Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scelta cdc per immissione in ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pippola

MessaggioOggetto: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 2:51 pm

Dovrei rientrare nella fase A, scuola media. Mi chiedevo: se rinunciassi, potrei concorrere per la fase C (punteggio più basso) con la cdc delle superiori?!?

Oppure si viene assunti nella cdc dove il punteggio è maggiore? Il maxiemendamento ha modificato qualcosa a questo riguardo?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 3:59 pm

Non si viene assunti dove il punteggio maggiore, ma chi rifiuta una proposta in una delle fasi del piano straordinario non può riceverne altre; a mio parere, non è ancora chiaro se ci si riferisca alla stessa classe di concorso o a tutte.
pippola

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 4:04 pm

Capito. Grazie
pippola

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 5:25 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-esaurimento-prima-assunzioni-settembre-governo-non-possibile-ma-mobilà-permetterà-spostamento

È assurdo che gli immessi in ruolo delle fasi 0 e A non possano partecipare alla mobilità in deroga al vincolo triennale. Perché solo loro e tutti gli altri sì?
pippola

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 6:11 pm

Secondo voi sono comprese le fasi 0 e a del piano??
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 6:27 pm

Dec ha scritto:
Non si viene assunti dove il punteggio maggiore, ma chi rifiuta una proposta in una delle fasi del piano straordinario non può riceverne altre; a mio parere, non è ancora chiaro se ci si riferisca alla stessa classe di concorso o a tutte.
Tutte.

La lettura integralista è la più cattiva e quindi più adatta al governo ed è anche la più in linea con le finalità del piano straordinario (dentro il più velocemente possibile ed a qualsiasi costo, poi con calma vi sposterete).

Del resto il programma non chiamerà i precari uno per volta, farà un giro e sfornerà gli accoppiamenti che verranno comunicati tutti insieme; se uno rifiutasse una cdc e conservasse il diritto alla chiamata per altre succederebbe che nel primo giro altri sotto di lui gli son passati davanti.

No, son sicuro che si viene cancellati da una cdc ma non si ricevono offerte da nessun'altra
pippola

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 6:32 pm

Purtroppo credo che tu abbia ragione Avido..

Mi diresti il tuo pensiero anche per la mobilità secondo faraone nell'art. postato sopra?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 6:59 pm

pippola ha scritto:
Purtroppo credo che tu abbia ragione Avido..

Mi diresti il tuo pensiero anche per la mobilità secondo faraone nell'art. postato sopra?
Che non ci sia tempo per riaprire le GaE mi sembra evidente; che tutto si risolva con la mobilità straordinaria .....

Se gli insegnanti sono del sud e i posti sono del nord nessun provvedimento che non usi bacchette magiche potrà mai risolvere il problema.

E poi ricordiamolo, ogni legge sulle graduatorie, sui diritti, sui privilegi ecc la toglie dal culo ad uno per metterla nel culo ad un altro.
pippola

MessaggioOggetto: Re: scelta cdc per immissione in ruolo   Sab Lug 11, 2015 7:39 pm

Veramente vorrei capire se sono compresi nella mobilità gli immessi delle fasi 0 e A..

Cmq grazie

scelta cdc per immissione in ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» convocazioni ruolo ferrara
» Dubbio immissione in ruolo si o no??
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» Ricorsi immissione in ruolo e controinteressati

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: