LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

+67
gaton
rita65
orso80
francy1976
giudel
adamo
marlena.fred
pepe
FoxLF
lisaa
bubbylil
giulia boffa
esterina
goblinga
Dec
Jeeg
Procopio
carletto 2
Wolfy
adespoton
enricat
chorusline
giu11
kami805
Lidia
kuky78
sono stato bravo?
ortica77
gabri2
settembrina
carla75
perly
niri
maritodidocente
Babbeus
carmen65
psicopompo
Francesca4
Stefania2015
francyfrancy6
gni
dehiho
avidodinformazioni
ste1978
iononmisposto
erik
Valutativo
iaiataf
semplicemente
satie
fedetobia
annari
malibustacy
Albith
terry80
franco71
Paolino72
angela77
Cozza
alengy
sabri80
knot2
Stellastellina1975
Ciccio.8
80ILA
royalstefano
Fantaman
71 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 16, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

non aggiungo altro! Alla faccia dei gufi !!!

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 1:59 pm


Allora la fase 0 è quella normale, la FASE A è provinciale su chiamata, FASE B e C su domanda

questo dice la legge!!

L'unica cosa certa è che la domanda è facoltativa e se non la fai non ti cancellano dalla GAE, e non c'è un numero minimo di provincie... occhio solo ai punteggi, che sono preonderanti nell'assegnazione del posto

Questo per fare chiarezza....

Poi non mi stupisce che il MIUR non sia in grado di rilasciare un comunicato in italiano comprensibilie, visto l'abominio di legge che hanno partorito

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 16, 2015 2:04 pm

A me sembra invece che la fase A, essendo straordinaria pur se da svolgersi nel rispetto del TU, ricada nella necessita' di far domanda. Spero con tutto il cuore di sbagliare, anche perche' nel testo di legge solo b e c sono sottoposte a domanda, ma allora non si capisce perche' ora parlino di tutte le fasi straordinarie. Comunque come dicono i piu' saggi, dobbiamo aspettare e con i decreti attuativi vedremo cosa si inventeranno. Con questi e' sempre una sorpresa, tutto e' incerto, tutto e' opinabile. Anche le leggi che scrivono loro senza ascoltare nessuno.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 2:06 pm

Paolino72 ha scritto:
Allora la fase 0 è quella normale, la FASE A è provinciale su chiamata, FASE B e C su domanda

questo dice la legge!!

L'unica cosa certa è che la domanda è facoltativa e se non la fai non ti cancellano dalla GAE, e non c'è un numero minimo di provincie... occhio solo ai punteggi, che sono preonderanti nell'assegnazione del posto

Questo per fare chiarezza....

Poi non mi stupisce che il MIUR non sia in grado di rilasciare un comunicato in italiano comprensibilie, visto l'abominio di legge che hanno partorito
La fase A è per arrivare al 100% dell'aliquota ed è secondo TU. E ancora, è per eliminare le gm 90 99.
Sull'italiano "chiarissimo" concordo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da ste1978 Gio Lug 16, 2015 2:07 pm

però, come ho scritto da un'altra parte (e grazie a Valutativo per avermi risposto), ci sono persone che come me non sono sicure di essere in fase A o in fase B (perchè ciò dipende da scelte di altri..).. però tra le due c'è moltissima differenza: con la A rimango comunque nella provincia scelta... con la B no!!!!! quindi più "logico" chieder di far domanda a chi è disposto a spostarsi... meno "logico" chiedere di far domanda solo dopo la fase 0... però, avendone ormai viste e sentite tante.. non mi stupirei...

ste1978

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 2:07 pm

iaiataf ha scritto:A me sembra invece che la fase A, essendo straordinaria pur se da svolgersi nel rispetto del TU, ricada nella necessita' di far domanda. Spero con tutto il cuore di sbagliare, anche perche' nel testo di legge solo b e c sono sottoposte a domanda, ma allora non si capisce perche' ora parlino di tutte le fasi straordinarie. Comunque come dicono i piu' saggi, dobbiamo aspettare e con i decreti attuativi vedremo cosa si inventeranno. Con questi e' sempre una sorpresa, tutto e' incerto, tutto e' opinabile. Anche le leggi che scrivono loro senza ascoltare nessuno.

la fase A dal testo della legge non è su domanda, ma hai ragione (cosi ho interpretato anche io) quando dici che ora dicono che se non fai domanda non partecipi al ALCUNA fase di immissione...
io il termine "ALCUNA" lo leggo come, non participi a nulla... del piano straordinario... spero di sbagliare e tanto...


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 2:07 pm

Solitamente alle 14 30 monta DEC. Questione di minuti e SULLA BASE DELL'ARTICOLO ci dirà la sua.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 2:08 pm

royalstefano ha scritto:
Paolino72 ha scritto:
Allora la fase 0 è quella normale, la FASE A è provinciale su chiamata, FASE B e C su domanda

questo dice la legge!!

L'unica cosa certa è che la domanda è facoltativa e se non la fai non ti cancellano dalla GAE, e non c'è un numero minimo di provincie... occhio solo ai punteggi, che sono preonderanti nell'assegnazione del posto

Questo per fare chiarezza....

Poi non mi stupisce che il MIUR non sia in grado di rilasciare un comunicato in italiano comprensibilie, visto l'abominio di legge che hanno partorito
La fase A è per arrivare al 100% dell'aliquota ed è secondo TU. E ancora, è per eliminare le gm 90 99.
Sull'italiano "chiarissimo" concordo.
si ok, ho scritto male.. intendevo che la FASE A va a completare l'aliquota delle cattedre di diritto... e la nomina viene come da TU

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da knot2 Gio Lug 16, 2015 2:10 pm

angela77 ha scritto:
knot2 ha scritto:
Quindi se io indico come prima provincia napoli....si creerà una nuova graduatoria provinciale unica con tutti quelli che hanno indicato napoli come prima preferenza e poi ricollocati in base al punteggio.

è corretto?

la frase "attenzione però, a prevalere sarà il punteggio, non la preferenza" mi fa temere di no.
per come intendo io, se  Napoli è indicata da Gennaro Esposito, 100 punti, come prima scelta, e da Carlo Brambilla, 101 punti, come decima scelta, a precedere sarà Carlo Brambilla. 

ok cio ha un senso.se.non indico tutte le province.....
ma.se.sono obbligato ad indicarle tutte....a cosa diavolo serve la.preferenza?


mi sa che non si ha l obbligo di indicarle tutte

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 2:11 pm

Trovo ridicolo che il MINISTERO non sia stato in grado di scrivere "Se non fai domanda rimani nelle GAE e non partecipi alle fasi B e C"..


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 16, 2015 2:13 pm

ste1978 ha scritto:però, come ho scritto da un'altra parte (e grazie a Valutativo per avermi risposto), ci sono persone che come me non sono sicure di essere in fase A o in fase B (perchè ciò dipende da scelte di altri..).. però tra le due c'è moltissima differenza: con la A rimango comunque nella provincia scelta... con la B no!!!!! quindi più "logico" chieder di far domanda a chi è disposto a spostarsi... meno "logico" chiedere di far domanda solo dopo la fase 0... però, avendone ormai viste e sentite tante.. non mi stupirei...
Sai chi saranno coloro che avranno moltissime incertezze? quelli delle gm. L'anno scorso han fatto piglia e lascia lasciando moltissime surroghe e scompigliando tutti i calcoli dei candidati successivi. Quest'anno sarà uguale: nella fase 0 e A prendono una classe di concorso, poi li convocano in un'altra il giorno dopo e lasciano la vecchia per la nuova. Nelle GE è più facile fare i conti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da ste1978 Gio Lug 16, 2015 2:19 pm

io sono nelle GaE...però nella mia cdc nella mia regione gli idonei sono rimasti in pochi e la mia "partecipazione" alla fase A o alla fase B dipenderà dalla loro scelta della provincia...

ste1978

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Gio Lug 16, 2015 2:21 pm

ste1978 ha scritto:io sono nelle GaE...però nella mia cdc nella mia regione gli idonei sono rimasti in pochi e la mia "partecipazione" alla fase A o alla fase B dipenderà dalla loro scelta della provincia...
la Fase A va a coprire il 100% delle aliquote delle cattedre di diritto, nessuno può chiedere il cambio di provincia in quella fase

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da ste1978 Gio Lug 16, 2015 2:23 pm

gli idonei sono a livello regionale...

ste1978

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da knot2 Gio Lug 16, 2015 2:39 pm

ok grazie quindi si creeranno due graduatorie nazionali gae e gm

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 2:41 pm

avidodinformazioni ha scritto:
angela77 ha scritto:
knot2 ha scritto:
Quindi se io indico come prima provincia napoli....si creerà una nuova graduatoria provinciale unica con tutti quelli che hanno indicato napoli come prima preferenza e poi ricollocati in base al punteggio.

è corretto?

la frase "attenzione però, a prevalere sarà il punteggio, non la preferenza" mi fa temere di no.
per come intendo io, se  Napoli è indicata da Gennaro Esposito, 100 punti, come prima scelta, e da Carlo Brambilla, 101 punti, come decima scelta, a precedere sarà Carlo Brambilla.
Temere ?
Perchè non è giusto così ?

Giusto così, il caro buon vecchio criterio del PUNTEGGIO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da knot2 Gio Lug 16, 2015 2:44 pm

pero carlo brambilla  che ha 101 punti....dovrebbe gia essere stato collocato...
se arrivano a me con 100......


Ultima modifica di knot2 il Gio Lug 16, 2015 2:47 pm - modificato 1 volta.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 16, 2015 2:46 pm

avidodinformazioni ha scritto:
alengy ha scritto:La differenza è che facendo domanda puoi essere immessa nei posti aggiuntivi sulla tua provincia.
E che non rischi la deportazione l'anno dopo a causa del piano straordinario di mobilità.

NON DIMENTICATE QUESTO PICCOLO PARTICOLARE le vostre scelte sono solo di tipo "preliminare".


Scusami Avido ma la rischi eccome!

Se vengo assunta sulla A051 a Palermo e quelli di ruolo si prendono tutti i posti C sulla A051 io che fine posso fare?
Sarò deportata nel 2016, mi sembra ovvio.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da dehiho Gio Lug 16, 2015 2:46 pm

Quindi a questo punto il succo è. Capire.... se faccio domanda volendo indicare solo due province è possibile? Naturalmente alle altre non partecipare proprio e non considerarle terze a pari merito.... se questo è possibile io farei domanda indicando 2-3province limitrofe... se invece si partecipa su tutte, per evitare rischi, non farei domanda

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da knot2 Gio Lug 16, 2015 2:46 pm

avidodinformazioni ha scritto:
knot2 ha scritto:ok grazie quindi si creeranno due graduatorie nazionali gae e gm
una, la metà superiore con gm, la metà inferiore con GaE.
scorrono prima.le.gm...per.ogni cdc e poi.si arriva alle gae?

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 3 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.