Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

+6
Posidonia
luisamaria
nadiadan
circo
pppp
goblinga
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da goblinga Lun Lug 13, 2015 10:25 am

C'è un modo rapido e indolore per sapere se ci sono province dove la Gae di una classe di concorso è esaurita? Mi interessano le classi A345 e A346

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da goblinga Lun Lug 13, 2015 10:38 am

In Sardegna sono ben lontane dall'essere esaurite (tutte le province). E nelle altre regioni?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da pppp Lun Lug 13, 2015 10:44 am

Non sperarci!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da goblinga Lun Lug 13, 2015 10:50 am

Intendi dire che non esiste un modo rapido di scoprirlo o che non devo sperare che siano esaurite? Io preferirei che al momento non fossero esaurite perché in presenza di cattedre OD che non possono essere assegnate a GAE in loco si passerebbe alla deportazione da altre province/regioni

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da pppp Lun Lug 13, 2015 11:00 am

Intendevo che non sono esaurite... Secondo me si possono controllare i numeri delle gae delle varie province su istanze online.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da circo Lun Lug 13, 2015 11:01 am

goblinga ha scritto:C'è un modo rapido e indolore per sapere se ci sono province dove la Gae di una classe di concorso è esaurita? Mi interessano le classi A345 e A346

C'è un modo a pagamento: voglioilruolo

e un modo gratis: https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/load.do

Entrambi però sono aggiornati allo scorso anno, bisogna attendere che aggiornino le graduatorie ad esaurimento.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 11:10 am

circo ha scritto:
goblinga ha scritto:C'è un modo rapido e indolore per sapere se ci sono province dove la Gae di una classe di concorso è esaurita? Mi interessano le classi A345 e A346

C'è un modo a pagamento: voglioilruolo

e un modo gratis: https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/load.do

Entrambi però sono aggiornati allo scorso anno, bisogna attendere che aggiornino le graduatorie ad esaurimento.

Circo

Circo, sei sicuro che sul sito gratis non siano aggiornate? Io ho provato con la mia classe di concorso nella mia provincia e mi escono 82 persone. Io l'anno scorso ero 85! Secondo me sono già aggiornate. O almeno la mia.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da luisamaria Lun Lug 13, 2015 11:13 am

Concordo con nadiadan anche a me è venuto questo dubbio....

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da circo Lun Lug 13, 2015 11:15 am

Io parlo della mia provincia, dove devono ancora uscire le Gae aggiornate dubito che sul sito miur siano già aggiornate, magari hanno tolto le immissioni della stessa classe, ma se qualcuno avesse preso su altre cdc o altre province.

Ho controllato e oggi sembrano aggiornate. Lo avranno fatto nel we. Vuol dire che a breve usciranno quelle sui siti USP

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 11:16 am

io purtroppo non conosco la situazione delle altre classi di concorso; ma la mia è sicuramente aggiornata, perchè l'anno scorso eravamo più di 100.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 11:17 am

circo ha scritto:Io parlo della mia provincia, dove devono ancora uscire le Gae aggiornate dubito che sul sito miur siano già aggiornate, magari hanno tolto le immissioni della stessa classe, ma se qualcuno avesse preso su altre cdc o altre province.

Ho controllato e oggi sembrano aggiornate. Lo avranno fatto nel we. Vuol dire che a breve usciranno quelle sui siti USP

Circo

anche nella mia provincia non sono ancora uscite le GAE ripulite. Ma dal link sopra a me sembrano aggiornate. Speriamo pubblichino a breve

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da circo Lun Lug 13, 2015 11:18 am

nadiadan ha scritto:io purtroppo non conosco la situazione delle altre classi di concorso; ma la mia è sicuramente aggiornata, perchè l'anno scorso eravamo più di 100.

Infatti si sono aggiornate, ti assicuro che la scorsa settimana non lo erano.

Bene Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da goblinga Lun Lug 13, 2015 11:35 am

In effetti sembrano essere aggiornate..grazie circo, sei stato utilissimo

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 11:46 am

si le hanno aggiornate! ho visto x la gae nella quale ero iscritta io prima del ruolo ed effettivamente i dati corrispondono!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty fase b chi concorre

Messaggio Da clace Lun Lug 13, 2015 12:05 pm

scusate ma nella fase b chi concorre? anche gli iscritti nelle gm 90, 99 e 2012?

se sì, i posti verranno suddivisi al 50 e 50 tra gae e gm? quindi faranno due graduatorie nazionali , una gae e una gm?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da costanza15 Lun Lug 13, 2015 12:13 pm

Credo che già nella fase B la precedenza assoluta vada alle GM (su graduatoria nazionale), quello che rimane va alle GAE. Sarebbe utile, a questo punto, sapere a che punto sono queste GM. So che in molte cdc sono già esaurite, ma come si fa ad avere dati più sicuri?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:30 pm

Io avrei una domanda: guardando il link postato poca sopra relativo alle gae, Milano primaria mi da 1005 aspiranti e 450 aspiranti inglese.. I due numeri vanno sommati per ottenere il totale della gae primaria milano o no? Scusate la domanda sciocca, grazie a chi mi vorrà aiutare

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 1:36 pm

no, non vanno sommati. E' solo il numero di coloro che in graduatoria hanno anche il titolo per insegnare inglse

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:39 pm

Grazie mille! Mi suonava un po'strano il dato aggiornato perché la gae terza fascia primaria non aggiornata contava 2200 iscritti ora ne conta 1050 mi sembra una grossa scrematura..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 1:40 pm

anche la mia. Da 134 a 82. Per una provincia piccola è una bella scrematura

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da costanza15 Lun Lug 13, 2015 1:41 pm

Leggo i dati delle graduatorie del link postato sopra. Non ci posso credere: a Milano, scuola primaria, circa 1000 aspiranti nella comune e nessuno con il titolo del sostegno. E' possibile??

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:43 pm

Infatti io so che a Milano primaria hanno nominato 744 persone l'anno scorso. 2200 circa meno 744 non fa certo 1005 persone..Non riesco a capire..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 1:43 pm

si, le graduatorie del sostegno si sono esaurite l'anno scorso. Anche nella mia provincia è così.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:43 pm

Infatti io so che a Milano primaria hanno nominato 744 persone l'anno scorso. 2200 circa meno 744 non fa certo 1005 persone..Non riesco a capire..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 1:44 pm

fedetobia ha scritto:Infatti io so che a Milano primaria hanno nominato 744 persone l'anno scorso. 2200 circa meno 744 non fa certo 1005 persone..Non riesco a capire..

devi contare anche le persone che avevano il titolo di sostegno. Sono entrate tutte in ruolo l'anno scorso, anche quelle in fondo alla graduatoria. Nella mia provincia con il sostegno primaria sono entrate in ruolo con i soli punti della laurea

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.