Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 8:49 pm

Non credo che mi riguarderà, tuttavia credo che questa sarà una GRANDE INGIUSTIZIA che si aggiunge alle altre. Vorrei precisare il problema, in modo da condividerlo e capire:

1) Cosa succede esattamente quando un docente (es. di II fascia) raggiunge i fatidici 36 mesi, con tante piccole supplenze, ad esempio in 6 anni?
2) Riguarderà anche coloro che non presenteranno domanda (semprechè si possa)?
3) Cosa succede a quei precari di terza fascia che hanno già svolto 36 mesi?

TUTTI UNITI CONTRO AL DDL 1936!!!
Tornare in alto Andare in basso
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 8:51 pm

Io ho inteso che riguarda solo i posti vacanti a partire dal 1 settembre 2016.
Le supplenze non contano, contano solo gli incarichi su posti da dare ai ruoli, quindi pochissimi.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 8:53 pm

Però credo che i docenti di 2^ fascia di materie buone (A059) verranno molto danneggiati, stante che lì gli annuali ci sono ampiamente, almeno così ho capito.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:13 pm

E' l'ingiustizia più grossa, dimenticata perchè rimandata nel suo concretizzarsi; il principale motivo di incostituzionalità (oltre l'impossibilità a concorrere per chi è in ruolo).
enricat

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:13 pm

Ma ci saranno ancora supplenze annuali? Verranno date alle gae ( dove rimaste)?
enricat

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:14 pm

Secondo me però è anche quella che può essere più facilmente eliminata per vie legali. Comunque sì è ingiustissima
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:16 pm

avidodinformazioni ha scritto:
E' l'ingiustizia più grossa, dimenticata perchè rimandata nel suo concretizzarsi; il principale motivo di incostituzionalità (oltre l'impossibilità a concorrere per chi è in ruolo).

Ciao, Avido. Non ti avevo ancora visto oggi.

Non ci hanno detto ancora niente sull'obbligo della domanda. Tutto tace e noi soffriamo!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:22 pm

iononmisposto ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:

Ciao, Avido. Non ti avevo ancora visto oggi.

Non ci hanno detto ancora niente sull'obbligo della domanda. Tutto tace e noi soffriamo!
Ti capisco, ci sono passato in piccolo un anno fa; già mi vedevo a dormire in camper (che avrei comprato) in un'altra provincia del Piemonte.

Un consiglio a chi si troverà nei casini: durante le nomine stringete alleanze tra voi, organizzatevi ed affittate alloggi insieme, magari fate viaggi insieme in automobile.

Lo so è un palliativo, ma meglio di niente.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.   Gio Lug 09, 2015 9:25 pm

Spero tanto di rimanere qui a fare supplenze.

I 36 mesi. Una ingiustizia di cui si parla poco.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Pasti a 7 mesi
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» a 2 - 3 mesi dalla fivet
» Auguri al mio bimbo....11 mesi di te!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: