PG Ven Lug 03, 2015 9:15 am

Domanda.
La fase B sarà nazionale...
Mas fase C? Sara anche essa nazionale o solo provinciale?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da sparviero. Ven Lug 03, 2015 9:34 am

Perplessa ha scritto:
sparviero. ha scritto:A tutti quelli che si divertono ad ascoltare i nostri lai (come siamo poetici) rispondo con un sorriso e penso ai lai dei precari ge che si sono opposti al testo del ddl della Camera. Il governo aveva messo i precari delle ge su un piedistallo. Si parlava solamente dell'assunzione da ge. Voi vi siete opposti fermamente e avete ottenuto il sorpasso degli altri e la deportazione.
Non ti sei ancora accorto che stavano usando le assunzioni come grimaldello e che quello che stanno facendo adesso è quello che hanno sempre avuto intenzione di fare, dato che la copertura economica per 100.000 assunzioni (a fronte di soli 50.000 posti in organico) non ce l'hanno e non ce l'avevano?
per favore rispondi a questa domanda senza ritirarci intorno: Col testo uscito al senato noi delle ge siamo messi meglio o peggio di prima? E gli altri idonei,sostegno? Non è stato un errore scioperare fianco a fianco con coloro che difendevano istanze che andavano a cozzare contro quelle delle ge? Vogliamo ancora dare ascolto alle organizzazioni sindacali sapendo che a loro non gliene importa nulla delle ge?. Noi delle ge dovevamo batterci solo per una modifica:mantenere le ge fino a totale esaurimento.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Fide Ven Lug 03, 2015 9:34 am

Nazionale of course.
Fide
Fide

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Meravigliato Ven Lug 03, 2015 9:58 am

E le gae rimangono aperte. Di cosa vi lamentate? Avete diritto al ruolo per sempre.

gli unici che non hanno ottenutk nulla sono quelli col tfa.

smettetela di lagnarvi.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 03, 2015 10:29 am

sparviero. ha scritto:
Perplessa ha scritto:
sparviero. ha scritto:A tutti quelli che si divertono ad ascoltare i nostri lai (come siamo poetici) rispondo con un sorriso e penso ai lai dei precari ge che si sono opposti al testo del ddl della Camera. Il governo aveva messo i precari delle ge su un piedistallo. Si parlava solamente dell'assunzione da ge. Voi vi siete opposti fermamente e avete ottenuto il sorpasso degli altri e la deportazione.
Non ti sei ancora accorto che stavano usando le assunzioni come grimaldello e che quello che stanno facendo adesso è quello che hanno sempre avuto intenzione di fare, dato che la copertura economica per 100.000 assunzioni (a fronte di soli 50.000 posti in organico) non ce l'hanno e non ce l'avevano?
per favore rispondi a questa domanda senza ritirarci intorno: Col testo uscito al senato noi delle ge siamo messi meglio o peggio di prima? E gli altri idonei,sostegno? Non è stato un errore scioperare fianco a fianco con coloro che difendevano istanze che andavano a cozzare contro quelle delle ge? Vogliamo ancora dare ascolto alle organizzazioni sindacali sapendo che a loro non gliene importa nulla delle ge?. Noi delle ge dovevamo batterci solo per una modifica:mantenere le ge fino a totale esaurimento.
a me sembra che siate messi esattamente uguale a come sareste stati comunque messi senza gli scioperi. e' mia opinione, infatti, che il maxiemendamento non sia stato funzionale a creare spiragli di dialogo con gli opositori della riforma, quanto a sistemare le cose dopo che la Commissione Bilancio aveva dato parere negativo alla copertura tout court dei posti, oltre che a sistemare qualche dettaglio suggito e accontentare qualche lobby.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da marco67 Ven Lug 03, 2015 12:50 pm

Mi sembra che ci si preoccupi tanto (giustamente) della provincia in cui si viene immessi in ruolo ma mio avviso il rischio maggiore è quello che dopo aver ottenuto il ruolo in una provincia (gradita o meno) e essersi in qualche modo organizzati dal 01/09/2016 si sia costretti, a causa della mobilità straordinaria, a ricambiarla.(almeno così pare dal DDL e anche dall'articolo di OS di oggi)

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da raganella Ven Lug 03, 2015 12:54 pm

gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.


Vedila come un'opportunità: punta alla maglia rosa.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da ele64 Ven Lug 03, 2015 1:05 pm

AIUTO ancora non ho capito, se arrivo alle fasi nazionali come funzionerà?
Conteranno i punti che ho in GAE o avranno la precedenza coloro che sono in GAE in quella provincia?
Provo a fare un esempio:
Io sono in GAE a XXXXX con 200 punti, nella fase nazionale indico la provincia YYYYY dove c'è nella GAE della materia una persona con 150 punti, a chi danno il posto?
Oppure ci mischiano tutti indifferentemente dalla provincia di appartenenza e fanno una nuova graduatoria a pettine? Se fosse così è un delirio tipo roulette russa.....

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da marco67 Ven Lug 03, 2015 1:26 pm

a quello che ho capito io la fase nazionale (che riguarda solo la fase b e soprattutto la c) per primi scelgono gli iscritti in GM (penso su tutti i posti ma non è pacifico) poi quelli GE che hanno messo quella provincia per primi, poi quelli che l'hanno messa per secondi e così via ( ma sul forum girano interpretazioni diverse che affermano che si forma una solo graduatoria in base al punteggio indipentemente dall'ordine di prefereza). ele64, non è per gettarti nello sconforto ma penso che ancora per un pò sarà difficile dare una risposta certa. Per me comunque il punto centrale è cosa succederà l'01/09/2016 con la mobilità straordinaria quando effettivamente dovremo prendere servizio.

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da ele64 Ven Lug 03, 2015 1:31 pm

Grazie per la risposta marco67, forse dovremo aspettare il 7 luglio quello che succederà alla Camera (credo niente di nuovo) sperando che dopo ci siano risposte e procedimenti più chiari....
per tanti anni sono stata precaria ora mi sembra di essere in balia "delle onde", almeno prima avevo un'idea di quello che mi sarebbe successo ora......

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Albith Ven Lug 03, 2015 1:47 pm

GM e GE, come graduatorie, vanno tenute separate anche perché hanno punteggi non commensurabili.

L'ordine poi sarà di punteggio e funzionerà come la mobilità dei docenti di ruolo. Si arriva a Tizio con punti tot e si scorrono le sue preferenze: Ancona: nessun posto, Cagliari: nessun posto, Firenze: nessun posto, Mantova: un posto -> Assegnata cattedra su Mantova a Tizio.

Il punteggio sarà prevalente, non può essere altrimenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da kappa27 Sab Lug 04, 2015 1:51 am

gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.
allora sei messo davvero male!!
Pensa a quando dovrai credere che il tuo posto è a tarviso oppure in alternativa puoi anche andare a trovarti un altro lavoro a casa tua.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da kappa27 Sab Lug 04, 2015 1:53 am

Perplessa ha scritto:
gugu ha scritto:Io non riesco ancora a credere che la mia graduatoria fatta per essere assunti in quelle provincia ora diventi un mezzo per mandarmi in un'altra da me mai voluta. Se è un'opzione ok, se è un obbligo non è accettabile.
io vorrei non riuscire a credere che colui che dopo:

1) aver pianto la sua condizione di precario vessato dai cattivoni di ruolo con più di un nick, sostenendo che la (sua) immissione in ruolo valeva qualunque sacrificio, in termini di perdita di diritti sindacali e quant'altro;
2) aver replicato con fare acido a tutti i colleghi precari che si lamentavano "se le regole non ti vanno bene, basta non presentare domanda di assunzione, ci sono tanti disposti a prendere il tuo posto";

ora faccia la vittima della riforma e si appelli ai sindacati (persino a quell'Anief che ha sempre avversato). Però ci credo. E era anche immaginabile, come facilmente preconizzato da altri, che avevano avvertito che al primo piagnisteo dei sostenitori senza se e senza ma della riforma, ci sarebbe stata giusta replica. Un minimo di coerenza è imprescindibile.


Caro Gugu, per citarti: se non ti va bene, non presentare domanda, ci sono tanti altri disposti a prendere il tuo posto.
Ps: disclaimer: mi scuso con gli altri colleghi precari, ai quali esprimo piena solidarietà. Però, quando ce vo', ce vo'!
considerato il modo di ragionare del soggetto in questione credo che ciò sarebbe una grande conquista per il mondo della scuola e per gli alunni.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da boston Sab Lug 04, 2015 3:20 pm

Questo sistema di assunzioni e' talmente folle che solo delle menti malate sadiche e perverse potevano progettarlo.
Sconvongere totalmente la vita di migliaia di persone che per anni hanno servito questo stato di m...a, assunte a settembre e licenziate a giugno, anno dopo anno, usate, sfruttate, senza riconoscere loro alcun diritto del seppur minimo avanzamento economico. Persone costrette a fare esami di stato, sempre costretti, nessuna scelta. E ora costrette, se vogliono continuare a lavorare, a trasferirsi ovunque altrimenti ciao se fuori dal gioco. Nessuna considerazione della nostra professionalita', dell'impegno profuso, e per dirla con parole meno auliche del culo che ci siamo fatti in questi anni.
Che schifo.
Che schifo totale.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da fracchia Sab Lug 04, 2015 6:29 pm

sparviero almeno tu sai comunicare ed accetto tutto ciò che dici. questo ti fa onore.

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........ - Pagina 3 Empty Re: nella domanda indicherò 4-5 province e dopo........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.