Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Bonus 500 euro
Oggi a 12:55 am Da avidodinformazioni

» "Le bambine si tappino le orecchie !"
Oggi a 12:53 am Da rita

» Obbligo recupero ore
Oggi a 12:23 am Da iaiataf

» Equiparazione dottorato di ricerca e abilitazione
Ieri a 11:57 pm Da Ciope1981

» Congedo pare tale e malattia
Ieri a 11:55 pm Da Giorgia11

» detrazioni figli a carico
Ieri a 11:33 pm Da CUBA71

» Gestione della rabbia
Ieri a 11:21 pm Da Masaniello

» Urgente congedo
Ieri a 11:07 pm Da Mlc

» Gestione della rabbia
Ieri a 11:02 pm Da alice74

Link sponsorizzati
Condividere | 

La Gelmini, la paladina dei precari..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gatto sul tetto

MessaggioOggetto: La Gelmini, la paladina dei precari..   Ven Lug 03, 2015 9:36 am

Ho letto su internet l'intervento della signora Gelmini a favore dei precari tfa e pas. La cosa mi ha molto meravigliato poiché con la sua riforma ha dimezzato le cattedre nella scuola primaria, ha fatto scomparire migliaia di cattedre di diritto ed economia nella scuola secondaria e ha creato le classi pollaio. Ha anche criticato la ssis, definendola inadeguata e adesso si erge a paladina dei precari. Non vi sembra una manovra di carattere politico?
Tornare in alto Andare in basso
gibbe

MessaggioOggetto: Re: La Gelmini, la paladina dei precari..   Ven Lug 03, 2015 9:47 am

Quando ho letto l'intervento della Gelmini mi sono fatto un sacco di risate!!!

E' incredibile... cosa si fa per racimolare un po' di consenso...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: La Gelmini, la paladina dei precari..   Ven Lug 03, 2015 11:31 am

Gatto sul tetto ha scritto:
Ho letto su internet l'intervento della signora Gelmini a favore dei precari tfa e pas. La cosa mi ha molto meravigliato poiché con la sua riforma ha dimezzato le cattedre nella scuola primaria,  ha fatto scomparire migliaia di cattedre di diritto ed economia nella scuola secondaria e ha creato le classi pollaio. Ha anche criticato la ssis, definendola inadeguata e adesso si erge a paladina dei precari. Non vi sembra una manovra di carattere politico?
La Gelmini ha detto quello che ha detto perchè sa che ci sono un buon numero d'imbecilli che avrebbero abboccato.

La lega riesce a raccogliere consensi anche in Sicilia; dopo aver usato per decenni termini come "terrone", sapendo che anche in sicilia ci sono molti imbecilli vi si è rivolta e li ha conquistati.

Il mondo funziona così, prendine atto.
Procopio

MessaggioOggetto: Re: La Gelmini, la paladina dei precari..   Ven Lug 03, 2015 11:43 am

avidodinformazioni ha scritto:

La Gelmini ha detto quello che ha detto perchè sa che ci sono un buon numero d'imbecilli che avrebbero abboccato.

La lega riesce a raccogliere consensi anche in Sicilia; dopo aver usato per decenni termini come "terrone", sapendo che anche in sicilia ci sono molti imbecilli vi si è rivolta e li ha conquistati.

Il mondo funziona così, prendine atto.
Non posso che essere d'accordo: che credibilità può mai avere "beata ignoranza" dopo aver più volte violentato la scuola italiana annunciando a gran voce di aver attuato la più grande riforma della scuola mai vista prima, peccato che Renzi l'abbia subito presa come una sfida ed abbia rincarato la dose con la sua "buona sola"!

La Gelmini, la paladina dei precari..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assunzioni precari
» Cattedre a più di 18 ore..nonostante siamo a regime di riforma gelmini
» Ferie negate ai docenti precari
» Come imporre la domanda di assunzione?
» Nel decreto c'era la deportazione di massa; meglio che sia saltato (per ora)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: