Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

+17
raganella
lamannafranca
mordekayn
enricat
fradacla
iononmisposto
roberto.grieco
lallaorizzonte
Cozza
Dec
giovanna onnis
JaneEyre
lucylucy
carla75
lost-in-gae
Sweptaway80
avidodinformazioni
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia wishlist è la seguente:

1) Entrare in ruolo in FILOSOFIA in qualunque regione d'Italia.

Le mie paure sono:
1) Entrare di ruolo su sostegno.
2) Entrare in ruolo su sostegno LONTANO DA CASA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:26 am

lost-in-gae ha scritto:Io vorrei capire una cosa: in fase b-c ci viene chiesto di scegliere se concorrere per materia o sostegno. Se scelgo materia e non mi trovano un posto in tutta Italia, che succede?

Ti immettono su sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:29 am

lost-in-gae ha scritto:C'è scritto: scegli se essere assunto su materia o sostegno.

Veramente c'è scritto: "esprimono l’ordine di preferenza tra posti di sostegno e posti comuni". Vuol dire che, se scegli materia, prima ti cercano il posto sulla materia, ma se non c'è ti immettono su sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Cozza Ven Lug 10, 2015 6:26 am

Vorrei:
Il ruolo alle medie, dove lavoro da sempre...e lo vorrei sottocasa.
Vorrei anche venti anni di meno, vorrei essere bionda e anche un po' cretina che, generalmente, aiuta.
Temo:
Di finire altrove, magari da gm alle superiori (ma dubito possano arrivare così in basso alla gm).
Di vedere colleghi di altrove, che fino ad ora avevan resistito alla tentazione di spostarsi in cambio del ruolo, temo di vederli mentre mi scippano il ruolo sottocasa per poi vederli tornare, con ogni mezzo lecito o illecito, sottocasa loro.
Temo di vedere la bionda gnocca e svampita (ma anche la lecchina, quella immanicata o la parente di...) mentre riceve dal ds il posto di lavoro sottocasa mia in virtù di non si sa bene quali competenze.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 10, 2015 7:28 am

precario_acciaio ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:Io vorrei capire una cosa: in fase b-c ci viene chiesto di scegliere se concorrere per materia o sostegno. Se scelgo materia e non mi trovano un posto in tutta Italia, che succede?

Bella la domanda. La mia interpretazione è che vai in OFU, ma è tutto da vedere se per materie come A61 e A37 ci sia un simile OFU...

viene chiesto di esprimere l'ordine di preferenza tra materia e sostegno.
Se scegli materia e non c'è posto, si vedrà se ci sarà posto su sostegno.

la scelta non è o/o
la sceta è prima questo, poi quello. ordine di preferenza tra due possibilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 7:28 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:La mia wishlist è la seguente:

1) Entrare in ruolo in FILOSOFIA in qualunque regione d'Italia.

Le mie paure sono:
1) Entrare di ruolo su sostegno.
2) Entrare in ruolo su sostegno LONTANO DA CASA.

Wishlist:

1) che Matteo abbia un attacco di dissenteria fulminante che duri almeno 60 giorni, da qui al 15 settembre

Doveva venirgli prima...e non solo a lui, ma pure alle Renzi's girls

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Lug 10, 2015 7:42 am

1. Tornare a casa
2. Ottenere trasferimento (Napoli)
3. Entrare nell'albo vicino casa
4. Fare il colloquio col DS della scuola che ho a 5 minuti a piedi da casa, andarci molto d'accordo.
5. Rimanere sempre in questa scuola a 5 minuti da casa mia (5 min a piedi.)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 10, 2015 8:18 am

A me interessa solo vivere un poco serena, anche facendo ancora brevi supplenze.
Non voglio il ruolo, non voglio la deportazione e la malattia che ne deriverebbe.
Per il governo forse chiedo troppo, chiedo solo di continuare a vivere.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lost-in-gae Ven Lug 10, 2015 8:29 am

Ok, grazie Dec e Lalla per il chiarimento. A questo punto non so più che sperare. La mia wishlist:
- avere incarico annuale a settembre
- arrivare a luglio e con mobilità straordinaria e nuovi posti per turnover tentare di restare in provincia.
Fattibile?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da fradacla Ven Lug 10, 2015 8:33 am

tellina ha scritto:
Vorrei anche venti anni di meno, vorrei essere bionda e anche un po' cretina che, generalmente, aiuta.
:-))))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da enricat Ven Lug 10, 2015 9:15 am

Io sono una delle poche con a037 che non sogna di lavorare sulla materia, ma il sostegno, sul quale lavorerei tutta la vita, in questa situazione è un fardello che mi porterebbe lontano. Non ci voglio andare, non reggerei all'ansia, alla paura di non tornare. Se almeno sapessi un tempo preciso, mi dicessero sono tre anni, ok mi organizzo, potrei farlo, ma così no.
Temo anche la chiamata dei presidi perchè potrebbe dar luogo a discriminazioni, io dovrei eliminare mezzo curriculum per renderlo digeribile a qualche ds o soprattutto genitori ( ultimamente sono ossessionati dall'inesistente "ideologia gender", una che ha lavorato sul contrsto al bullismo omofobico magari non è proprio ben vista).

P.S. Le "battute" sulle bionde so tristi, vecchie e non fanno ridere

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 10, 2015 1:05 pm

Dico solo che prima che mi facciano venire l'esaurimento nervoso (inidonei in segreteria a cui dovrei fare da tutor, reti di segreterie con la possibilità di essere spostato come un pacco postale da una segreteria accorpata ad un altra, impossibilità di nominare un supplente anche in caso di maternità e malattie lunghe, carichi di lavoro che continuano ad aumentare, straordinari non pagati, autoformazione di fatto obbligatoria per non combinare disastri, sistemi informativi non funzionanti), sfrutterò i 9 mesi di malattia in tre anni.
La salute prima di tutto.
Tanto il superpreside con stipendio aumentato farà da solo, noi non serviamo visto che non siamo menzionati manco di striscio, eccetto che per ulteriori tagli (altri 1300 AA segati).
Altro pensierino positivo: dovrei smetterla di scrivere su orizzontescuola..non è salutare occuparsi di scuola anche fuori dall'orario lavorativo o quando si è in vacanza, perchè si rischia di ricadere nella sindrome da stress da lavoro correlato.
Renzi maledetto: hai vinto.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Lug 10, 2015 1:11 pm - modificato 3 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 10, 2015 1:05 pm

)Sono triste e amareggiata pensando a come questa riforma abbia svalutato la nostra scuola e abbia messo sotto le scarpe la nostra professionalità e i diritti dei nostri studenti

La reale volontà di questo governo è di rendere meno competitiva la scuola pubblica in favore di quella privata......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 1:26 pm

Kkimba ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:La mia wishlist è la seguente:

1) Entrare in ruolo in FILOSOFIA in qualunque regione d'Italia.

Le mie paure sono:
1) Entrare di ruolo su sostegno.
2) Entrare in ruolo su sostegno LONTANO DA CASA.

Wishlist:

1) che Matteo abbia un attacco di dissenteria fulminante che duri almeno 60 giorni, da qui al 15 settembre

Doveva venirgli prima...e non solo a lui, ma pure alle Renzi's girls

a proposito di renzi's girls, segnalo questa giornalaia da premio pùllize che scribacchia sul Giornale: https://twitter.com/lauracesaretti1
Non so quali traumi abbia avuto nella sua infanzia scolastica, ma i suoi tuit a pH 0 all'indirizzo degli insegnanti sono sublimi.

Purtroppo non posso più seguirla: ieri notte sono intervenuto in una delle sue preziose e costruttive interazioni dialettiche con gli insegnanti che gravitano su Tuitte. All'inizio pensava probabilmente di pijarmi per quel posto, ma evidentemente la poràccia deve essere di stomaco debole a causa delle emissioni eccessive di succo gastrico, visto che dopo 5 minuti di interazione mi ha bloccato.

Peccato, era l'unica renziota che si era accorta della mia esistenza, le altre manco mi ca*ano, manco la simona che "dialoga" con tutti :'-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 1:36 pm

tellina ha scritto:
Vorrei anche venti anni di meno, vorrei essere bionda e anche un po' cretina che, generalmente, aiuta.

Che è, un nuovo modo di autoincensarsi dichiarando implicitamente di non essere oche cretine!?

MI PIACE!!!1! :-)

Tellina, sei l'alter ego in gonnella di avidodinformazioni, se non esistessi dovrebbero inventarti :-p

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da raganella Ven Lug 10, 2015 2:54 pm

Temo
1) il terremoto: non mi vorrei spostare dalla Sardegna che è a bassissimo rischio sismico.
2) il pozzo di San Patrizio della AD00 che mi inghiottirà per sempre mentre nei prossimi anni le cattedre su materia andranno a chi ha 10 punti.

Vorrei
1) ormai HO solo voglia di piangere MA


Ballare una macumba mentre sacrifico un pollo mi darebbe sollievo
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 2Q==
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Cozza Ven Lug 10, 2015 3:09 pm

Sei impazzito gian?! Apprezzando una battuta bionda implicitamente dichiari d'esser, anche tu, vecchio e triste...
Tranquillo...in pensionato ci ritroveremo a giocare a bridge o a strip poker!
Avido...suvvia...noi donne passiam già la vita a simulare altro per non farvi rimaner male... Siete coooosí sensibbbbili...ehehehe
Enrì...te sei bionda eh?! Platino, cenere o tiziano?
Tornando in tema...
Io ormai sogno solo il ruolo...
Il mio più grande timore è ottenerlo in scuole scomode con colleghi ancor più scomodi senza aver più nemmeno la speranza di poter scappare a fine giugno
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 3:23 pm

tellina ha scritto:Sei impazzito gian?! Apprezzando una battuta bionda implicitamente dichiari d'esser, anche tu, vecchio e triste...
Oddìo, per il vecchietto sono sulla buona strada, per il triste ancora no, a umore mi difendo ancora bene :-)

Tranquillo...in pensionato ci ritroveremo a giocare a bridge o a strip poker!
Meglio a bridge, se perdessi a strip poker sarei un piatto poco allettante

Avido...suvvia...noi donne passiam già la vita a simulare altro per non farvi rimaner male... Siete coooosí sensibbbbili...ehehehe
Touchè! Quoto la risata e tanto di cappello alla linguaccia velenosa :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da luna80 Ven Lug 10, 2015 3:38 pm

Dec ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:C'è scritto: scegli se essere assunto su materia o sostegno.

Veramente c'è scritto: "esprimono l’ordine di preferenza tra posti di sostegno e posti comuni". Vuol dire che, se scegli materia, prima ti cercano il posto sulla materia, ma se non c'è ti immettono su sostegno.

"ti cercano il posto sulla materia"...in tutte le province?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da catiusciagr Ven Lug 10, 2015 4:01 pm

speranza da II fascia:

che il concorso sia per soli titoli, con graduatoria tutta da assorbire, provincisle o nazionale, tutto va bene;

paura sempre da ii fascia:

non avere contratti di lavoro.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? - Pagina 2 Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.