Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

+4
lallaorizzonte
Dec
gabri2
Albith
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 03, 2015 6:06 am

Promemoria primo messaggio :

Purtroppo i posti in OD x la mia CDC hanno subìto una contrazione rispetto ai dati del Miur: non più 3, ma 2, a seguito di un'errata comunicazione posti da parte di una scuola. Ora cosa mi succederà? Sono seconda in Gae con GM attive: passerò alle fasi B e C, oppure prima mi dirotteranno sull'od della mia provincia di altra CDC?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da carla75 Sab Lug 04, 2015 10:16 am

verdesperanza ha scritto:Ma se, rientrando nella fase B, si accetta una provincia diversa dalla propria, si potrà chiedere assegnazione provvisoria e trasferimento interprovinciale? E dopo quanti anni? Inoltre nel 2016/2017 ci saranno nuovi pensionamenti e nuove disponibilità in OD, in tal caso si potrà rientrare con un trasferimento? o è impossibile?
il problema e' che i posti su cui si concorre per il rientro sono quelli della fase c. se a richiedere il rientro siete in 40 su 5 posti, capisci che diventa molto difficile.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da verdesperanza Sab Lug 04, 2015 10:27 am

Davvero? Quindi i posti che si libereranno in futuro in OD saranno assegnati all'organico potenziato? sicura?

verdesperanza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da verdesperanza Sab Lug 04, 2015 10:28 am

io so che verranno messi a concorso per una parte....per l'altra non so...

verdesperanza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2015 10:54 am

io so solo una cosa...che ci hanno fregato e sarà sempre peggio. hanno risolto il problema del precariato eliminandolo....alla radice. E lo schifo è che a rovinare le nostre vite è un partito che osa ancora definirsi di sinistra. Nutro un profondo disprezzo per questa gente, completamente scollata dal Paese reale e brava solo a pontificare dall'alto del proprio scranno dorato. Alle prossime elezioni voglio vedere che fine faranno le varie Renzi's girls, i vari Ramsete e il PD. Spero siano cancellati dal Parlamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Rimoto Sab Lug 04, 2015 11:13 am

catiusciagr ha scritto:Sì, certamente, però voi di ao51 state bene con la ao50 e la ao43....


Io che lavoro da dieci anni esclusivamente su A051 non sto affatto bene al pensiero di finire alla scuola media o nell'industriale. Lo stipendio è sicuramente lo stesso ma l'ambiente e i ragazzi sono ben diversi. Purtroppo accadrà questo perché come al solito ruoli nella A051 non ne danno nemmeno sotto tortura ma posti nella A043 ce ne sono a iosa. Tanto valeva restarmene a casa visto che ho dovuto fare 1000 e oltre chilometri per ritornare al punto di partenza.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Albith Sab Lug 04, 2015 2:26 pm

I 36 mesi iniziano il computo da settembre 2015. Il passato è come azzerato per tutti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da gabri2 Sab Lug 04, 2015 10:00 pm

Per i colleghi disperati come me di 051:ma dove sarebbe quest'abbondanza di posti nella 43 o 50?Possono essere maggiori in alcune prov. ma immagino che lì la consistenza delle Gae sia altrettanto corposa e comunque i posti non siano tali da assorbire tutti i "migranti".Per dire, nella mia regione FVG, stante la criticità (zero zero) di alcune prov. come GO e TS, le altre due, UD e PN,non riuscirebbero a soddisfare tutte le richieste( senza contare che qualcuno potrebbe indicare PN dal vicino Veneto, che so..)

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 1:15 am

Hai guardato in Veneto e Lombardia, per esempio? Ma anche alcune province del Piemonte e dell'Emilia-Romagna e non sono andato a guardare più a sud.
Poi c'è sempre il potenziamento: è chiaro che non tutti saranno assunti in fase b, ma con la fase c dovrebbero riuscire ad esaurire tutte o quasi tutte le graduatorie delle classi di concorso letterarie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2015 6:22 am

Dec ha scritto:Hai guardato in Veneto e Lombardia, per esempio? Ma anche alcune province del Piemonte e dell'Emilia-Romagna e non sono andato a guardare più a sud.
Poi c'è sempre il potenziamento: è chiaro che non tutti saranno assunti in fase b, ma con la fase c dovrebbero riuscire ad esaurire tutte o quasi tutte le graduatorie delle classi di concorso letterarie.

Ma scusa il potenziamento della propria provincia non è preso in considerazione? Andrà in subordine alla fase nazionale? C'è da non crederci!!!(Non parlo dell'OF perché la questione non è chiara).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da gabri2 Dom Lug 05, 2015 7:58 am

Dec, devi essere veramente una gran bella persona e un ottimo insegnante, ti ringrazio delle risposte e consigli che mi hai sempre fornito. Ho guardato sì i prospetti delle regioni di cui dici ma la mia situazione famigliare non mi consente di affrontare scelte del genere.Se il testo del Ddl fosse rimasto nella sua prima versione, il discorso sarebbe stato diverso ma così...Se si confermerà la non obbligatorietà della domanda, non la farò perchè non sono purtroppo nelle condizioni di farla.Riguardo Kkimba, non attaccattelo/a :nessuno penso avrebbe mai ipotizzato situazioni come questa"prendere o lasciare"

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2015 8:27 am

gabri2 ha scritto:Dec, devi essere veramente una gran bella persona e un ottimo insegnante, ti ringrazio delle risposte e consigli che mi hai sempre fornito. Ho guardato sì i prospetti delle regioni di cui dici ma la mia situazione famigliare non mi consente di affrontare scelte del genere.Se il testo del Ddl fosse rimasto nella sua prima versione, il discorso sarebbe stato diverso ma così...Se si confermerà la non obbligatorietà della domanda, non la farò perchè non sono purtroppo nelle condizioni di farla.Riguardo Kkimba, non attaccattelo/a :nessuno penso avrebbe mai ipotizzato situazioni come questa"prendere o lasciare"

Grazie gabri2, vedo che hai capito la prospsettiva. Ti stai riferendo immagino a quanto riportato in un altro topic. Ma non preoccuparti, sono solo 2 utenti del forum che x un motivo o x un altro non accettano posizioni diverse dalla loro. E secondo loro bisognerebbe essere felici di essere deportati. Va beh, pazienza. Nei forum c'è anche questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 1:32 pm

Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:Hai guardato in Veneto e Lombardia, per esempio? Ma anche alcune province del Piemonte e dell'Emilia-Romagna e non sono andato a guardare più a sud.
Poi c'è sempre il potenziamento: è chiaro che non tutti saranno assunti in fase b, ma con la fase c dovrebbero riuscire ad esaurire tutte o quasi tutte le graduatorie delle classi di concorso letterarie.

Ma scusa il potenziamento della propria provincia non è preso in considerazione? Andrà in subordine alla fase nazionale? C'è da non crederci!!!(Non parlo dell'OF perché la questione non è chiara).

Prima c'è la fase b nazionale su posti in organico di diritto (in questo caso i posti sono gli stessi delle fasi precedenti, quindi è impossibile che siano nella nostra provincia, altrimenti li avremmo già presi), poi la fase c nazionale sui posti del potenziamento (in questa fase i posti saranno sia nella nostra provincia sia nelle altre, ma non sono ancora chiari i criteri con cui verranno assegnati; in sostanza se prevarrà il punteggio o il fatto di essere inseriti in quella provincia permetta di avere una specie di priorità).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2015 1:33 pm

gabri2 ha scritto:Dec, devi essere veramente una gran bella persona e un ottimo insegnante

Non tutti i miei studenti la pensano così:-)
Comunque ti ringrazio e capisco la tua posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC? - Pagina 2 Empty Re: Rettifica posti in OD: dirottati in altra CDC?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.