LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

+67
gaton
rita65
orso80
francy1976
giudel
adamo
marlena.fred
pepe
FoxLF
lisaa
bubbylil
giulia boffa
esterina
goblinga
Dec
Jeeg
Procopio
carletto 2
Wolfy
adespoton
enricat
chorusline
giu11
kami805
Lidia
kuky78
sono stato bravo?
ortica77
gabri2
settembrina
carla75
perly
niri
maritodidocente
Babbeus
carmen65
psicopompo
Francesca4
Stefania2015
francyfrancy6
gni
dehiho
avidodinformazioni
ste1978
iononmisposto
erik
Valutativo
iaiataf
semplicemente
satie
fedetobia
annari
malibustacy
Albith
terry80
franco71
Paolino72
angela77
Cozza
alengy
sabri80
knot2
Stellastellina1975
Ciccio.8
80ILA
royalstefano
Fantaman
71 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 16, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

non aggiungo altro! Alla faccia dei gufi !!!

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da annari Gio Lug 16, 2015 1:28 pm

Quindi, qualora si presentasse la domanda i veri penalizzati sono coloro che hanno punteggi alti, perchè, a prescindere dalla scelta delle province, vale il punteggio.
Se io ho 200 punti e non ho alcuna intenzione di spostarmi dalla mia provincia, certamente non presenterò domanda

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 1:30 pm

Albith ha scritto:
angela77 ha scritto:
knot2 ha scritto:
Quindi se io indico come prima provincia napoli....si creerà una nuova graduatoria provinciale unica con tutti quelli che hanno indicato napoli come prima preferenza e poi ricollocati in base al punteggio.

è corretto?

la frase "attenzione però, a prevalere sarà il punteggio, non la preferenza" mi fa temere di no.
per come intendo io, se  Napoli è indicata da Gennaro Esposito, 100 punti, come prima scelta, e da Carlo Brambilla, 101 punti, come decima scelta, a precedere sarà Carlo Brambilla.

Ovvio, il criterio da cui partire è sempre il punteggio, senza se e senza ma.
I GM scelgono sempre per primi fino a esaurimento nelle fasi b e c ricordate lo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 16, 2015 1:30 pm

Ma se io rientro nella fase A sono comunque obbligata a fare domanda per la fase B? Altrimenti non partecipo all'assunzione? Non capisco, le convocazioni per la fase A non dovrebbero essere fatte prima delle domande per la fase B?

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 1:32 pm

annari ha scritto:Quindi, qualora si presentasse la domanda i veri penalizzati sono coloro che hanno punteggi alti, perchè, a prescindere dalla scelta delle province, vale il punteggio.
Se io ho 200 punti e non ho alcuna intenzione di spostarmi dalla mia provincia, certamente non presenterò domanda
Attenzione incognita GM: metteranno tutte le province in tantissimi e scelgono sul 100% dei posti fino a esaurimento GM nelle fasi b e c.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da alengy Gio Lug 16, 2015 1:32 pm

tellina ha scritto:Eh ma infatti....
Rimango e aspetto la fase c sperando nel sotto casa.
Giusto?

Io farò così, metterò le province in cui l'eventuale ruolo sarebbe economicamente sostenibile. Se non rientro, aspetterò.

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da semplicemente Gio Lug 16, 2015 1:37 pm

Io come te alengy. Confermate che possiamo indicare anche 5 o 6 province? Mi sembra un rebus. Chi trova la soluzione vince il ruolo in culandia.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da sabri80 Gio Lug 16, 2015 1:38 pm

Non si può! Perché c`è scritto che se non c`è posto non si procede all'assunzione!!!
royalstefano ha scritto:
sabri80 ha scritto:Quindi per chi NON può spostarsi cosa conviene fare? ci sono più probabilità di avere ruolo non presentando domanda( ma come lavorerò?) aspettando ancora per il ruolo? Oppure fare la domanda...mettendo la mia provincia? Aiutoooooo!!!
Scusa SE PUOI mettere solo la tua prov. perchè non lo fai. Non ci arrivi, resti in GE.

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 16, 2015 1:39 pm

Quindi o si e' in fase zero, oppure se si puo' andare in fase A il non consegnare la domanda comporta essere esclusi e permanere in graduatoria. Sempre piu' perversi. Fare prima le fasi 0 e A no, vero? Sarebbe troppo corretto, logico, civile. Incredibile come si possa scendere sempre piu' in basso. Che la domanda non fosse obbligatoria era a parer mio logico. Il perche' debba consegnarla la gente in fase A e' al di fuori di ogni comprensione. Anzi probabilmente un senso lo troveremo. E sara' il prossimo abominio che subiremo.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da semplicemente Gio Lug 16, 2015 1:39 pm

Ah scusate altra domanda. Sarà possibile indicare come prima provincia una città diversa da quella della gae?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da semplicemente Gio Lug 16, 2015 1:39 pm

Ah scusate altra domanda. Sarà possibile indicare come prima provincia una città diversa da quella della gae?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 1:41 pm

sabri80 ha scritto:Non si può! Perché c`è scritto che se non c`è posto non si procede all'assunzione!!!
royalstefano ha scritto:
sabri80 ha scritto:Quindi per chi NON può spostarsi cosa conviene fare? ci sono più probabilità di avere ruolo non presentando domanda( ma come lavorerò?) aspettando ancora per il ruolo? Oppure fare la domanda...mettendo la mia provincia? Aiutoooooo!!!
Scusa SE PUOI mettere solo la tua prov. perchè non lo fai. Non ci arrivi, resti in GE.
Cosa intendi? In GE ci rimani se non arrivi da nessuna parte, NON TI CANCELLANO. NON CREARE ALLARMISMI

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 16, 2015 1:43 pm

ma dove sta scritto che la fase A dipende dalla domanda ??????

le fasi B e C dipendono dalla domanda facoltativa, su questo la legge è chiara.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 1:45 pm

Valutativo ha scritto:ma dove sta scritto che la fase A dipende dalla domanda ??????

le fasi B e C dipendono dalla domanda facoltativa, su questo la legge è chiara.

Chiara più o meno...

Che senso ha specificare che se non fai la domanda non partecipi alle fasi B e C e basta?? quello è abbastanza ovvio... invece ha senso dire, se non fai la domanda, ti attacchi anche sulla fase A, che non è strettamente legata alla domanda... ma in realtà lo è

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da erik Gio Lug 16, 2015 1:45 pm

Infatti dice solo che la domanda è facoltaviva e conta il punteggio x il resto io aspetterei ancora

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da erik Gio Lug 16, 2015 1:45 pm

Infatti dice solo che la domanda è facoltaviva e conta il punteggio x il resto io aspetterei ancora

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 1:46 pm

Ma infatti io ho detto che stando a quello che hanno scritto io interpreto cosi...


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 1:46 pm

Valutativo ha scritto:ma dove sta scritto che la fase A dipende dalla domanda ??????

le fasi B e C dipendono dalla domanda facoltativa, su questo la legge è chiara.
Tranquillo solo fase b e c. Qui c'è qualcuno che se la sta spassando a creare tensione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 1:48 pm

non mi sto spassando, ma ho detto che io interpreto cosi...

"Anticipiamo invece, come avevamo correttamente interpretato, che tale domanda non sarà obbligatoria. Chi non presenta la domanda (la domanda coinvolge tutte le classi di concorso per le quali si è in graduatoria) rimane in graduatoria, ma non potrà partecipare ad alcuna delle fasi delle immissioni in ruolo"

Io interpreto che non partecipi nemmeno alla fase A.... che senso avrebbe dire che non partecipi alle fasi B e C, sarebbe ovvio!


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 16, 2015 1:51 pm

La fase A non è domanda, ma è obbligatoria.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 16, 2015 1:51 pm

io faccio riferimento alla legge, non alle news


ma dove sta scritto che la fase A dipende dalla domanda ??????

le fasi B e C dipendono dalla domanda facoltativa, su questo la legge è chiara.


Ultima modifica di Valutativo il Gio Lug 16, 2015 1:54 pm - modificato 1 volta.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da erik Gio Lug 16, 2015 1:52 pm

Per me ha senzo preder incosidetazione la domanda dopo le fasi B e C perché hai i numeri dei posti avanzati e dei docenti ancora da immettere in ruolo se hannp veramente inezione di svuotare le gae ed evitare che qualcuno non presenti domanda x non essere deportati

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 1:53 pm

Paolino72 ha scritto:non mi sto spassando, ma ho detto che io interpreto cosi...

"Anticipiamo invece, come avevamo correttamente interpretato, che tale domanda non sarà obbligatoria. Chi non presenta la domanda (la domanda coinvolge tutte le classi di concorso per le quali si è in graduatoria) rimane in graduatoria, ma non potrà partecipare ad alcuna delle fasi delle immissioni in ruolo"

Io interpreto che non partecipi nemmeno alla fase A.... che senso avrebbe dire che non partecipi alle fasi B e C, sarebbe ovvio!

È scritto male il pezzo, però la domanda riguarda b e c nella LEGGE. Ricorsi a valanga.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 1:53 pm

iononmisposto ha scritto:La fase A non è domanda, ma è obbligatoria.
Lo so che è obbligatoria, ma mi chiedo che senso avrebbe dover specificare che se non fai domanda non partecipi alle ALCUNA immissione in ruolo...


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 2 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.