Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ma i 500 euri quando me li danno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
astronotus

MessaggioOggetto: ma i 500 euri quando me li danno?   Gio Lug 09, 2015 5:37 pm

Promemoria primo messaggio :

MA SCUSATE
a me scade l'assicurazione auto in settembre, secondo voi ce la faccio per quella data?
grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mac67

MessaggioOggetto: Re: ma i 500 euri quando me li danno?   Ven Lug 10, 2015 11:52 am

avidodinformazioni ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:
Ho letto che i 500 euro potranno servire anche per iscriversi a master e corsi di specializzazione, lo sapete che il costo di un master va dai 700 ai 900 euro piu o meno? Non è che metteranno la formazione obbligatoria a pagamento e noi oltre a dar fondo a tutti i 500 euro dovremo aggiungere anche la differenza?
I corsi di aggiornamento hanno senso se sei precario per scalare le GaE, se sei di ruolo e sputtani i tuoi soldi per scalare le graduatorie interne allora sei irrecuperabile.

Ricordati che con la riforma l'aggiornamento professionale diventa obbligatorio, quindi tocca a tutti.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: ma i 500 euri quando me li danno?   Ven Lug 10, 2015 12:28 pm

mac67 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:
Ho letto che i 500 euro potranno servire anche per iscriversi a master e corsi di specializzazione, lo sapete che il costo di un master va dai 700 ai 900 euro piu o meno? Non è che metteranno la formazione obbligatoria a pagamento e noi oltre a dar fondo a tutti i 500 euro dovremo aggiungere anche la differenza?
I corsi di aggiornamento hanno senso se sei precario per scalare le GaE, se sei di ruolo e sputtani i tuoi soldi per scalare le graduatorie interne allora sei irrecuperabile.

Ricordati che con la riforma l'aggiornamento professionale diventa obbligatorio, quindi tocca a tutti.
Si, quello finto, fatto a scuola a costo 0; tra pari (peer to peer); io imparo l'italiano a te e tu insegni la matematica a me.
Der Kommissar

MessaggioOggetto: Re: ma i 500 euri quando me li danno?   Ven Lug 10, 2015 5:55 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Davide ha scritto:
Da quel che ho capito tale somma è dedicata all'aggiornamento, quindi libri, corsi, spettacoli. Secondo voi è possibile l'acquisto di un PC portatile come materiale didattico? o esula?

Sì, è previsto anche l'impiego per l'acquisto di hardware, software e dispositivi tecnologici utili ai fini della didattica.

In ogni modo evitate di scalpitare, con la prossima legge di stabilità sarà molto probabilmente trovato un escamotage per derogare a questo articolo ;-)
Qualcuno è disposto a scommetterci 500 euro? :-)

NO, rischierei di perderli

ma i 500 euri quando me li danno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo
» Ot: pietre che danno energia....
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti