Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laureato in Matematica con tre anni alle spalle....

2 partecipanti

Andare in basso

Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Empty Laureato in Matematica con tre anni alle spalle....

Messaggio Da brishi92 Mer Giu 08, 2011 1:18 am

Buongiorno, scusate il disturbo ma sono un pò in confusione. Io sono laureato in matematica e subito dopo la laurea ho avuto la fortuna di lavorare in una scuola privata per tre anni. Ora sono "a piedi" ma nei miei sogni c'è la voglia di tornare ad insegnare.

Sto leggendo qui e là nel forum i numerosi post che trattano il problema, ma non ho ancora capito cosa dovrei fare e se devo aspettare per potermi abilitare. Ci sono notizie certe in merito?

Altra cosa: dove trovare tutti i passi da fare per l'iscrizione alla III fascia?

Vi porgo ancora le mie scuse per il disturbo e spero possiate aiutarmi. Grazie!

Fabio

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Laureato in Matematica con tre anni alle spalle.... Empty Re: Laureato in Matematica con tre anni alle spalle....

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 08, 2011 5:40 am

brishi92 ha scritto:Buongiorno, scusate il disturbo ma sono un pò in confusione. Io sono laureato in matematica e subito dopo la laurea ho avuto la fortuna di lavorare in una scuola privata per tre anni. Ora sono "a piedi" ma nei miei sogni c'è la voglia di tornare ad insegnare.

Sto leggendo qui e là nel forum i numerosi post che trattano il problema, ma non ho ancora capito cosa dovrei fare e se devo aspettare per potermi abilitare. Ci sono notizie certe in merito?

Altra cosa: dove trovare tutti i passi da fare per l'iscrizione alla III fascia?

Vi porgo ancora le mie scuse per il disturbo e spero possiate aiutarmi. Grazie!

Fabio

per abilitarti devi aspettare il TFA, che è attivato presso le Università, ma per ora non si hanno notizie anche se dovrebbe partire per settembre; intanto puoi inserirti in III fascia nelle graduatorie d'istituto, anche queste stanno per essere pubblicate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.