Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AIUTO MODERATORI!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alleluia

MessaggioOggetto: AIUTO MODERATORI!!!!   Gio Lug 02, 2015 3:04 pm

Il colmo dei colmi è avere un ruolo dove rientro splendidamente nelle disponibilità gae primaria roma...e un altro dove sfioro di 5 posizioni gm campania primaria la mia regione...Ora quando mi convocherà roma mi converrebbe di più non presentarmi e aspettare la fase A dove poi rientrerei pienamente nella mia regione o accettare...e se poi chi è di ruolo non può partecipare alla fase A????? Mamma mia ci voleva solo questo ...c'è da impazzire con questa scuola
Carissimi non mi rispondete con la solita frase"Ma tu lo sapevi che mettendo roma dovevi trasferirti ...perchè io sapevo anche che ho buttato il sangue per vincere il concorso nella mia regione per restarci..assunti in due anni come da bando VINCITORI"
GRAZIEeee mille a chi vorrà rasserenarmi!!!

Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: AIUTO MODERATORI!!!!   Gio Lug 02, 2015 4:01 pm

Difficile rasserenarti. Il rischio esiste. Mi auguro che dal miur arrivino chiarimenti definitivi per tutte queste situazioni. Secondo me, è abbastanza certo che chi è di ruolo è fuori dal piano straordinario di assunzioni (comma 104), quindi se accetti sei fuori; ma in questo momento non mi sento di garantirti che tu non sia fuori dalla possibilità di accettare il ruolo da Gm anche se rifiuti quello da Gae. Bisogna aspettare. Tra l'altro se non ti presenti ti danno il ruolo d'ufficio, quindi dovresti proprio firmare la rinuncia, altrimenti è come se avessi accettato.
alleluia

MessaggioOggetto: Re: AIUTO MODERATORI!!!!   Gio Lug 02, 2015 4:32 pm

GRAZIE DEC sei stato chiarissimo....attenderò con i nervi a pezzi il mio destino..

AIUTO MODERATORI!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» sensi di colpa... aiuto..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum