Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

4 partecipanti

Andare in basso

Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Empty Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

Messaggio Da sentiero76 Lun Lug 06, 2015 10:23 pm

Rifaccio alcune domande:
1) Si possono caricare punti per Abilitazioni aggiuntive rilasciate dalla SSIS? Io ho preso 2 valutazioni aggiuntive, facendo esami di abilitazione, che nella gae mi davano 3 punti... Qui danno qualcosa? Il contratto dice che non si valutano titoli rilasciati dalla SSIS , in quanto validi "sia per l'accesso ai ruoli che per il passaggio", ma nel mio caso ho fatto gli esami pur avendo l'abilitazione a cascata già dal primo esame SSIS....E in questo modo ho poteto guadgnare i 3 punti...

2) Siamo proprio sicuri che non chi è abilitato SSIS non può mettere 12 punti per il concorso? Io ricordo che l'esame finale SSIS aveva valore concorsuale...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Empty Re: Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:56 am

1 - La SSIS non dà punteggio

2 - Sicuri!
Se leggi la nota 11bis della tabella valutazione titoli allegata al CCNI viene chiaramente esplicitato:
Si precisa che non rientra fra quelli valutabili il titolo di Specializzazione per l’insegnamento ad alunni in situazione di disabilità di cui al D.P.R. 970/75, rilasciato anche con l’eventuale riferimento alla Legge 341/90 – commi 4, 6 e 8. Analogamente non si valutano i titoli rilasciati dalle Scuole di Specializzazione per l’insegnamento nella scuola secondaria (SISS).
Detti titoli non possono essere, infatti, considerati titoli generali aggiuntivi in quanto validi sia per l’accesso ai ruoli sia per il passaggio.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Empty Re: Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 07, 2015 8:45 am

sentiero76 ha scritto:Rifaccio alcune domande:
1) Si possono caricare punti per Abilitazioni aggiuntive rilasciate dalla SSIS? Io ho preso 2 valutazioni aggiuntive, facendo esami di abilitazione, che nella gae mi davano 3 punti... Qui danno qualcosa? Il contratto dice che non si valutano titoli rilasciati dalla SSIS , in quanto validi "sia per l'accesso ai ruoli che per il passaggio", ma nel mio caso ho fatto gli esami pur avendo l'abilitazione a cascata già dal primo esame SSIS....E in questo modo ho poteto guadgnare i 3 punti...

2) Siamo proprio sicuri che non chi è abilitato SSIS non può mettere 12 punti per il concorso? Io ricordo che l'esame finale SSIS aveva valore concorsuale...

Ma l'UST non ti ha già assegnato il punteggio nella graduatoria DOS?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Empty Re: Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

Messaggio Da ketty77 Mar Lug 07, 2015 3:18 pm

Paolo purtroppo non tutti gli usp fanno compilare il modello j11bis.Anche a Frosinone siamo nella stessa situazione.O si va al sindacato per compilare la domanda oppure si fa riferimento a voi di OS per tutte le delucidazioni.
Per autocertificare il punteggio alleghiamo Allegato D e pluridichiarazione.
È la seconda volta che faccio utilizzo DOS e l'anno scorso l'USP non pubblicò alcuna graduatoria DOS sul sito internet.


ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali Empty Re: Domande utilizzazione DOS calcolo punteggio Titoli generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.