O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

+3
enricat
lallaorizzonte
avidodinformazioni
7 partecipanti

Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2015 9:57 pm

Perdonate l'ottusità, ma io inizio a non capire più nulla a causa delle ultime notizie: quanti ruoli ci saranno quest'anno? Se l'O.F. rimane quello dell'anno scorso com'è possibile che ci assumano, seppur in altra provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2015 10:25 pm

Sì ma l'OFU a Settembre nonc'è ancora. Quindi quanti ruoli sono? 50 mila?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 07, 2015 7:28 am

precario_acciaio ha scritto:Sì ma l'OFU a Settembre nonc'è ancora. Quindi quanti ruoli sono? 50 mila?

sì, nessuno ha detto che a settembre ci saranno 102.734 immissioni in ruolo

entro il 15 settembre 2015 si chiuderà fase A (speriamo)

fase B e fase C (!) non hanno una data di scadenza nel testo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 2:20 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Sì ma l'OFU a Settembre nonc'è ancora. Quindi quanti ruoli sono? 50 mila?

sì, nessuno ha detto che a settembre ci saranno 102.734 immissioni in ruolo



solo Faraone :-)
beato lui..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 9:49 pm

Allora forse mi sfugge tutto il discorso.
Se sono così poche, come facciamo a correre il rischio di deportazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 9:52 pm

In alcune province e per alcune cdc e sos le gae potrebbero essere esaurite o con poche persone

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 9:58 pm

Questo sì, ma il meccanismo mi sfugge. 47 mila sono pochine, anche perchè ci sono da tenere in conto le GM ... tutto il resto della riforma si fa in corso d'anno? O_O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 07, 2015 10:02 pm

Sono d'accordo con precario d'acciaio.. Faccio l'esempio della mia cdc a037.. Nel normale turnover ci saranno scarse 90 assunzioni su tutto il territorio nazionale (calcolo che ho fatto in base alla tabella miur). Di certo non ci saranno cattedre che avanzeranno, poi si passerà agli spezzoni qua e là (altri.. boh.. 100 posti). Infine la fase c..( vogliamo stare sereni?! Altri 200 posti sul territorio nazionale..) e le altre migliaia di persone iscritte nella 37 che faranno? Io ho già avuto modo di scriverlo su questo forum: sono 4 in gae con 184 punti.. Io sono convinto cherimarrò a casa quest'anno senza lavorare e senza andare fuori dalla mia città..

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 10:09 pm

Se avessi solo a037 starei tranquillamente disoccupata nella mia provincia anche io, ma ho il sos, in fase b con il sostegno si rischia molto

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 07, 2015 10:12 pm

E sì... Con il sos la deportazione e molto più probabile

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 10:15 pm

Io non ho molti punti, 95, ma è probsbile che in fase b riescano comunque a piazzarmi da qualche parte con il sostegno per questo non vorrei fare domanda ( se fosse possibile)

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 07, 2015 10:20 pm

Purtroppo non possiamo non scegliere se fare o no la domanda... In più se io di Chieti vengo chiamato a bergamo o sassari non posso dire no grazie perché altrimenti verrei depennato dalla gae e perderei tutto...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 10:22 pm

Che non si possa scegliere se farla a no ancora non lo sappiamo, nel maxiemendamento non si parla di obbligo

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Sasha73 Mar Lug 07, 2015 10:23 pm

precario_acciaio ha scritto:Allora forse mi sfugge tutto il discorso.
Se sono così poche, come facciamo a correre il rischio di deportazione?
---------------------------------
La "deportazione" avverrà nel 2016-17. Durante il prossimo anno scolastico, attraverso l'organico del potenziamento, dovrebbero trovare a circa 50.000 docenti un incarico a tempo indeterminato, utlizzando tutti i posti a disposizione in ambito nazionale. L'anno prossimo tutto andrà avanti come sempre, pochi assunti a tempo indeterminato e tante cattedre a disposizione per le supplenze annuali. Non mi stupirei se questo organico del potenziamento non andasse mai in porto. Non sarebbe la prima volta che una piano di immissioni in ruolo venisse lasciato a metà. Rimarrà il preside padrone, quello senza dubbio.

Sasha73

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da raganella Mar Lug 07, 2015 10:33 pm

Sasha73 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Allora forse mi sfugge tutto il discorso.
Se sono così poche, come facciamo a correre il rischio di deportazione?
---------------------------------
La "deportazione" avverrà nel 2016-17. Durante il prossimo anno scolastico, attraverso l'organico del potenziamento,  dovrebbero trovare a circa 50.000 docenti un incarico a tempo indeterminato, utlizzando tutti i posti a disposizione in ambito nazionale. L'anno prossimo tutto andrà avanti come sempre, pochi assunti a tempo indeterminato e tante cattedre a disposizione per le supplenze annuali. Non mi stupirei se questo organico del potenziamento non andasse mai in porto. Non sarebbe la prima volta che una piano di immissioni in ruolo venisse lasciato a metà. Rimarrà il preside padrone, quello senza dubbio.


E le nefaste deleghe
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 08, 2015 12:05 am

precario_acciaio ha scritto:Allora forse mi sfugge tutto il discorso.
Se sono così poche, come facciamo a correre il rischio di deportazione?

Non conta se sono poche o tante:
1) se sei l'ultimo (mettiamo) assunto in graduatoria e molto probabile che qualcuno con più punti di te possa aver occupato l'ultimo posto nella tua provincia migrando dalla sua verso la tua. Un discorso analogo vale per il penultimo, il terzultim ecc... con probabilità che decrescono.
2) Ogni spostamento di provincia (volontario o involontario) genera spostamenti a catena.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli? Empty Re: O.F. minore dell'anno scorso... come li fanno i ruoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.