Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alleluia

MessaggioOggetto: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 12:02 pm

Iscritta a pieno titolo sia in Gae primaria Roma che in Gm primaria Campania.
Fase 0 rientro nelle disponibilità Gae Roma, sfioro disponibilità Campania,mia regione.
Accetto Roma...ora vi chiedo:"Secondo il comma 103 del ddl potrò comunque accedere alla fase A? Mi sembra di aver capito che l'accettazione nella scuola statale preclude di accedere alle altre graduatorie in fase B e C?".....GRAZIE
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 12:21 pm

Il comma è il 104:
104.
È escluso dal piano straordinario di assunzioni il personale già assunto quale docente a tempo indeterminato alle dipendenze dello Stato, anche se presente nelle graduatorie di cui al comma 96, lettere a) e b), e indipendentemente dalla classe di concorso, dal tipo di posto e dal grado di istruzione per i quali vi è iscritto o in cui è assunto.

Il piano straordinario comprende anche la fase A.
alleluia

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 12:36 pm

Scusa Dec e che prevede invece il ddl se invece nella fase 0 io rinuncio a Gae?...rimango sempre in Gm?.....grazie sempre per la tua disponibilità
alleluia

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 12:38 pm

Posso fare riferimento alla vecchia legge che diceva che la rinuncia da una graduatoria ti portava il depennamento solo da quella graduatoria?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 12:42 pm

Questo è un punto che, a mio parere, deve essere ancora chiarito. Però la logica vorrebbe che fosse così, visto che si applicano le vecchie regole e non ci dovrebbe essere un trattamento diverso rispetto a chi ha rinunciato l'anno scorso.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 2:01 pm

Perchè le nuove regole prevedono che se rinunci da una classe viene cancellato da tutte quelle dove sei iscritto anche se non vieni assunto da lì? Dove è scritto?!
gogor

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Gio Lug 09, 2015 2:31 pm

Sono inserito sia nella graduatoria delle superiore che in quella delle elementari.
Mi pare di capire che fino all'anno scorso potevo rinunciare alla nomina in ruolo alle elementari e rimanere in graduatoria alle superiori. Era così, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Ven Lug 10, 2015 12:19 am

Sì, fino all'anno scorso era sicuramente possibile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!   Ven Lug 10, 2015 12:20 am

iononmisposto ha scritto:
Perchè le nuove regole prevedono che se rinunci da una classe viene cancellato da tutte quelle dove sei iscritto anche se non vieni assunto da lì? Dove è scritto?!

Non c'è scritto da nessuna parte. Si parla di rispettive graduatorie (viene definitivamente espunto), un'espressione che a me sembra piuttosto ambigua. Mi auguro che prima che inizino le immissioni (o individuazioni) questi aspetti vengano chiariti.

Comma 103 del ddl...Lalla o Dec help!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alunno con 104 art.3 comma 3 quante ore di sostegno ha diritto?
» Continuavano a chiamarla trinità...
» assegnazione provv e precedenza per madre lavoratrice
» Un momento art. 8 comma 5 cosa significaaaa????
» Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: