dubbio su richiesta di AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su richiesta di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su richiesta di AP

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Mar Lug 07, 2015 12:54 pm

Ciao, ho ottenuto quest'anno la titolarità (ho appena passato l'anno di prova) in una scuola della provincia di Parma, ma ho deciso di chiedere l'AP a Modena perchè ho la bimba ancora piccola. Nella scuola di titolarità quando sarà fatta la graduatoria interna risulterò sicuramente ultima. Di qui il dubbio: se chiedo l'AP per un anno non maturerò il punteggio di continuità (così mi ha detto il sindacato) e avrò più possibilità di diventare perdente posto e finire negli albi il prossimo anno???
Grazie a chiunque potrà aiutarmi, al sindacato mi hanno messo più dubbi che certezze

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Mar Lug 07, 2015 12:57 pm

Ho un altro dubbio. Non avendo fatto il corso sulla sicurezza perchè ero in gravidanza l'anno in cui è stato organizzato, avevo informato il DS quest'anno nella scuola in cui ho fatto il primo anno di ruolo ma non mi ha fatto fare nulla. Devo richiedere qualcosa di nuovo nella scuola in cui ho la titolarità o nel caso otterrò l'AP?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da foreveryoung Mar Lug 07, 2015 1:11 pm

mike1 ha scritto:Ciao, ho ottenuto quest'anno la titolarità (ho appena passato l'anno di prova) in una scuola della provincia di Parma, ma ho deciso di chiedere l'AP a Modena perchè ho la bimba ancora piccola. Nella scuola di titolarità quando sarà fatta la graduatoria interna risulterò sicuramente ultima. Di qui il dubbio: se chiedo l'AP per un anno non maturerò il punteggio di continuità (così mi ha detto il sindacato) e avrò più possibilità di diventare perdente posto e finire negli albi il prossimo anno???
Grazie a chiunque potrà aiutarmi, al sindacato mi hanno messo più dubbi che certezze

Lo sa il sindacato che hai contattato, che con la legge di imminente approvazione quasi sicuramente tutto è destinato a mutare radicalmente rispetto alla normativa vigente sulle A.P.?

Fossi al posto tuo non mi preoccuperei affatto di ciò che potrà accadere il prossimo anno scolastico e chiederei adesso A.P. a Modena con precedenza per la figlia piccola!!

Ovviamente sarai sempre tu a fare la scelta finale....




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da foreveryoung Mar Lug 07, 2015 1:15 pm

mike1 ha scritto:Ho un altro dubbio. Non avendo fatto il corso sulla sicurezza perchè ero in gravidanza l'anno in cui è stato organizzato, avevo informato il DS quest'anno nella scuola in cui ho fatto il primo anno di ruolo ma non mi ha fatto fare nulla. Devo richiedere qualcosa di nuovo nella scuola in cui ho la titolarità o nel caso otterrò l'AP?

Ci sarà sempre tempo anche per fare il corso sulla sicurezza.

Al momento non mi sembra affatto una priorità di cui preoccuparsi... soprattutto ai fini della mobilità annuale.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Mar Lug 07, 2015 1:25 pm

Grazie foreveryoung, anche io sono rimasta piuttosto stupita dalle affermazioni del sindacato, però non ci capisco molto e quindi ...una domanda in più non fa mai male! Grazie anche le info sul corso sulla sicurezza....avevo addirittura pensato che mi andasse a creare problemi col ruolo e avevo pensato di farlo a pagamento!

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Mer Lug 08, 2015 7:11 pm

Scusate se ritorno sull'argomento ma oggi che sono andata nella scuola in cui ho preso la titolarità dopo l'anno di prova la preside, appena le ho detto che chiederò l'ap in un'altra provincia per motivi di vicinanza ia figli, mi ha detto di pensare bene alla mia decisione perché risulterei senza punteggio di continuità il prossimo anno e potrei diventare perdente posto e finire in un albo.....di nuovo con questa storia....che vuol dire?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da foreveryoung Mer Lug 08, 2015 10:41 pm

Vuol dire che se ci tieni di più a tua figlia piuttosto che alla Preside, chiedi A.P. a casa.

In caso contrario, chiedi alla D.S. di badare alla tua piccola qualche ora la mattina, mentre fai lezione. :-)




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 12:09 am

Avere informato Mike che l'AP non fa maturare il punteggio di continuità non mi sembra un atto terroristico, anzi è giusto che lo sappia e potrà chiedere AP con questa consapevolezza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Gio Lug 09, 2015 12:18 am

Ok, questo lo avevo capito. Ma avendo appena passato l'anno di prova si tratterebbe appena di cominciare a maturare punteggio il prox anno in cui non chiederò l'ap, giusto? Non penso che mi si possa ritenere già una perdente posto con l'idea che i nuovi immessi mi ruberanno la cattedra....bho!

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da mike1 Gio Lug 09, 2015 6:44 pm

Vi chiedo un ulteriore chiarimento: le graduatorie interne di istituto saranno utilizzate anche per tutte le nuove assunzioni?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su richiesta di AP Empty Re: dubbio su richiesta di AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.