CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

5 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Rossella81 Mar Giu 07, 2011 8:01 pm

Ho cambiato l'indirizzo di posta elettronica privato e tra non molto ripresenterò la domanda per le graduatorie di circolo e di istituto.Devo registrarmi di nuovo nella sezione istanze online del sito della pubblica istruzione?Ho provato a consultare la sezione istanze online,ma non c'è nessuna dicitura relativa alla variazione dell'indirizzo email.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie.

Rossella81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Rossella81 Gio Giu 09, 2011 10:29 am

Rossella81 ha scritto:Ho cambiato l'indirizzo di posta elettronica privato e tra non molto ripresenterò la domanda per le graduatorie di circolo e di istituto.Devo registrarmi di nuovo nella sezione istanze online del sito della pubblica istruzione?Ho provato a consultare la sezione istanze online,ma non c'è nessuna dicitura relativa alla variazione dell'indirizzo email.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie.
Ho controllato bene e c'è.Si è trattato solo di una mia svista.

Rossella81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Gab Mar Giu 28, 2011 3:06 pm

Salve a tutti,
innanzitutto mi presento, sono Gabriella e mi tocca esordire con una richiesta di aiuto!
vi spiego: essendo sprovvista di internet ho delegato la registrazione ad un amico, che purtroppo mi ha creato un bel problema...
nel corso della registrazione ha inserito la mia mail come .it, mentre la mia è una .com. Pertanto non ho ricevuto la mail di attivazione, e non c'è verso di accedere al portale!! Oltretutto sto impazzendo per trovare la funzione di cui parlate, ossia "VARIAZIONE INDIRIZZO E-MAIL PRIVATO".
Leggevo infatti fra le faq che c'è un comando del genere per risolvere problemi simili al mio, ma...sarò tonta io, ma non ne riesco a venire a capo!!!

Ringraziandovi in anticipo, vi auguro una buona giornata!!!

Gab

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 28, 2011 6:28 pm

Gab ha scritto:Salve a tutti,
innanzitutto mi presento, sono Gabriella e mi tocca esordire con una richiesta di aiuto!
vi spiego: essendo sprovvista di internet ho delegato la registrazione ad un amico, che purtroppo mi ha creato un bel problema...
nel corso della registrazione ha inserito la mia mail come .it, mentre la mia è una .com. Pertanto non ho ricevuto la mail di attivazione, e non c'è verso di accedere al portale!! Oltretutto sto impazzendo per trovare la funzione di cui parlate, ossia "VARIAZIONE INDIRIZZO E-MAIL PRIVATO".
Leggevo infatti fra le faq che c'è un comando del genere per risolvere problemi simili al mio, ma...sarò tonta io, ma non ne riesco a venire a capo!!!

Ringraziandovi in anticipo, vi auguro una buona giornata!!!

la funzione appare nella schermata che visualizzi quando sei registrata e accedi normalmente.

nel tuo caso sinceramente non saprei come intervenire. secondo me bisogna recarsi in una scuola e resettare tutto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Fedz Mar Giu 28, 2011 6:37 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Federica. Mi sono appena registrata e fortunatamente credo di poter dare una mano a Gabriella, dato che oggi mi è successa la stessa identica cosa. Io ho risolto così: ho creato una casella mail con dominio .it, dopodichè ho chiesto il reinvio di un nuovo codice personale temporaneo. Ora non mi resta che variare l'indirizzo di posta!

Fedz

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Gab Mer Giu 29, 2011 1:13 am

Fedz ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federica. Mi sono appena registrata e fortunatamente credo di poter dare una mano a Gabriella, dato che oggi mi è successa la stessa identica cosa. Io ho risolto così: ho creato una casella mail con dominio .it, dopodichè ho chiesto il reinvio di un nuovo codice personale temporaneo. Ora non mi resta che variare l'indirizzo di posta!

Ciao Federica, perdonami: in che senso hai creato una casella .it? Io richiedo il rinvio del codice, ma ovviamente me lo rimanda sulla mail sbagliata, che realmente non esiste neanche...ti ringrazio!

grazie anche a lallaorizzonte per la info!

Gab

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Fedz Mer Giu 29, 2011 10:23 am

Cioè, ho creato la casella di posta che non esiste. Per esempio, la mia mail era gmail.com, ma nella registrazione ho digitato .it. Non ho fatto altro che controllare se esistesse la possibilità di creare una mail gmail.it, cosa che per fortuna è stata possibile, e farmi rimandare il codice a questa nuova casella. Adesso potrò cambiare l'indirizzo personale ed eliminare la gmail.it. Spero di essermi spiegata meglio

Fedz

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO Empty Re: CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRIVATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.