Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DSGA - AA - CS: la Buona Scuola parte da qui!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioOggetto: DSGA - AA - CS: la Buona Scuola parte da qui!    Ven 10 Lug 2015 - 11:29

Sono un DSGA:
"Per anni ho servito su un piatto d'argento al DS (oggi diventato Direttore d'Azienda pubblica) una marea di documenti contabili e altri documenti in uscita su cui apporre quella benedetta firma a volte attesa per giorni..."

Sono un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO:
"Per anni ho servito su un piatto d'argento al DSGA una marea di documenti contabili e altri documenti in uscita che il DSGA passava poi al DS per la firma..."

Sono un COLLABORATORE SCOLASTICO:
"Per anni ho aperto e chiuso la Scuola e non solo...ma per la Buona Scuola siamo solo quelli che hanno le chiavi della scuola..."
"A volte è capitato di sentirmi dire "SIGNOR SI', PRESIDE", perché il preside, quello vero, era latitante...
Il mio nome non è importante (potrei chiamarmi Franco, ma anche Salvatore, Roberto, non ha importanza!).
Dovevate vedere come filavano dritto i "miei" studenti quando li riprendevo... Ora quando li incontro per strada mi rispettano, mi salutano e ridono ironicamente di me, perché ora finalmente hanno ben compreso che facevo il mio lavoro con passione ed entusiasmo per il bene della Buona Scuola e che non ero un Preside, ma solo un EDUCATORE...: uomo, genitore, professionista serio, amico, punto di riferimento, sostegno psicologico e non solo per molti studenti, uno tra tanti di cui la Buona Scuola ha dimenticato l'esistenza!
Non importa, nella società mi rispettano! E' questo quello che conta.
Tornare in alto Andare in basso
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: DSGA - AA - CS: la Buona Scuola parte da qui!    Dom 12 Lug 2015 - 23:59

Altooooooo l'audio....
Tornare in alto Andare in basso

DSGA - AA - CS: la Buona Scuola parte da qui!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La "buona scuola".....
» Sindacati impugnano la Buona Scuola
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: