CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

+9
precariosauro
fede.precario
royalstefano
marco67
annari
magic76
ciavalui
Dec
mandoLino
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da mandoLino Sab Lug 04, 2015 12:24 am

Salve a tutti! Una domanda da ingenuo: visto che TUTTI gli  iscritti in GM2012 sono destinati a essere (destinatari di una proposta per venire) immessi in ruolo, COSA SUCCEDE AGLI ISCRITTI IN UNA CdC che presenta a livello nazionale più esuberi che posti?
INOLTRE:
Come regolarsi per esprimere un ordine di preferenza territoriale? Con quali modalità e su quali basi?
Come potranno regolarsi in termini di futura mobilità (esigenze di famiglia, l.104 e via discorrendo)?
Con quali mansioni i neoassunti dovranno confrontarsi?

Grazie a chi vorrà provare a darmi delle risposte!
Lino


Ultima modifica di mandoLino il Sab Lug 11, 2015 10:45 am - modificato 1 volta.

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:13 am

1) Non è un problema, visto che gli esuberi vanno considerati a livello provinciale e non nazionale (se io ho insegnanti in esubero a Roma e posti vacanti a Milano, posso assumere a Milano) e che i posti di potenziamento verranno attivati anche in presenza di esuberi.
2) Penso che le considerazioni saranno soprattutto di carattere personale. Naturalmente se ci sono province con molte disponibilità e poche persone in graduatoria è più facile essere accontentati.
3) Se ne sa ancora molto poco.
4) Faranno gli insegnanti e non altro (visto che circolano teorie fantasiose). Chi viene assunto sull'organico del potenziamento potrà tenere corsi di recupero o seguire progetti, anche se io credo che la maggior parte si troverà ad avere una o più classi in organico di fatto e svolgerà il suo normale lavoro di docente; al massimo dovrà fare supplenze per una parte del suo orario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty DOVE TROVERANNO I POSTI,COME LO COMUNICHERANNO?

Messaggio Da mandoLino Sab Lug 04, 2015 8:38 am

Grazie Dec per la tua risposta! In linea di principio condivio pienamente; tuttavia, nello specifico, le disponibilità nella classe A017 sono davvero esigue (numeri a una cifra,e solo inqualche provincia), mentre sono numerose le provincie che presentano esuberi consistenti. Viste le centinaia di ISCRITTI alle GM, non riesco davvero a capire quale contenitore dovrà essere ideato per offrire a ciascuno, a prescindere dal territorio, una proposta di assunzione. Ovviamente, vista la mia situazione, sono fiducioso; sto solamente cercando di prefigurarmi uno scenario che mi risulta molto molto confuso.
Grazie ancora a chi vorrà condividere delle riflessioni in merito.

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da ciavalui Lun Lug 06, 2015 5:18 pm

Sono iscritto nelle GM 2012 (idonei non vincitore) classe di concorso A017 in Toscana.
E sto seguendo con ansia l'evolversi della riforma. E soprattutto leggo in giro quello che si dice, le interpretazioni varie alla legge e alle procedure che ne verranno.
Alla fine di questo pellegrinaggio in rete, condivido quanto scritto da mandoLino.
Secondo me, in definitiva, e parlo solo per la cdc A017, andrebbero fatti i conti con le reali disponibilità di posti benché nelle fasi successive alla prima le GM avranno la precedenza sulle GaE.
Io dico che saranno davvero pochi coloro che avranno il ruolo, su base nazionale. Ho riscontrato che questa cdc è davvero un pullulare di aspiranti docenti, per non parlare degli esuberi (solo 2 regioni italiane non hanno esuberi per l'A017).
Tra l'altro la riforma non parla di esaurimento delle GM ma solo di esaurimento delle Gae (com'è giusto che sia, per quest'ultima graduatoria) quindi al prossimo concorso tutto verrà azzerato...
Considerate che sono tra quelli che non rifiuterebbero una cattedra a 1000 km di distanza dalla mia terra (e ho tre figli...) quindi rimarrò in "gioco" speranzoso fino all'ultima delle 4 fasi.
Se qualcuno pensa o ha elementi per confutare o meno le mie brevi riflessioni, ben felice di leggere ulteriori spunti in merito.

ciavalui

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da mandoLino Lun Lug 06, 2015 7:23 pm

ciavalui ha scritto:Sono iscritto nelle GM 2012 (idonei non vincitore) classe di concorso A017 in Toscana.
ISCRITTI, senza distinzione tra vincitori e non.

ciavalui ha scritto:E sto seguendo con ansia l'evolversi della riforma.
A CHI LO DICI.......

ciavalui ha scritto:Alla fine di questo pellegrinaggio in rete, condivido quanto scritto da mandoLino.
Secondo me, in definitiva, e parlo solo per la cdc A017, andrebbero fatti i conti con le reali disponibilità di posti benché nelle fasi successive alla prima le GM avranno la precedenza sulle GaE.
Io dico che saranno davvero pochi coloro che avranno il ruolo, su base nazionale....

In verità penso che chi ha fatto i conti non li ha fatti poi tanto male: se non ho letto male, infatti, l'ampliamento dell'organico funzionale riguarda soprattutto la Secondaria di II Grado, dove la possibilità di trovare cattedre in Fase 0 ed A è piuttosto risicata. In effetti bisognerà ordinare, in base alle proprie preferenze territoriali, tutta l'Italia e poi stare a guardare. Ma che succede se pur mettendo TUTTE le provincie non arriva la proposta? Dai Dec, dicci la tua!
ciavalui ha scritto:ben felice di leggere ulteriori spunti in merito
Quoto! A presto
Lino


Ultima modifica di mandoLino il Mar Lug 07, 2015 9:11 am - modificato 1 volta.

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Lun Lug 06, 2015 7:31 pm

Se non arriva la proposta, non si procede all'assunzione e si rimane in graduatoria finché non verrà pubblicata la graduatoria del nuovo concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da mandoLino Mar Lug 07, 2015 9:09 am

Dec ha scritto:Se non arriva la proposta, non si procede all'assunzione e si rimane in graduatoria finché non verrà pubblicata la graduatoria del nuovo concorso.
AHIA! C'è ancora qualche rischio quindi, specie per queste graduatorie ipersature......meno male che non sto tanto in basso!

SARÀ FONDAMENTALE l'ordine di scelta delle province/AT/Regioni, credo, vero?

Pubblicheranno prima della scelta dell'ordine le disponibilità delle cdc su base territoriale?

Senz'altro si va verso la decorrenza giuridica 2015 ed economica 2016, ma che tempi ci sono? Ho letto bene che si prevede di finire per novembre?

Help!

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da magic76 Mar Lug 07, 2015 1:22 pm

Scusate, sono anch'io credo poco in un'assunzione sulla a017 ma avendo il sos ed essendo 13esimo, (l'anno scorso hanno assunto fino all'ottavo) magari potrei passare a questo giro...quali sono cortesemente gli scenari possibili:
1)accetto il sos (quanti anni devo restare?3o5)
2)posso rifiutare? a quali possibilità vado incontro?

Ultima domanda sul sito di OS si legge:
E' il numero che ci fornisce Italia Oggi e che così spiega le fasi successive di assunzioni, dopo la procedura ordinaria sui posti liberati dal turnover.

" Resta il fatto, però, che le immissioni in ruolo ordinarie non copriranno tutti i posti vacanti. Ad esito di questa tornata di assunzioni, infatti, rimarranno comunque vuoti circa 14mila posti. Che dovrebbero essere recuperati a seguito dell'entrata a regime del piano straordinario di assunzioni previsto dal disegno di legge sulla scuola."

Ma è credibile fuori solo 14 mila??

Grazie mille!

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da annari Mar Lug 07, 2015 1:27 pm

magic76 ha scritto:Ma è credibile fuori solo 14 mila??


in effetti, mi sembra un numero esiguo

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da marco67 Mar Lug 07, 2015 2:04 pm

magic76 ha scritto:Ma è credibile fuori solo 14 mila??

Grazie mille!

A me pare plausibile, non si riferisce certo a posti sulla A017 o altri classi iperaffollate ma per quelle CDC con pochi o nessun iscritto in GAE o GM e dove eistono posti, noi purtroppo non ci riguarda

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 3:11 pm

mandoLino ha scritto:
Dec ha scritto:Se non arriva la proposta, non si procede all'assunzione e si rimane in graduatoria finché non verrà pubblicata la graduatoria del nuovo concorso.
AHIA! C'è ancora qualche rischio quindi, specie per queste graduatorie ipersature......meno male che non sto tanto in basso!

SARÀ FONDAMENTALE l'ordine di scelta delle province/AT/Regioni, credo, vero?

Pubblicheranno prima della scelta dell'ordine le disponibilità delle cdc su base territoriale?

Senz'altro si va verso la decorrenza giuridica 2015 ed economica 2016, ma che tempi ci sono? Ho letto bene che si prevede di finire per novembre?

Help!
Gm AO17/19 saranno valide fino al 2016(escluso) se faranno il concorso a dicembre.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da magic76 Mar Lug 07, 2015 3:28 pm

Allora a questo punto mi converrebbe accettare intanto il sostegno....se no mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da fede.precario Mar Lug 07, 2015 4:08 pm

Anche io sono nella A017. Ditemi se ho capito bene... se non si rientra nella fase 0 e A potrebbero chiamare in qualsiasi provincia d'Italia? Ma scegliendo o no? Grazie

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da mandoLino Mar Lug 07, 2015 5:10 pm

METTIAMO ORDINE ALMENO PER LE GM REGIONALI
proviamo a capire:
QUANTI ISCRITTI (totali, visto che saremo a livello nazionale)
PER QUANTI POSTI (ipotesi, ovviamente, per le quattro fasi)

Così potremmo sapere quanto potrebbe essere stretta la porta attraverso la quale potremmo dover (o voler) passare.
ALTO LIVELLO DI STRESS.....

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:31 pm

mandoLino ha scritto:
Dec ha scritto:Se non arriva la proposta, non si procede all'assunzione e si rimane in graduatoria finché non verrà pubblicata la graduatoria del nuovo concorso.
AHIA! C'è ancora qualche rischio quindi, specie per queste graduatorie ipersature......meno male che non sto tanto in basso!

SARÀ FONDAMENTALE l'ordine di scelta delle province/AT/Regioni, credo, vero?
Ancora non si è capito se sarà decisivo il punteggio o l'ordine di scelta delle province.

mandoLino ha scritto:Pubblicheranno prima della scelta dell'ordine le disponibilità delle cdc su base territoriale?
Non si sa, ma molti ritengono di no.

mandoLino ha scritto:Senz'altro si va verso la decorrenza giuridica 2015 ed economica 2016, ma che tempi ci sono? Ho letto bene che si prevede di finire per novembre?
Previsione impossibile. Ogni data mi sembrerebbe un azzardo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:34 pm

magic76 ha scritto:Scusate, sono anch'io credo poco in un'assunzione sulla a017 ma avendo il sos ed essendo 13esimo, (l'anno scorso hanno assunto fino all'ottavo) magari potrei passare a questo giro...quali sono cortesemente gli scenari possibili:
1)accetto il sos (quanti anni devo restare?3o5)
5, se non cambiano le regole nel frattempo (e con le deleghe del DDL è possibile che accada).
magic76 ha scritto:2)posso rifiutare? a quali possibilità vado incontro?
Aspettiamo chiarimenti, ma a mio avviso rischi il depennamento se non ti chiamano sulla materia nella stessa fase.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:35 pm

fede.precario ha scritto:Anche io sono nella A017. Ditemi se ho capito bene... se non si rientra nella fase 0 e A potrebbero chiamare in qualsiasi provincia d'Italia? Ma scegliendo o no? Grazie

Puoi indicare un ordine di preferenza, ma devi indicarle tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da fede.precario Mar Lug 07, 2015 9:10 pm

Grazie Dec !

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da mandoLino Mer Lug 08, 2015 11:02 am

Dec ha scritto:4) (I neoassunti...)Faranno gli insegnanti e non altro (visto che circolano teorie fantasiose). Chi viene assunto sull'organico del potenziamento potrà tenere corsi di recupero o seguire progetti, anche se io credo che la maggior parte si troverà ad avere una o più classi in organico di fatto e svolgerà il suo normale lavoro di docente; al massimo dovrà fare supplenze per una parte del suo orario.

Gilda CN ha scritto:Per la FASE C, occorrerà aspettare un paio di mesi e le nomine saranno solo giuridiche. Entro ottobre, infatti, le singole scuole dovranno proporre le modalità di utilizzo delle risorse previste dall’organico dell’autonomia. Solo dopo infatti sarà possibile capire quali saranno le classi di concorso interessate.

QUINDI?? LA MIA RIFLESSIONE è che se le scuole devono elaborare
le modalità di utilizzo delle risorse previste dall’organico dell’autonomia significa che le scuole possono/devono:
- proporre utilizzi dei docenti iscritti in TUTTE le cdc previste dal proprio POF?    E/O
- proporre utilizzi dei docenti solo per alcune delle cdc presenti nel proprio POF (e se un ITC non vuole potenziare l'offerta formativa in A017, che succede?) E/O
- proporre utilizzi dei docenti iscritti in cdc NON PREVISTE dal proprio POF (es. A017 al Liceo Classico).

NON DIMENTICHIAMO che
- il docente può essere in possesso di competenze trasversali;
- ci può essere la possibilità di proporre una serie di progetti che possono utilmente affiancarsi all'offerta formativa, ampliandola anche presso Istituzioni Scolastiche che non si occupano nello specifico di Discipline Economiche ed Aziendali.

DOMANDA:
è necessario agire affinché le modalità di utilizzo delle risorse previste dall’organico dell’autonomia tengano in debito conto le cdc "sfortunate ma utili" come la nostra? COME si potrebbe fare?

Grazie a tutti per i contributi, specie a chi è più informato (Dec, capisci a me...)
Lino

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 2:32 pm

Io capisco, ma non saprei cosa consigliarti. Se conosci qualche Ds, va' a parlargli, ma non vedo come sia possibile (o auspicabile) una forma di pressione generalizzata a favore di qualche classe di concorso (e a discapito di qualche altra). Se un ITC non vuole potenziare la A017 (ipotesi improbabile), penso che possa farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da ciavalui Gio Lug 09, 2015 5:10 pm

Cari, (spero), futuri colleghi che bazzicate in rete in cerca di notizie e conferme, ecco che qualcuno che ci rappresenta, come avevo qualche giorno fa evidenziato, conferma i miei timori : ci sono i posti per tutti gli iscritti nelle GM2012?

Leggete l'articolo su orizzonte scuola .it intitolato : "Immissioni in ruolo, per alcuni docenti del concorso 2012 potrebbe essere truman show"

La cosa migliore sarebbe stata inserire nella legge un emendamento con la precisazione che le GM 2012 andranno esaurite nel piano di assunzioni straordinario. Non essendo stato fatto, gli iscritti in alcune classi di concorso incluse nelle GM 2012 resteranno fuori sicuramente.

Saluti a tutti

ciavalui

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da magic76 Ven Lug 10, 2015 10:13 am

Scusate, nella suddivisione sul sostegno per la prima fase di Agosto, le aliquote AD01/AD02/AD03 sono quelle definitive nella tabella xls pubblicata oggi su OS?
Grazie mille

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da precariosauro Ven Lug 10, 2015 1:22 pm

Anche io un disperato iscritto nel girone dantesco della A017. Inutile prendersi in giro non tutti potremo essere assunti.....mancano i posti, dalle tabelle MIUR risultano nella fase 0 solo 62 posti in tutta Italia!!!!!! A questo punto c'è da chiedersi: chi permane nelle GaE come previsto per legge ci rimane sine die in attesa che pescando 50% dai futuri concorsi e 50% dalle graduatorie suddette arrivi il proprio turno....o come qualcun altro prospetta solo fino all'indizione del prossimo concorso??? In sostanza saremo obbligati a fare un concorso o possiamo ancora sperare? La deportazione per quanto devastante (mia moglie A017 come me rischia di essere sbattuta in altra città) paradossalmente sarebbe il male minore. Devo augurarmi di avere la famiglia smembrata? O posso sperare?????

precariosauro

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da marco67 Ven Lug 10, 2015 2:09 pm

La situazione non appare rosea, come scritto da precariosauro i posti in fase 0 sono solo 62, fra fase A e B altri 22 (penso quasi tutti in fase A ma per alcune regioni dove non c'è il concorso 2012come Piemonte, Emilia, Marche e Veneto è possibile che qualche cosa resti in fase B). Diventa però fondamentale capire quanti di quelli che sono nella graduatoria del concorso hanno nel frattempo conseguito il sostegno e sceglierano il ruolo su questo o su altra materia, per sapere in fase c cosa ci attende (sul numero dei post per la A017 non mi pare si sappia niente).
Sarebbe interessante poi saper quante persone sono ancora in Gm2012, in Toscana siamo rimasti in 41

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:04 pm

precariosauro ha scritto:Anche io un disperato iscritto nel girone dantesco della A017. Inutile prendersi in giro non tutti potremo essere assunti.....mancano i posti, dalle tabelle MIUR risultano nella fase 0 solo 62 posti in tutta Italia!!!!!! A questo punto c'è da chiedersi: chi permane nelle GaE come previsto per legge ci rimane sine die in attesa che pescando 50% dai futuri concorsi e 50% dalle graduatorie suddette arrivi il proprio turno....o come qualcun altro prospetta solo fino all'indizione del prossimo concorso???  In sostanza saremo obbligati a fare un concorso o possiamo ancora sperare? La deportazione per quanto devastante (mia moglie A017 come me rischia di essere sbattuta in altra città) paradossalmente sarebbe il male minore. Devo augurarmi di avere la famiglia smembrata? O posso sperare?????

Sine die, almeno finché non cambia la legge. C'è scritto chiaramente nel DDL.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)? Empty Re: CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.