punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio utilizzazione sostegno

+3
polvere
giovanna onnis
ontoteologia
7 partecipanti

Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da ontoteologia Sab Lug 04, 2015 2:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ho trovato risposta: come si calcola il punteggio da inserire nell'utilizzazione per il sostegno?

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso


punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 7:41 pm

A parer mio no. La graduatoria DOS deve essere pubblicata! In caso di errori nell'attribuzione del punteggio, in base a cosa un docente può fare ricorso se non ne viene a conoscenza?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da ketty77 Lun Lug 06, 2015 1:55 pm

Infatti è quello che penso anch'io!Vedremo quest'anno se la pubblicheranno!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da sentiero76 Lun Lug 06, 2015 2:26 pm

Ma tale j11 è un modello usato solo da alcuni atp...

E poi scusa giovanna, quindi bisogna valutare i primi 4 anni punteggio pieno e i successivi 2/3... Nel mio post mi avevi detto tutto pieno....

Anche io faccio domanda di utilizzazione su DOS...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da sentiero76 Lun Lug 06, 2015 3:26 pm

giovanna onnis ha scritto:Se sei titolare sulla DOS avresti dovuto compilare il modello J11bis che serve all'AT per predisporre  la graduatoria DOS sulla quale si basano le utilizzazioni.

Utilizza la scheda che ti ha linkato Polvere dove trovi anche le indicazioni per il calciolo del punteggio

Scusa giovanna, ma questo modello a cui fai riferimento è utilizzato solo da alcuni ATP...
Inoltre la procedura on line (il foglio esxcel) non distingue (ad esempio) tra i due casi:

Caso 1: 8 anni di preruolo secondo la seguente storia:
primi 4 anni tutti sul sostegno con specializzazione punteggio 6 + 6 + 6 + 6
secondi 4 anni tutti sulla materia 2+2+2+2 (due terzi di 3)
Totale: 24 + 8 = 32

Caso 2:
primi 4 anni tutti sulla materia: 3+3+3+3
secondi 4 anni tutti sul sostegno 4+4+4+4
Totale 12 + 16 = 28



sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da ontoteologia Lun Lug 06, 2015 3:33 pm

La mia scuola e il mio UST non lo richiedono

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da sentiero76 Lun Lug 06, 2015 3:44 pm

sì neanche la mia è solo un modo per fare il calcolo... ma mi pare un modo sbagliato!!!! E di molto, per le valutazioni di ufficio. Assurdo che un ufficio usi un modello così errato....


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 5:52 pm

Non capisco a quali errori ti riferisci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da sentiero76 Lun Lug 06, 2015 6:14 pm

Consideraa l'esempio sopra... secondo il tuo modello, in cui si specifica solo quanti anni si fanno sul sostegno, il punteggio viene calcolato sempre nel modo più favorevole, senza distinguere i due casi.
IL tuo modello non distingue tra anni di sostegno nei primi 4 e anni di sostegno nei secondi quattro.. almeno mi pare...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da emiprecaria Mar Lug 07, 2015 10:12 am

io sono neo immessa dos nella provincia di palermo...
e nemmeno io so nulla di quelso modello j11bis... dove si trova e cosa è? e poi, fino ad ora ho inoltrato solo domada on line? devo farlo anche in forma cartacea? e a chi? alla scuola dove sono stata utilizzata o all'at?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 2:51 pm

emiprecaria ha scritto:io sono neo immessa dos nella provincia di palermo...
e nemmeno io so nulla di quelso modello j11bis... dove si trova e cosa è? e poi, fino ad ora ho inoltrato solo domada on line? devo farlo anche in forma cartacea? e a chi? alla scuola dove sono stata utilizzata o all'at?
I DOS lo scorso anno dovevano presentare domanda cartacea non su IOL.
Quest'anno dovete seguire le indicazioni dell'AT della vostra provincia.
Per maggiori chiarimenti leggi l'ebook pubblicato oggi da OS, questo è il link
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: punteggio utilizzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.