dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

+3
gabry
michetta
cat72
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da cat72 Mar Lug 14, 2015 9:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi è chiara una cosa , se do priorità al sostegno e in subordine la materia, quale vantaggio ho? Devono cmq rispettare i punteggi no? Se sono 70ma nel sostegno resto 70ma no?

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso


dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da biancabari Mer Lug 15, 2015 4:46 pm

Magari io avessi il titolo del sostegno..

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 1:58 am

gabry ha scritto:Scusate se mi inserisco... Io sono nella primaria con 80 punti ed ho la specializzazione per il sostegno. Per evitare di allontanarmi dalla mia provincia potrei dare la preferenza per il posto comune sapendo che non ci sono posti(e quindi restare dove sono) oppure, avendo il sostegno, il ragionamento è inutile perché comunque un posto è facile che verrà fuori?

Il ragionamento è inutile perché se non c'è posto nella comune ti daranno lo stesso il ruolo nel sostegno. Preferenza non significa eliminazione dell'opzione non scelta; significa solo che se ci sono tutti e due ti daranno il posto che preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da gabry Gio Lug 16, 2015 4:30 pm

Ok. Grazie Dec.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da tsenglabs Mer Lug 29, 2015 9:12 am

Scusami Dec, fammi capire bene.
Ammettiamo che di priorità alla materia rispetto al sostegno.
Se ad esempio nella prima provincia scelta, c'é posto sul sostegno ma non sulla materia, passano alla seconda provincia fino a che non mi trovano posto sulla materia o mi danno il posto sul sostegno della prima provincia?
Grazie a chi mi risponde....

tsenglabs

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da erik Mer Lug 29, 2015 9:15 am

Ovvio passi alle province successive con il sos la probabilità di rimanere sulla propria provincia è maggiore della materia su molte classidi concorso

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da tsenglabs Mer Lug 29, 2015 1:18 pm

erik a me questo fatto non mi è cosi chiaro. Tu dici che passano alle province successive?
Da quello che ho capito a me sembra che la faq del ministero (ma non ne sono sicuro) voglia dire che per ogni singola provincia ti cercano la disponibilità prima sulla classe e poi sul sostegno (o viceversa come da tua preferenza) e poi passano alle altre province....
ecco la faq, chiedo lumi....

    "Ho conseguito la specializzazione sul sostegno: posso scegliere tra posto comune e posto di sostegno?
Sì, lo prevede la Legge n. 107 del 13 luglio 2015 all'art. 1, comma 100.
Durante la compilazione della domanda online di partecipazione al piano straordinario di assunzioni, si dovrà scegliere se essere trattati, prioritariamente, per i posti di sostegno e, poi, per i posti comuni, o viceversa. La scelta effettuata opererà nell'ambito di ciascuna provincia, nell'ordine in cui le province sono espresse dall'aspirante docente."

tsenglabs

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 4:13 am

Io interpreto come te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi? - Pagina 2 Empty Re: dare priorità al sostegno o materia: quali vantaggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.