per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

2 partecipanti

Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da eli.edo Lun Lug 13, 2015 6:20 pm

Buongiorno vorrei chiedere agli esperti che fine potranno fare i titolari di cattedra esterna. Io lo sono per scelta per rimanere (con 16 ore) nella scuola dove mi trovo bene. Potrei sperare di ottenere con il potenziamento delle lingue una cattedra intera, mantenendo la titolarità "vecchia"? Sono abilitata in inglese e francese. Grazie

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty Re: per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 13, 2015 7:24 pm

se sei titolare e perdi posto finisci negli albi d'ufficio

a quel punto potresti andare anche sul potenziato in fase di mobilità, se il contratto prevede mobilità tra posti comuni e potenziato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty Re: per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da eli.edo Lun Lug 13, 2015 8:03 pm

Grazie Giulia ma io non sto parlando di perdere posto...sto dicendo se volutamente le mie ore mancanti nella scuola dove sono titolare (ogni anno ne mancano o 2 o 4) posso completarle con le ore del potenziamento ...tu pensi sia possibile? Ne ho parlato con il dirigente e lui è favorevole, solo che allo stato dei fatti non so se si può fare

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty Re: per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 13, 2015 8:34 pm

dobbiamo aspettare i decreti attuativi sugli organici
adesso non so risponderti
so solo che l'organico dell'autonomia è composto da tre tipi di posti distinti e che il ds può utilizzare i docenti anche su cdc su cui hanno solo laurea, ma questo non è specificato se può essere così per tutti i docenti in organico, quindi anche quelli su posto comune, o solo quelli per il potenziato
del resto se c'è scritto utilizzo: per me significa che è anche per chi non ha cattedra completa e quindi rischia il posto
ma dobbiamo aspettare norma più precise
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty Re: per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da eli.edo Lun Lug 13, 2015 9:22 pm

Grazie Giulia gentilissima

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna Empty Re: per chi è di ruolo da anni su cattedra esterna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.