Cattedra vacante...posso sceglierla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra vacante...posso sceglierla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra vacante...posso sceglierla?

2 partecipanti

Andare in basso

Cattedra vacante...posso sceglierla? Empty Cattedra vacante...posso sceglierla?

Messaggio Da pogi Dom Lug 05, 2015 10:10 pm

Visto che mi è stata assegnata una sede "scomoda" e che si sono liberati posti per me più appetibili tra le "cattedre vacanti" dopo le immissioni in ruolo, mi chiedevo se posso lasciare la scuola che mi è stata attribuita preferendo una di quelle ancora libere.
E' possibile?

pogi

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra vacante...posso sceglierla? Empty Re: Cattedra vacante...posso sceglierla?

Messaggio Da Dec Lun Lug 06, 2015 12:50 am

Dopo le immissioni in ruolo? Quali immissioni? E la tua situazione qual è? Sei di ruolo e hai chiesto il trasferimento o la sede definitiva? Perché per come hai posto la domanda non è che si capisca molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra vacante...posso sceglierla? Empty Re: Cattedra vacante...posso sceglierla?

Messaggio Da pogi Mer Lug 08, 2015 4:34 pm

Giusto...
Assunzione giuridica a settembre 2014 ed economica a settembre 2015. Ho avuto quindi, mi sembra di capire, la cosiddetta "sede definitiva". Posso sostituirla con una di quelle comparse nella lista delle "cattedre vacanti" pubblicata qualche giorno addietro dal miur della mia città?
Grazie!

pogi

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra vacante...posso sceglierla? Empty Re: Cattedra vacante...posso sceglierla?

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:40 pm

No. Avresti dovuto chiedere quella scuola nella domanda di mobilità. Se hai i requisiti, puoi chiedere assegnazione provvisoria o utilizzazione (quest'ultima se ti hanno dato una sede non richiesta, quindi hai avuto un trasferimento d'ufficio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra vacante...posso sceglierla? Empty Re: Cattedra vacante...posso sceglierla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.