Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pulce

MessaggioOggetto: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 4:25 pm

Dal punto di vista contrattuale e di diritti, ci saranno disparità di trattamento tra assunti di ruolo in fase 0 (quindi preriforma) rispetto a quelli nelle altre fasi?
Tornare in alto Andare in basso
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 4:37 pm

mi pare proprio di si...
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 4:39 pm

No, dal punto di vista contrattuale non credo. Solo dal punto di vista di mansioni effettive.

Ah sì, l'unica differenza dovrebbe essere che dopo tre anni se cambia il POF chi è assunto nell'OFU va a finire nell'albo.

pulce

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 5:02 pm

Quindi un eventuale cambiamento di POF non intacca in nessun modo chi è assunto di ruolo prima dell'entrata in vigore della riforma (quindi compresi gli assunti in fase 0)??
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 5:25 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
No, dal punto di vista contrattuale non credo. Solo dal punto di vista di mansioni effettive.

Ah sì, l'unica differenza dovrebbe essere che dopo tre anni se cambia il POF chi è assunto nell'OFU va a finire nell'albo.

scusa il discorso ambiti territoriali, trasferimenti, incarichi triennali non è anche modifica della parte contrattuale preesistente secondo te? ovviamente non parte economica.
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 5:55 pm

Infatti ho detto che l'unica differenza contrattuale dovrebbe essere quella.

spillo16

MessaggioOggetto: Re: Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?   Ven Lug 10, 2015 6:22 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
Infatti ho detto che l'unica differenza contrattuale dovrebbe essere quella.

ah ok, mi ero focalizzato sulla prima frase. ma così torniamo alla domanda del topic: c'è disparità di trattamento in base alla fase in cui si ricade per soggetti appartenenti alle stesse graduatorie....altro capolavoro del senato....

Disparità di trattamento tra assunti in fasi diverse?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale pennello è meglio usare per le diverse fasi?
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» I metodi "naturali": l'osservazione del muco cervicale o metodo Billings
» Mescolare marche diverse
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: