Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
M@ri

MessaggioOggetto: Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?   Mar Lug 14, 2015 9:03 am

Che azioni sono possibili, ora, per veder riconosciuto un diritto?
Tornare in alto Andare in basso
M@ri

MessaggioOggetto: Re: Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?   Mer Lug 15, 2015 5:40 pm

Se qualcuno sa quali iniziative si stanno facendo, aggiorni per piacere..

Io ho scritto alla Chimienti e ai Sindacati
M@ri

MessaggioOggetto: Re: Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?   Gio Lug 23, 2015 11:14 am

Continuano gli inserimenti in GAE per chi ha fatto ricorso; Adida ha riaperto e spostato al 24 luglio la scadenza.. al costo di 850euro. Ma chi, come me, non può permetterselo?

Gli idonei del concorso 2012 erano (nero su bianco) "senza diritto alla GAE": inseriti all'ultimo minuto a pieno titolo, li sorpassano pure.

I diplomati magistrale, che alla GAE hanno diritto "nero su bianco"... fuori tutti a calci in culo. Cioè, non proprio tutti: solo quei 50mila senza risorse per avvocati. Già.. come TFA, PAS..

"Divide et impera".. Complimenti, Lorenzi il Magnifighetto
Into the Wild

MessaggioOggetto: Re: Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?   Gio Lug 23, 2015 12:54 pm

M@ri io sono andata alla UIL questa settimana fare il ricorso e mi hanno spiegato che da loro farlo non costa nulla... solo la tessera; i tempi sono lunghi ma tanto vale provare, no?
M@ri

MessaggioOggetto: Re: Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?   Dom Lug 26, 2015 4:37 pm

Sinceramente non so più cosa pensare.. Anief ha prorogato al 31luglio, ma hanno scritto "ricorso al TAR". Eppure ADIDA in data 20 luglio ha scritto sul suo sito che da quel momento il TAR non se ne sarebbe più occupata: spettava al GdL. E difatti ADIDA aveva prorogato al 24luglio la scadenza. Provato a contattare ANIEF telefonicamente: nulla, non sono ancora riuscita a parlarci. Se qualcuno l'avesse fatto negli ultimi giorni, gli chiedo di aggiornarci..

Mattarella ha firmato. E noi diplomati fuori dalle GAE?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diplomati magistrsle gae?
» Quanto "sopravvive" lo sperma fuori dal corpo?
» Sono fuori di testa?
» Help! consiglio dalle esperte!
» Disonesta' intellettuale e malafede dei veri "credenti"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: