la Giannini mi cade sul panino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la Giannini mi cade sul panino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la Giannini mi cade sul panino

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da raganella Mar Lug 07, 2015 12:31 pm

Peccato, in quel ristorante avrebbe potuto esercitare il mestiere che più le è consono: quello della sguattera.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 12:41 pm

comunque deve avere degli agganci potentissimi nel ministero da anni, pensate che era riuscita ad ottenere un decreto ministeriale almeno sin dal lontano 2004 con il quale aveva ottenuto che chiunque richiedesse il riconoscimento di una abilitazione straniera doveva sopporsi ad un costoso esame di lingua italiana fattibile solo a Perugia.
Solo in seguito a svariate denunce alla commissione ue dovettero cambiare sentiero e permettere di sostenere lo stesso esame presso anche altri atenei in più zone del territorio nazionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da Cozza Mar Lug 07, 2015 2:49 pm

Apperò
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 12:00 am

luce83 ha scritto:comunque deve avere degli agganci potentissimi nel ministero da anni, pensate che era riuscita ad ottenere un decreto ministeriale almeno sin dal lontano 2004 con il quale aveva ottenuto che chiunque richiedesse il riconoscimento di una abilitazione straniera doveva sopporsi ad un costoso esame di lingua italiana fattibile solo a Perugia.
Solo in seguito a svariate denunce alla commissione ue dovettero cambiare sentiero e permettere di sostenere lo stesso esame presso anche altri atenei in più zone del territorio nazionale.

Salvo fenomeni straordinari (vedi m5s) la cadrega di parlatoriante non è accessibile a cani & porci. Figurati la cadrega di ministro, per accedere alla quale sgomitano e si azzannano pure tra i nobili membri del parlatorio (membro nel senso di "componente", eh, altrimenti avrei detto membroni o membrari)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 8:31 am

Chiaramente Giancarlo, mi domando chi avrà mai alle spalle, non conosco la sua vita/storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la Giannini mi cade sul panino Empty Re: la Giannini mi cade sul panino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.