A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

4 partecipanti

Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da alleluia Mar Lug 14, 2015 4:23 pm

Dopo aver riletto più volte questo A.14 che dice "... l'accettazione di una proposta in una provincia consente nello stesso anno scolastico di accettare un'eventuale altra proposta...per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province"..

Perchè mi dovrei preoccupare che se accetto da Gae mi toglierei la possibilità in fase A di optare per la Gm dove rientrerei nella mia regione?

Inoltre a differenza dalle prime anticipazioni il MIUR ha tolto in questo punto "....nella stessa fase..." sarà un caso o forse si è ricordato di non togliere il diritto ai vincitori di concorso di poter scegliere almeno nello stesso anno scolastico?

DEC scusa, ora mi dirai che il comma 104 mi esclude da questa accettazione perchè già di ruolo e di aspettare le istruzioni operative della fase A

ma che senso ha allora questo A.14..... io faccio una scelta in fase 0 con le istruzioni relative a questa fase, ora ciò che viene dopo deve servirmi sulle future decisioni della Fase A ...o no? Allora le istruzioni operative delle fasi A B C dovevano essere già pubblicate insieme a quelle di fase 0....CHE NE PENSATE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da giusyschi Mar Lug 14, 2015 4:33 pm

Che hai ragione e che fare delle scelte senza avere risposte certe (normativa completa) è assurdo! Io sono in una situazione simile alla tua! Spero che i decreti attuativi saranno pubblicati prima possibile, prima di fare scelte azzardate...

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2015 5:27 pm

alleluia ha scritto:ma che senso ha allora questo A.14.....
Copia-incolla da quelle degli anni precedenti?
alleluia ha scritto:io faccio una scelta in fase 0 con le istruzioni relative a questa fase,  ora ciò che viene dopo deve servirmi sulle future decisioni della Fase A ...o no?  Allora le istruzioni operative delle fasi A B C dovevano essere già pubblicate insieme a quelle di fase 0....CHE NE PENSATE
Infatti io mi auguro vivamente che escano prima delle convocazioni della fase 0. Se tu te la senti di rischiare, fa' pure; io non lo farei. Se non vi piaccono le mie risposte (che già prevedete), non ho capito perché mi chiamate anche nei titoli dei topic:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da alleluia Mar Lug 14, 2015 5:56 pm

Ti ringrazio innanzitutto sempre per la tua disponibilità e se ti nomino è perchè ci tengo ad avere un parere da una persona competente e professionale quale io ti reputo...il mio intervento assolutamente non voleva essere in alcun modo dubbioso e irrispettoso nei tuoi riguardi La mia è semplicemente, ti ripeto, una constatazione, per come si legge nel punto A.14 per me chiaro, perchè mi dici che si rischia e no che agisco secondo le istruzioni di un decreto relativo alla fase in merito(ordinaria)?

Forse mi manca qualche passaggio di questo decreto che mi mette in allerta....

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2015 6:11 pm

Per la ragione che avevi già previsto: nelle istruzioni operative per il piano straordinario (fasi a, b e c) potrebbero tranquillamente scrivere che è escluso dal piano chi ha rifiutato una proposta nella fase zero (non mi stupirebbe per niente); e allora non so cosa succede: qualcuno farà ricorso, ma l'esito è sempre incerto e comunque lungo. Nel caso dell'accettazione, secondo me, è perfino ovvio perché le istruzioni operative non possono certo contraddire una legge, che è una normativa di rango superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da whitewhite Mer Lug 15, 2015 8:30 am

Il misterioso punto A.14
Concordo pienamente con Dec quando dice che è un "copia e incolla" degli anni precedenti.
Ma è importante che venga chiarito al più presto.

whitewhite

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC Empty Re: A.14 allegato A istruzioni operative fase 0....DEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.