Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

+11
undervesuvio
unga
angioletto
knot2
AnnaBlume
enricat
Precariapersempre
gugu
crotone
Dec
FoxLF
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da FoxLF Gio Lug 02, 2015 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in posizione 15 in A048 (classe disgraziata) a Catania. 301esimo in una ipotetica graduatoria nazionale. Davanti a me ho 8 con il sostegno.

Posti per la fase 0: 0, anzi, abbiamo 4 soprannumerari.
Saldo posti nazionali: 159 sovrannumerari.

Quindi dalla fase 0, nulla si muove in provincia.

Per la fase A, non dovrebbe cambiare molto, perchè i sovrannumerari dovrebbero occupare eventuali briciole di OF che si trasformino in OD.
L'unica cosa possibile è che si stabilizzino 2 o 3 dei docenti di sostegno presenti davanti a me.

Nella fase B, se tutto va come deve andare, c'è la grande migrazione. Però questa avverrà sicuramente per il sostegno (hanno tutti più di 200 punti, rientreranno nell'elenco di sicuro), meno sicuramente per la materia (Immagino che ne possano andare via non più di uno o due, vista la penuria delle cattedre e il gran numero di abilitati a livello nazionale che mi precede).

In fase C, dovrei quindi trovarmi nella top 5. Ci sono 14 ITC in provincia, ipotizzando che un docente di matematica in più a scuola venga preso, dovrei essere dentro e felice.

Poi arriva l'anno prossimo e la mobilità straordinaria: la grande ondata di rientro di chi è partito negli anni precedenti e io mi ritrovo nuovamente a chiedermi in quale località nordica sconosciuta offrire i miei servigi lavorativi.

Troppo ottimista, vero?





FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da angioletto Gio Lug 02, 2015 6:31 pm

Qualcuno sa quanti docenti delle GaE per la primaria avranno la possibilità di avere l'immissione in ruolo?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da unga Gio Lug 02, 2015 7:05 pm

Cercate di vedere quello che è successo al concorso per le scuole di specializzazione in medicina. Chi sceglie una classe di concorso ,nel loro caso era una specializzazione, finisce dove c'è posto secondo l'ordine delle province scelte; a quel punto deve rinunciare alle altre specializzazioni o nel ns. caso classi di concorso. Alcuni sono finiti da Torino a Catania ,ad esempio, per anestesia, dopo qualche settimana hanno saputo che a Torino si sono liberati posti di cardiologia, specializzazione a loro più gradita,ma non hanno poruto fare niente. I posti sono andati a persone con minore punteggio e loro sono rimasti in una sede a mille chilometri da casa. Il primo ministro vuole riempire tutti i posti disponibili non venire incontro alle esigenze individuali!!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da undervesuvio Ven Lug 03, 2015 10:35 am

io sono 162° su 389 nella A060 provincia di Napoli con 99 punti. Volevo sapere da gugu o da qualcuno più esperto di me se stò messo male ma proprio male male oppure ho qualche speranza in una delle quattro fasi (anche se in provincia diversa a livello nazionale). Grazie mille.

undervesuvio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Fide Ven Lug 03, 2015 12:08 pm

Male male. La 60 é una delle cdc messe peggio a livello nazionale.
Bisogna vedere poi quanti posti nell'organico di potenziamento dedicheranno alla 60.
Fide
Fide

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Cozza Ven Lug 03, 2015 12:17 pm

Ot: come hai fatto a stabilire la tua posizione 301 in graduatoria nazionale?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da ele64 Ven Lug 03, 2015 1:17 pm

puoi guardare su "vuglio il ruolo" anche se non è aggiornata con le immissioni del 2014 e quindi non tanto affidabile.....

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Stirner Ven Lug 03, 2015 4:12 pm

salve,
anche io, come tanti tra noi, chiedo aiuto. Sono abilitato per la A019 e AD03, 23esimo su 37 nella prima con 56 punti, e 14esimo (ultimo) nella seconda. Dalla tabella Miur per la mia provincia risulta per la A019 disponibilità zero, e per il sostegno II grado 10 disponibilità (calcolo aliquota nomine 8), quindi 10 da dividere per le varie aree del sostegno. Ho qualche possibilità in una delle tre fasi? Fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei grato.

Stirner

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 7:11 pm

Nel sostegno, secondo me, sì, perché molti colleghi che ti precedono preferiranno la materia. Però tu sei 14esimo nella AD03, mentre le disponibilità dovranno essere suddivise tra le varie aree, quindi rimanere in provincia non sarà facilissimo (dipende da quante persone ci sono nelle altre aree e dalla loro scelte); per un posto in fase b in altra provincia (o eventualmente in fase c) penso che non ci siano particolari problemi, anche se il tuo punteggio non è molto alto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Stirner Ven Lug 03, 2015 8:20 pm

Gentilissimo Dec,
ti ringrazio molto per la tua disponibilità e ne approfitto per togliermi un altro dubbio. La mia situazione è "priviligiata" rispetto a quella di tanti altri colleghi a cui auguro ti trovare la collocazione migliore, privilegiata nel senso che io ho già un lavoro a tempo indeterminato presso un altro ministero. Avrei intenzione di provare a fare l'anno di prova usufruendo dell'aspettativa non retribuita che la mia attuale amministrazione mi concederebbe senza problemi. Mi sembra di aver capito che nelle fasi b e c (quelle in cui tu pensi che io abbia qualche possibilità) la nomina è solo giuridica a partire dal primo settembre, quindi mi chiedo se io posso continuare a lavorare dove sto adesso; in pratica vorrei sapere come il Miur gestisce situazioni come la mia, se, nel caso di nomina devo seguire qualche procedura particolare. Se puoi darmi delle indicazioni, qualche consiglio, o qualche riferimento in cui trovare le indicazioni che cerco te ne sono grato.
Saluti.

Stirner

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 8:31 pm

Puoi continuare il tuo attuale lavoro senza problemi finché non riceverai la nomina economica e non dovrai prendere servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho fatto male i miei calcoli - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho fatto male i miei calcoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.