punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio utilizzazione, quale?

+4
cla76
charlize
giovanna onnis
fracchia
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Gio Lug 02, 2015 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, finalmente dopo svariati anni sono riuscito ad ottenere il trasferimento su una provincia più vicina a quella di ricongiungimento. ero un Dos e il trasferimento l'ho ottenuto sulla mia cdc. adesso vorrei chiedere l'utilizzo sul sostegno ma quale punteggio devo inserire alla voce punteggio spettante per l'utilizzo?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso


punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da ketty77 Lun Lug 06, 2015 11:07 pm

Giovanna scusa ma il punteggio per utilizzo non è diverso da quello del trasferimento?Il servizio preruolo non viene valutato 3 punti solo per i primi 4 anni e poi 2 punti?E come mi dicevi in un altro post nell'utilizzo non si valutano i 6 punti per ricongiungimento al coniuge!
Forse è solo per i dos che punteggio utilizzo e trasferimento sono diversi?O mi sto confondendo?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:26 am

cla76 ha scritto:Un'ultima cosa: il punteggio di servizio verrebbe valutato comunque nella graduatoria interna della cdc nella scuola di titolarità anche se utilizzata su sostegno presso un'altra scuola?
Si, l'utilizzazione non determina modifiche sul punteggio di servizio e di continuità nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:31 am

ketty77 ha scritto:Giovanna scusa ma il punteggio per utilizzo non è diverso da quello del trasferimento?Il servizio preruolo non viene valutato 3 punti solo per i primi 4 anni e poi 2 punti?E come mi dicevi in un altro post nell'utilizzo non si valutano i 6 punti per ricongiungimento al coniuge!
Forse è solo per i dos che punteggio utilizzo e trasferimento sono diversi?O mi sto confondendo?
Hai ragione e non è valido solo per i DOS, ma per tutti.
Per chiarezza correggo la risposta data a Cla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da ketty77 Mar Lug 07, 2015 3:13 pm

Ok perfetto!Tenevo di aver capito male io.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 4:45 pm

Ti ringrazio per averlo fatto notare :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mar Lug 07, 2015 4:50 pm

mi è venuto un dubbio sono titolare su cdc posso chiedere utilizzo sul sostegno fuori provincia?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 4:55 pm

Per utilizzazione interprovinciale devi appartenere a cdc in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mar Lug 07, 2015 5:25 pm

ok


fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da precaria12 Mar Lug 07, 2015 6:05 pm

Ciao Giovanna, sto compilando l'utilizzazione provinciale ai sensi dell'art 2 comma 1 lettera e) (neo immessa in ruolo 1/9/2014 e trasferita d'ufficio in fase di mobilitazione). Ho alcuni dubbi:

1) punteggio spettante per l'utilizzazione: posso inserire quello scaturito dalla domanda di mobilità o devo inserire altro?

2) nella sez. E "utilizzazioni con precedenza" credo di capire che le sezioni 16 e 17 non le devo compilare (in quanto ho sostenuto l'anno di prova) mentre la 18, 19, 20 e 21 posso?

3) stesso discorso per il punto 27 (devo segnare il NO).

grazie per la tua pazienza


precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 6:20 pm

1 - Si, quello relativo alla mobilità d'ufficio aggiungendo 6 punti per l'anno in corso che non è stato valutato nella domanda di trasferimento

2 - Lascia in bianco poichè quest'anno non eri in utilizzazione

3 - Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da precaria12 Mar Lug 07, 2015 6:21 pm

gentilissima Giovanna. grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 6:41 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mar Lug 07, 2015 9:36 pm

volevo chiedere una cosa riguardo il trasferimento e cioè dopo quanto ottenuto il trasferimento si è titolari in quella provincia?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da ketty77 Mar Lug 07, 2015 10:28 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ringrazio per averlo fatto notare :-)
Figurati

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 10:58 pm

fracchia ha scritto:volevo chiedere una cosa riguardo il trasferimento e cioè dopo quanto ottenuto il trasferimento si è titolari in quella provincia?
Non so se ho capito bene la domanda

Se ti trasferiscono per il 2015/16 in una scuola del comune A che si trova nella provincia X, dal 1° settembre 2015 sarai titolare in quella scuola, il comune di titolarità sarà il comune A e la provincia di titolarità sarà la provincia X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mer Lug 08, 2015 10:02 am

a giorni presenterò domanda di ap.ora se risultassi ancora nella vecchia provincia(A) potrei presentare domanda oltre che di ap anche di utilizzo nella provincia(C) di residenza. se invece risulta la provincia di trasferimento(B) posso presentare solo Ap.

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 3:10 pm

Per chiedere utilizzazione interprovinciale, come sarebbe da provincia di titolarità A verso provincia C, la tua cdc deve risultare in esubero nella provincia di titolarità.

Per chiedere AP interprovinciale devi avere i requisiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mer Lug 08, 2015 3:42 pm

per ap ho i requisiti. nella vecchia provincia(A) la mia cdc è in esubero nella provincia dove ho ottenuto il trasferimento(B) la cdc non è in esubero. per questo mi chiedevo dove risulto attualmente titolare in .provincia A o provincia B?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 4:44 pm

Se sei stato trasferito, mi pare di capire che la nuova provincia di titolarità sia B dove la tua cdc non è in esubero, quindi non puoi chiedere utilizzazione interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 4:44 pm

Puoi verificare su IOL dove ti risulteràò sicuramente la tua nuova titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mer Lug 08, 2015 5:02 pm

infatti risulta la nuova titolarità. inoltre nel momento in cui inoltro la domanda mi dice che la provincia(C) non è abilitata. presumo che nel sistema è presente che non è cdc in esubero.

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da fracchia Mer Lug 08, 2015 5:06 pm

scusa se abuso della tua gentilezza, ma nelle AP vorrei chiedere sia sostegno che cdc con precedenza sostegno, vanno fatte due domande separate oppure una sola,e come si stabilisce la prima scelta(sostegno o cdc)

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 5:08 pm

fracchia ha scritto:infatti risulta la nuova titolarità. inoltre nel momento in cui inoltro la domanda mi dice che la provincia(C) non è abilitata. presumo che nel sistema è presente che non è cdc in esubero.
Infatti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 5:09 pm

fracchia ha scritto:scusa se abuso della tua gentilezza, ma nelle AP vorrei chiedere sia sostegno che cdc con precedenza sostegno, vanno fatte due domande separate oppure una sola,e come si stabilisce la prima scelta(sostegno o cdc)
Ha priorità la cdc o la tipologia di posto di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da Ughetta Mer Lug 08, 2015 6:52 pm

Cara Giovanna,
La scuola di attuale titolarità mi ha fatto compilare la scheda e attribuito il punteggio per l'utlizzazione. Allego la scheda scannerizzata alla domanda?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione, quale? - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione, quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.